Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    a proposito di trash.
    Vi aggiorno ancora sulla situazione visualizzazioni dei video su youtube che non fa altro che confermare che ai videogiocatori non interessa una mazza né di kaioh, né di han, né di nessun altro.
    Lynn è già a quota 36.000 nonostante sia stata uno degli ultimi personaggi ad essere mostrato, mentre mamiya è oltre 70.000, ma com'è possibile???????? Gli altri fanno la fame confrontati a loro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 18/12/2012, 13:53) 
    a proposito di trash.
    Vi aggiorno ancora sulla situazione visualizzazioni dei video su youtube che non fa altro che confermare che ai videogiocatori non interessa una mazza né di kaioh, né di han, né di nessun altro.
    Lynn è già a quota 36.000 nonostante sia stata uno degli ultimi personaggi ad essere mostrato, mentre mamiya è oltre 70.000, ma com'è possibile???????? Gli altri fanno la fame confrontati a loro.

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. nannilo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico che si salva è Ken XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Io comunque già tempo fa avevo detto che mi sarei aspettato Lynn con i costumi lacerabili....se non ricordo male oltre a lei e mamiya tutti gli altri non hanno questa opzione? o ce l'hanno?

    Dopo tutto però mi sento sorpreso in positivo: mi pensavo avrebbero reso Lynn "super corazzata" come Mamiya, si sono trattenuti xD
    Da tecmo-koei queste cose sono normali....son proprio allupati i giapponesi, cioè, hanno fama di esserlo poi non so...io non sono stato in Giappone ma amici che ci sono andati mi han raccontato cose un po "particolari" =)
     
    Top
    .
  5. Dark_messiah
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per essere cattivo...ma una ragazza vera no, eh ? Meglio la roba digitale ! :o: :o:
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark... mai sentito parlare di Hentai?
     
    Top
    .
  7. Z Alcor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parliamo di gente che sviluppa dead or alive, e sono arrivati al 5 XD Ad ogni modo mi è appena venuto in mente, se ricordate nell'1 i mantelli, gli elmi e le maschere ( shin, raoul, souther ) erano stati rimossi nella versione europea ( ricordo qualcuno del forum aveva provato a ripristinarli per pc ) sapete per caso se stavolta li lasceranno ? Vorrei proprio svolazzare col Gokuto-ken col mantello XD
     
    Top
    .
  8. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'avevao fatto io ma funzionava solo per xbox jtag o reset glitch e comunque la cosa dava diversi bug. Speriamo sia possibile selezionarli in questo nuovo musou senza tanti sbattimenti ma non credo sinceramente... forse l'unico che potrà avere il mantello in-game sarà Kaioh con armatura completa
     
    Top
    .
  9. Kenshiroz86
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la mia copia di Shin Hokuto Musou è stata spedita da Play Asia con Fedex e sembra mi arriverà dopodomani a quanto pare ! Può essere però abbia un'anteprima di esso anche in serata o domani in giornata !
     
    Top
    .
  10. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un grande!!
     
    Top
    .
  11. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 19/12/2012, 11:36) 
    Ragazzi, la mia copia di Shin Hokuto Musou è stata spedita da Play Asia con Fedex e sembra mi arriverà dopodomani a quanto pare ! Può essere però abbia un'anteprima di esso anche in serata o domani in giornata !

    Bene meglio per te, facci sapere. Ah una cosa, ma si sa nulla sulle OST?
    La mia ragazza me lo ha preso da youtoo.it e non so quando me lo spediranno, ieri mi ha detto che è ancora in prenotazione.
     
    Top
    .
  12. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Youtoo penso lo abbia assieme a Bitworld vale a dire non prima del 28 e anche se c'è scritto 79 (e Bitworld 99) anche lui si adeguerà, li conosco da anni... generalmente preferisco sempre importare senza ricorrere a loro^^ e stessa cosa faccio dall'America dove mi arriva in 2 giorni con Fedex e pago massimo 50 euro spedito a gioco ! Per le OST a giudicare dalla demo sono le musiche orribili del primo e non parliamo di Rock your soul...... Quelle originali neanche a parlarne ovviamente ! Peccato perchè sarebbe veramente il gioco di Kenshiro definitivo se non fosse per le musiche orribili...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    sulle musiche non è detta l'ultima parola, primo perchè abbiamo visionato solo delle demo e poi perchè non voglio credere che abbiano così la faccia di bronzo da rivendere lo stesso cd con le stesse musiche.
     
    Top
    .
  14. Dragon19
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 19/12/2012, 12:20) 
    Youtoo penso lo abbia assieme a Bitworld vale a dire non prima del 28 e anche se c'è scritto 79 (e Bitworld 99) anche lui si adeguerà, li conosco da anni... generalmente preferisco sempre importare senza ricorrere a loro^^ e stessa cosa faccio dall'America dove mi arriva in 2 giorni con Fedex e pago massimo 50 euro spedito a gioco ! Per le OST a giudicare dalla demo sono le musiche orribili del primo e non parliamo di Rock your soul...... Quelle originali neanche a parlarne ovviamente ! Peccato perchè sarebbe veramente il gioco di Kenshiro definitivo se non fosse per le musiche orribili...

    Io con youtoo ho avuto un'ottima esperienza quando presi saint seiya senki battle. Invece prendendo alcuni giochi dal giappone mi è capitata la dogana, annullando la convenienza. La mia ragazza lo ha prenotato da lì come vi ho detto, e cmq non mi sognerò nemmeno di dirle A se non arriva per natale. Già questo regalo in sé è bellissimo. Aspettiamo, e poi l'attesa rende le cose migliori.

    Edited by Dragon19 - 20/12/2012, 13:44
     
    Top
    .
  15. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si c'è la dogana di mezzo infatti, ma penso non verrà più di 10 euro credo nel mio caso. Saint Seiya anche io lo presi da Bitworld ed era asiatico e veniva il giusto^^ Kenshiro costa troppo secondo me da lui ! Comunque se Youtoo rispetta il prezzo di preorder fammelo sapere che non sarebbe male ! Decisamente un bel regalo di Natale direi :D
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   136120 views
  Share  
.