Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro vampirex , solo una cosa , in che senso tecniche segrete sbloccabili in modo strano ?
     
    Top
    .
  2. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Hyo mi hai dato un -1 :P ti sei inca... perchè Hyo ha poche tecniche? :D
    Intendevo che usando il trainer ho sbloccato tutte le tecniche per i vari personaggi, ma non so SE esista un modo per sbloccare teniche tipo quella della statua per Kaioh, non penso ci sia il modo ma non posso escluderlo perchè comunque ci sto ancora giocando anch'io ;)
     
    Top
    .
  3. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 10/1/2013, 09:01) 
    Imperatore oscuro da incorniciare ;)


    Come promesso all'utente Hyo93 posto la quantità di tecniche speciali miste a finishers per ogni personaggio, dovrebbero essere definitive salvo tecniche segrete sbloccabili in particolari modi, cosa che escludo ma non si sa mai.

    KENSHIRO 10
    TOKI 8
    JAGI 6
    RAOH 9
    REI 6
    SHIN 6
    JUDA 5
    SHU 6
    SOUTHER 7
    FUDO 5
    MAMIYA 4
    RYUGA 5
    JUZA 7
    FALCO 7
    BART 4
    LYNN 4
    KAIOH 8
    HYOH 7
    ORK 5
    AIN 4
    PREDONE 6
    HEART (NON ANCORA SBLOCCATO)

    Perdonatemi se ho sbagliato qualche nome :P Non ho scritto i nomi delle tecniche o la tipologia perchè il mio giapponese non va oltre il lessico da dojo e poco altro perciò mi rimetto nelle mani dei Guru del forum se qualcuno volesse specificare nomi delle tecniche e finishers (evitiamo parole come castagnola perfavore XD XD)

    Rifaccio la domanda di ieri: Kaioh può utilizzare l anryu tenha? se è si stordisce e basta o puo uccidere gli avversari?per avversari intendo i punk gli shura,,, non i boss o mini boss
     
    Top
    .
  4. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kaioh non so esattamente di che tecnica parli. Se è quella della statua il giocatore NON la può fare. Se è il colpo di satana non c'è nel gioco.

    EDIT:

    Ho trovato la spiegazione qui:

    " i maestri dell'Arcana Arte sono capaci di tecniche impressionanti come la Distruzione del Cielo dell'Arcana Arte (暗琉天破, Anryu Tenha), che crea intorno a loro uno spazio a gravità 0 e terribili allucinazioni a sfondo demoniaco."

    No Kaioh non ha tecniche che fanno volare i nemici senza gravità ma come ti dicevo con R1 (quindi la sua tecnica peculiare) può estendere il suo Ki infernale attorno ai nemici e indebolirli forse è questo che intendevi

    Guardati un pò dei suoi gameplay qui:

    Video

    Video
     
    Top
    .
  5. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si può essere sconfitti dal colonnello? ... che vergogna ieri sera per me, dopo aver affrontato king e shin finire così malamente.
     
    Top
    .
  6. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 10/1/2013, 11:07) 
    Ciao Kaioh non so esattamente di che tecnica parli. Se è quella della statua il giocatore NON la può fare. Se è il colpo di satana non c'è nel gioco.

    EDIT:

    Ho trovato la spiegazione qui:

    " i maestri dell'Arcana Arte sono capaci di tecniche impressionanti come la Distruzione del Cielo dell'Arcana Arte (暗琉天破, Anryu Tenha), che crea intorno a loro uno spazio a gravità 0 e terribili allucinazioni a sfondo demoniaco."

