Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    bé, dipende da chi gioca e perché lo fa. non è che un gioco settato a modalità "divina essenza di Nettuno" è garante di bellezza.
    se ho un gioco, non nascondo di metterlo a lv basso proprio perché non voglio finire con il non dormire la notte solo per passare un livello o sbattere la testa al muro finché non va. gusti personali.
    Il gioco ha già poche mosse di suo, non è colpa di chi gioca. i gameplay visti, infatti, ripetono sempre la stessa azione: avanzata-picchia-special, non perché chi ci gioca non sia "capace" ma perché è di bassa lega il modo in cui è impostato il gioco. un conto è se becchi un caso sporadico ma per quanto mi riguarda, la stragrande maggioranza dei video visti, ripeteva in continuazione il medesimo schema.
    è da quest'estate e dalle prime immagini trapelate che lo dico ma nessuno mi ha creduto..miscredenti :lol:
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fosse aperto un topic a parte per il discorso "modifiche" del gioco. Qui vorrei si parlasse delle esperienze di gioco e delle novità.
     
    Top
    .
  3. Shiroku 198X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per parlare di modifiche sul gioco, andate in questo topic.
    #entry522838488
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi, non per dire , io il gioco l'ho ordinato da bitworld e come mi aveva anticipato il titolare , l'ho ricevuto il 28 .
    C'e' da dire che io abito a 2 passi da monza e ho potuto ritirarlo di persona , senza aspettare il corriere.

    Non allarmatevi , il ritardo e' normale sotto i periodi di festa .
    Sia bitworld che Youtoo , sono 2 siti affidabili e non ho mai sentito critiche su di loro .

    Per quanto riguarda gli utenti che hanno pre-ordinato da bitworld , posso assicurare che i vari ordini sono gia' in spedizione , me lo ha assicurato il buon Roberto (titolare) di persona, quindi a breve lo riceverete.
    Per quanto riguarda youtoo , sono sicuro che vale la stessa cosa e' questione di ore ormai!

    Piuttosto , se siete interessati e non lo avete ancora fatto , date i nick di ps3 giapponese che ci si trova online.

    P.S : a proposito , Kenri , ti ho inviato l'amicizia l'altra sera ^_^

    Edited by Azrael 200X - 30/12/2012, 16:45
     
    Top
    .
  5. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 30/12/2012, 16:41) 
    Comunque ragazzi, non per dire , io il gioco l'ho ordinato da bitworld e come mi aveva anticipato il titolare , l'ho ricevuto il 28 .
    C'e' da dire che io abito a 2 passi da monza e ho potuto ritirarlo di persona , senza aspettare il corriere.

    Non allarmatevi , il ritardo e' normale sotto i periodi di festa .
    Sia bitworld che Youtoo , sono 2 siti affidabili e non ho mai sentito critiche su di loro .

    Per quanto riguarda gli utenti che hanno pre-ordinato da bitworld , posso assicurare che i vari ordini sono gia' in spedizione , me lo ha assicurato il buon Roberto (titolare) di persona, quindi a breve lo riceverete.
    Per quanto riguarda youtoo , sono sicuro che vale la stessa cosa e' questione di ore ormai!

    Piuttosto , se siete interessati e non lo avete ancora fatto , date i nick di ps3 giapponese che ci si trova online.

    P.S : Kenri , ti ho inviato l'amicizia

    Io abito a monza ma la mia ragazza me lo ha ordinato da youtoo data le buone esperienze che abbiamo avuto negli anni scorsi. Quest'anno mi stanno deludendo un poco tutti i siti on-line, la celerità dello scorso anno è scemata nel mentre per me. il mio id psn pal è goldphoenix, quello giapponese ve lo dico dopo perché lo devo riattivare dopo l'incidente di ieri.


    Edit di Musashi: per regolamento su questo forum non è consentito l'uso di abbreviazioni come giappo, jappo, jap e simili, in luogo del termine appropriato "giapponese" e così via. Te l'ho modificato io, ma ti prego di non usarlo ancora e grazie per la pazienza. ^_^

    Edited by MusashiMiyamoto - 30/12/2012, 17:10
     
    Top
    .
  6. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mio id psn pal è goldphoenix, quello giapponese ve lo dico dopo perché lo devo riattivare dopo l'incidente di ieri.

