Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

    Group
    199X Friends
    Posts
    39,169
    Onore
    +19
    Location
    Zum City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 4/2/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 4/2/2013, 16:33) 
    Grazie Char, va benissimo anche qui. ^_^
    Magari provvederà Squalo a mettere la notizia in evidenza sul sito. :chuck:

    Fatto ;)

    Grazie ragazzi!
     
    Top
    .
  2. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 4/2/2013, 16:33) 
    Grazie Char, va benissimo anche qui. ^_^
    Magari provvederà Squalo a mettere la notizia in evidenza sul sito. :chuck:

    HYO93:
    Il gioco I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario a quanto pare è stata una delusione per gli appassionati, almeno dalle recensioni e dai commenti che ho letto, molto più di un SHM. Non l'ho giocato, quindi non posso giudicare con certezza, ma dai video ho notato non pochi problemini. Nel complesso sembra superficiale e poco ispirato; appunto, una delusione. Persino la storia è stata trattata in modo superficiale, perciò non rimane molto da dire.
    Invece sarebbe ora che la finissero di parlare di stile Musou, perché non è uno stile o un genere.
    Si chiamano "beat'em up" o, per usare la terminologia italiana così comune un tempo, "picchiaduro". Questo gioco, SHM e altri sono né più e né meno di una versione moderna dei beat'em up anni '90. Musou è solo il nome delle saghe, genere beat'em up, targate Koei e vuol dire semplicemente "impareggiabile, incomparabile, superlativo". Come dire che i loro picchiaduro non hanno rivali... come no. :Dentoni:

    i difetti del gioco i cavalieri dello zodiaco gli elenco io dato ieri con un mio amico siamo stati da game stop , e il mio amico si è preso 3 giochi , tra cui appunto i cavalieri dello zodiaco , skyrim e dishonored .
    come bella idea , una volta tornati a casa , abbiamo giocato subito ai cavalieri dello zodiaco . :atatata: la delusione è arrivata subito , abbiamo constatato una grafica bassissima , oserei dire peggio di alcuni titoli ps2 , un comparto tecnico osceno , i soldati nemici tutti identici , difatti si caratterizzano in solo 2 tipi ovvero magri e grossi , e una struttura di gioco che fa cadere le braccia . :wall:
    quindi dopo aver visto questo orrore , posso dire che di shin hokuto mosou mi lamento ben poco , perché nonostante tutti i suoi difetti , è un gioco più che dignitoso con una valutazione che va dal 7 al 8 e supera diversi titoli di questa generazione sotto diversi punti di vista .
    sicuramente non è il gioco perfetto , non sarà il meglio che offre il mercato , ma a me piace e spero quei difetti che fanno storcere il naso possano presto scomparire . :Hello:
    in conclusione , a me shin hokuto mosou piace molto , il genere mosou calza benissimo con ken e trovo che la koei fino ad oggi sia la casa che abbia sfornato il gioco più bello e completo di ken che sia mai stato realizzato . :miconscenta: consiglio alla koei solo 3 cose per il futuro , 1 ridimensionarsi con la politica dei dlc , perché e veramente un furto legalizzato , 2 deve correggere alcune sue imperfezioni nel realizzare i giochi e deve aumentare l ' intelligenza dei nemici e quindi la difficoltà del gioco , 3 la cosa più importante , deve incominciare ad ascoltare di più i suoi fan , perché in fin dei conti , sono loro a pagare gli stipendi alla koei . :kossori:

    comunque cambiando discorso , consiglio di giocare al gioco dishonored , è un gioco fatto molto bene e penso che nel suo genere sia il migliore . se interessati guardatevi il trailer , leggetevi una recensione e poi ditemi cosa ne pensate :) .
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/2/2013, 18:34) 
    il genere mosou

    Dillo che ci vuoi male, allora (a me e a Musashi) :cry:
     
    Top
    .
  4. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick Deckard @ 4/2/2013, 19:13) 
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/2/2013, 18:34) 
    il genere mosou

    Dillo che ci vuoi male, allora (a me e a Musashi) :cry:

    no e che io associo il mosou a un genere , anche se sbaglio . :) non prendetevela . :Dentoni:
     
    Top
    .
  5. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma il multilingua e' confermato?? Qualcuno un giorno mi spieghera' perche' comprarlo import in EU costa circa 38 euro e in italia viaggia vicino ai 70... azzo e' pazzesco,quasi il doppio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ogai @ 4/2/2013, 20:31) 
    Scusate,ma il multilingua e' confermato?? Qualcuno un giorno mi spieghera' perche' comprarlo import in EU costa circa 38 euro e in italia viaggia vicino ai 70... azzo e' pazzesco,quasi il doppio!

    Sì, è confermato.
     