    No Kaioh non ha tecniche che fanno volare i nemici senza gravità ma come ti dicevo con R1 (quindi la sua tecnica peculiare) può estendere il suo Ki infernale attorno ai nemici e indebolirli forse è questo che intendevi

    Guardati un pò dei suoi gameplay qui:

    Video

    Video

    Si gli avevo gia visti ,no io intendevo la tecnica che usa nell ultimo scontro in pratica quella che butta fuori l energia e kesnhiro viene stordito

    Video vai a 45:24 minuti e la fa

    scusami VAI A 45:53 MINUTI E ESEGUE LA MOSSA CHE TI DICEVO

    Edited by MusashiMiyamoto - 10/1/2013, 13:26
     
    Top
    .
  7. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che la fa solo la cpu quella tecnica, ad ogni modo ha delle special devastanti e simili a questa, se guardi i gameplay, la tecnica di cui parli è ottima ma non se ne sente la mancanza fidati, è molto potente uno dei migliori

    secondo me la tecnica più forte di Kaioh è a 0.23 del secondo video che ti ho postato (Kaioh a lv50)
    quella specie di terremoto celeste di Raoh è micidiale
     
    Top
    .
  8. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa vampirex sono con il cel e per sbaglio ti ho dato un meno , ora ho corretto e ti ho dato un piu , detto questo hyo ne ha 7 , visti altri pg non mi posso lamentare :) .
     
    Top
    .
  9. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo non ci sono problemi ;)
    e infatti Hyo non è messo male, c'è da dire comunque che le tecniche sono abbastanza proporzionate in base al personaggio, insomma è giusto darne 4 a mamiya e non 8-9 come Kaioh o Raoh, a parte le solite scelte arbitrarie tipo il predone che ne più di altri pg più carismatici e sicuramente validi
     
    Top
    .
  10. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 10/1/2013, 11:45) 
    Mi sa che la fa solo la cpu quella tecnica, ad ogni modo ha delle special devastanti e simili a questa, se guardi i gameplay, la tecnica di cui parli è ottima ma non se ne sente la mancanza fidati, è molto potente uno dei migliori

    secondo me la tecnica più forte di Kaioh è a 0.23 del secondo video che ti ho postato (Kaioh a lv50)
    quella specie di terremoto celeste di Raoh è micidiale

    IL teremoto di raoh in confronto a quella tecnica di cui parli non e niente come special a mio parere kaioh e il piu forte
     
    Top
    .
  11. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alcune scelte fanno ridere , dare 6 special a predone e una cassata stratosferica , tuttavia e giusto ken abbia 10 tecniche , hyo 7 e cosi via , ovviamente se ne avessero di piu sarebbe meglio ancora .

    Edited by Hyo93hnk - 10/1/2013, 15:47
     
    Top
    .
  12. Dark_messiah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Specifico che le mie critiche non riguardano il gameplay di base che non ho ancora giocato quindi non posso giudicarlo, bensì per le informazioni sulle mancanze che sono trapelate. Ovvero e le ripeto:

    -Mancanza di spettacolarità nell'esecuzione delle special
    -Ridotto numero di special per i personaggi nuovi e non (mi stavano tanto bene quelle inventate, tranne per alcuni)
    -Piccole mancanze, bocche cucite nell'esecuzione special, mancanza di una I.A. impegnativa, varie prese in giro eventuali :D .

    A dir la verità le cose elencate da me sono di così facile correzione che un paio di patch risolverebbero l'intrigo, davvero ! Non pretendo correzioni pre-uscita perchè sono come funzionano i tempi di sviluppo ma le patch sono una possibilità non lontana e di facile attuazione ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tenlang @ 9/1/2013, 18:53) 
    Valutando tutto questo, la domanda è:

    Quanto la Koei, nei limiti delle sue possibilità è andata lontana dall'obbiettivo di realizzare un bel gioco per appassionati di Ken il Guerriero???? :B): :B): :B): :B):

    Vorrei saperlo da chi ci sta giocando, in questo momento .... ^_^

    Allora, posto il mio umile commento cosi contribuisco alla discussione ^^
    mi sono letto le ultime pagine
    L'ho giocato SHM (non la demo) ovviamente non sono arrivato fino alla fine del gioco, neanche alla seconda serie...ma anche io ho visto qualche video (ma pochi davvero)