    Ottimo , c'e' un topic dedicato per i nick che dovresti vedere tra le ultime discussioni nella home , segnati li' appena puoi , cosi' da non creare confusione tra i vari topic .
    Consiglio anche agli altri che hanno scritto i loro nick in queste pagine , di fare la stessa cosa , cosi' nessuno viene lasciato indietro ;)

    EDIT:

    il link per i nick e' questo , https://199x.forumfree.it/?t=57520182

    Edited by MusashiMiyamoto - 30/12/2012, 17:08
     
    Top
    .
  7. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon19 @ 30/12/2012, 16:45) 
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 30/12/2012, 16:41) 
    Comunque ragazzi, non per dire , io il gioco l'ho ordinato da bitworld e come mi aveva anticipato il titolare , l'ho ricevuto il 28 .
    C'e' da dire che io abito a 2 passi da monza e ho potuto ritirarlo di persona , senza aspettare il corriere.

    Non allarmatevi , il ritardo e' normale sotto i periodi di festa .
    Sia bitworld che Youtoo , sono 2 siti affidabili e non ho mai sentito critiche su di loro .

    Per quanto riguarda gli utenti che hanno pre-ordinato da bitworld , posso assicurare che i vari ordini sono gia' in spedizione , me lo ha assicurato il buon Roberto (titolare) di persona, quindi a breve lo riceverete.
    Per quanto riguarda youtoo , sono sicuro che vale la stessa cosa e' questione di ore ormai!

    Piuttosto , se siete interessati e non lo avete ancora fatto , date i nick di ps3 giapponese che ci si trova online.

    P.S : Kenri , ti ho inviato l'amicizia

    Io abito a monza ma la mia ragazza me lo ha ordinato da youtoo data le buone esperienze che abbiamo avuto negli anni scorsi. Quest'anno mi stanno deludendo un poco tutti i siti on-line, la celerità dello scorso anno è scemata nel mentre per me. il mio id psn pal è goldphoenix, quello giapponese ve lo dico dopo perché lo devo riattivare dopo l'incidente di ieri.


    Edit di Musashi: per regolamento su questo forum non è consentito l'uso di abbreviazioni come giappo, jappo, jap e simili, in luogo del termine appropriato "giapponese" e così via. Te l'ho modificato io, ma ti prego di non usarlo ancora e grazie per la pazienza. ^_^

    Ok niente abbreviazioni. Ah una domanda a coloro che hanno il gioco. Anche qui le modalità sogno si sbloccano finendo la storia di un determinato personaggio giusto?

    e poi un'altra domanda: c'è un topic per i comandi e qualche altra cosa del gioco, quali potenziamenti personaggi mediante i meridiani o altri, dato che il giapponese non lo mastico bene, almeno per non combinare pasticci. Grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    @Musashi
    che fine hai fatto?vorrei conoscere la tua opinione sul gioco.rompiamo gli indugi e buttati nella mischia :P
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ho fatto un po' d'ordine e spostato i diversi post riguardanti le modifiche nella discussione aperta da Shiroku: https://199x.forumfree.it/?t=64434476
    Buon proseguimento ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    posto un gameplay di yuda. kenrico nel post alle domande, aveva parlato bene del guerriero nanto e non è il solo. in molti sostengono la sua forza, probabilmente uno dei personaggi più forti del gioco a quanto vedo anch'io. che i due maestri abbiano voluto rendergli merito in questo modo?

    Video
     
    Top
    .
  11. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda per chi ha il gioco,ma kaioh non ha attacchi caricati nelle combo tipo dopo 2 o 3 pugni che tira lancia anche un onda di energia come raoh,solo ho notato che raoh la carica mentre lui no,si può caricare oppure e solo cosi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Yuda sembra veramente forte, non molto elegante ma.. efficace!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    @kk
    secondo me il segreto della sua forza risiede nelle sue splendide scarpe :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rei @ 31/12/2012, 00:21) 
    @kk
    secondo me il segreto della sua forza risiede nelle sue splendide scarpe :lol:

    Sicuro! E' un'ipotesi plausibile! (cit.)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Sono certo lui direbbe nella sua infinita bellezza :lol: :centopugni:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135503 views
  Share  
.