    Top
    .
  7. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la certezza la prendo sempre da qui:

    www.qvintadimensione.it/lista-gioch...ua-360-ps3.html

    E comunque in UK lo si compra a 40-45 euro con la carta di credito prepagata.
    In questo caso faccio la follia di spenderne 100 soltanto perche' voglio la Collector che e' disponibile solo in Italia e Francia.... -_-

    Edited by MusashiMiyamoto - 4/2/2013, 21:52
     
    Top
    .
  8. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho saputo che il trailer del gioco che sarà lanciato domani probabilmente non avrà la canzone del trailer giapponese , ma quella del primo capitolo . spero la cosa venga smentita :ase:
     
    Top
    .
  9. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 4/2/2013, 20:38) 
    CITAZIONE (Ogai @ 4/2/2013, 20:31) 
    Scusate,ma il multilingua e' confermato?? Qualcuno un giorno mi spieghera' perche' comprarlo import in EU costa circa 38 euro e in italia viaggia vicino ai 70... azzo e' pazzesco,quasi il doppio!

    Sì, è confermato.

    Grazie Squalo!
    Ok vado di import per stare in budget... certo che e' uno schifo essere costretti a far cosi'...
    Grazie Tenlang,ma ho visto che non l hanno ancora confermato ma ho trovato una buona offerta a 31,99£ ,, la sett. scorsa era 39,99 £ .. quindi lo prendo in fiducia,, se KOEI fa la collector's tale e quale per Giappone e Europa non penso si rompa tanto per diversificare le lingue e e versioni..
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/2/2013, 20:56) 
    ho saputo che il trailer del gioco che sarà lanciato domani probabilmente non avrà la canzone del trailer giapponese , ma quella del primo capitolo . spero la cosa venga smentita :ase:

    Ma devi ringraziare il Cielo che non c'è quell'abominio di canzone
     
    Top
    .
  11. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 4/2/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/2/2013, 20:56) 
    ho saputo che il trailer del gioco che sarà lanciato domani probabilmente non avrà la canzone del trailer giapponese , ma quella del primo capitolo . spero la cosa venga smentita :ase:

    Ma devi ringraziare il Cielo che non c'è quell'abominio di canzone

    This :B): :B):
     
    Top
    .
  12. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 4/2/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/2/2013, 20:56) 
    ho saputo che il trailer del gioco che sarà lanciato domani probabilmente non avrà la canzone del trailer giapponese , ma quella del primo capitolo . spero la cosa venga smentita :ase:

    Ma devi ringraziare il Cielo che non c'è quell'abominio di canzone

    a me piace , sicuramente avrei preferito una delle canzoni originali , ma dato questo non è possibile , la canzone che hanno scelto a me piaceva :hankachi: di sicuro riciclare quella che avevano messo nel primo capitolo trovo sia peggio e brutto .
     
    Top
    .
  13. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci troviamo spesso d'accoro su ciò che pensiamo hyo e pure stavolta non fa eccezione:-)
     
    Top
    .
  14. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoshu @ 4/2/2013, 22:34) 
    ci troviamo spesso d'accoro su ciò che pensiamo hyo e pure stavolta non fa eccezione:-)

    ahahhaha :) , almeno qualcuno che mi capisce e comprende :lol: comunque sono gasatissimo , mi sto vedendo il trailer del gioco in continuazione , non vedo l'ora di giocarci e di diventare un mostro come è stato per il primo ken rage :) . a proposito di mostri , io e fabiohnk siamo i campioni mondiali nella modalità sfida di ken rage , lui è al 1 posto con toki in entrambe le modalità , io 2 con raoul nella modalità i 5 di nanto e 4 nella modalità i 5 di hokuto :) , lo dico non per vantarmi , ma per dire che gli italiani sono in vetta e quindi penso questo sia un motivo di orgoglio per tutti :7stelle: poi se fabiohnk volesse postare tutte le classifiche precise vedrete voi stessi i dati cronometrici .




    in rete ho trovato questa recensione http://imperodelletenebre.blogspot.it/2013...e-sotto-il.html devo dire che è molto positiva e secondo me rispecchia abbastanza quello che penso del gioco anche se per correttezza farei notare di più gli aspetti negativi in modo da non illudere chi pensa di comprare il gioco :) . una cosa che ho letto ma della quale vorrei conferma , e che nella recensione c'è scritto che chi ha i salvataggi del primo ken rage sblocca subito alcuni personaggi , è vero ?

    Edited by MusashiMiyamoto - 5/2/2013, 00:07
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Gradisco mettervi al corrente che ho cancellato il vecchio preordine (45€) e fatto quello nuovo, dallo stesso sito, a 41€ :lol:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135745 views
  Share  
.