    Dico innanzitutto che il gioco ogni fan dovrebbe comprarlo, magari non a prezzo pieno ecco, a meno che non volete subito provarlo xd

    Anche il primo gioco io non l'ho giocato tutto d' un fiato, proprio perchè mancava la varietà, io l'ho giocato "tra un gioco e l'altro"; non era da giocare ogni giorno, perchè complice anche la storia raccontata male poteva annoiare dato il sistema di gioco un po piatto

    Questo seguito è uguale, non va giocato spessissimo proprio perchè poco vario, in certi frangenti come il gameplay ci si aspettava ben altro proprio perchè Koei ha avuto ottimi riscontri dalla vendita del primo gioco: ci si aspettava la stessa struttura ma migliorata!!!

    La storia invece possiamo dire sia la parte migliore del gioco

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 10/1/2013, 02:11) 
    Poi, saranno anni che si parla della ripetitività di questo benedetto genere, ma in un secondo gioco si può essere così idioti da aumentarla anzichè spezzarla con qualche minigioco fatto bene o con qualche missione che non sia il solito compito di ammazzare 50/80/90 nemici idioti con le solite mosse dall'inizio alla fine?
    ...insomma il primo gioco andava migliorato e integrato, ma non sconvolto.

    Sono d'accordissimo con te, insomma manca la fantasia e la voglia di innovare alla Koei

    Anche io nell'altro forum ho detto che non è sbagliato rendere Ken superforte, giustamente lo si vede far fuori decine di punkettoni senza fatica e dando sfoggio delle sue abilità....

    ...ma occorreva dare un po più di sfida, magari utilizzando gli shura che non sono semplici nemici ma sono " l' èlite dei guerrieri"....vederli girare come tonti da fastidio eh

    La sfida contro i vari boss non è male ma dobbiamo ammettere che la maggior parte del tempo ci si scontra con i nemici normali, è quindi prevalente il fattore monotonia

    I punti a favore ci sono, sono quelli che appaiono subito all'occhio: grafica migliorata, espressioni migliorate (ora quando ken è incazzato è incazzato davero xD) dinamicità dell'azione, storia fedele, tanti personaggi caratterizzati bene, ambienti notturni e qualche pizzico (ma proprio pizzico) di varietà con alcune sezioni "stealth"

    Ho letto i vari interventi di Musashi, e mi è parso più volte che si stia "sforzando" di apprezzare il gioco chiudendo più di un occhio: è ovvio che il gioco darà soddisfazioni, ma è anche ovvio che la delusione è molta...

    la durezza di alcuni commenti è motivata a mio parere, non si parla di schizofrenia, al massimo si è stati un po ingenui perchè ci si è fidati di Koei, visto che ha venduto bene il primo gioco e che volevano aumentare le vendite di conseguenza un comportamento logico presumeva miglior impegno e risorse nella programmazione...

    ...va bene che Koei ha poche risorse, ma gli bastava prender le cose del primo gioco e migliorare piuttosto che togliere mosse e altro come leggo dai vari post.....per non dire le varie scelte a minchia che fanno da contorno

    scusate il lunghissimo post ho cercato di essere il più breve possibile
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    il problema è che il team omega force ha lavorato a dinasty warriors, a ken e a one piece. Ora l'impegno per qualcuno è stato sacrificato...indovinate per chi??? Cioè non è possibile lavorare per bene a 3 titoli se non si è capaci da anni di lavorare decentemente su uno soltanto.
    Poi adesso che ho capito l'antifona, mi ci gioco tutto che one piece è già pronto e uscirà tra 6 mesi solo perchè c'è di mezzo ancora ken, giusto per non accavallare le vendite.
     
    Top
    .
  15. Dark_messiah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah per chi è interessato SHM è disponibile su Amazon sia in versione giapponese (collector's edition anche), che in versione europea.

    Ovviamente la versione europea è ancora la prevendita ;)
    I prezzi sono ancora altucci ma per chi è impaziente può dare un occhiata.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135587 views
  Share  
.