Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HOKUTO ETERNO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo stesso problema con i codici DLC dei costumi....praticamente ho provato stamattina,ma la cartella DLC quando vai sullo store e' vuota.

    stessa cosa per i trofei di ieri che non mi apparivano....stamani funzionava bene il discorso aggiornamento e sicronizzazione....in effetti il problema e' derivato dal fatto che il gioco ufficialmente partiva oggi 8 febbraio (mio compleanno ),quindi ecco perche' ieri non mi aggiornava bene e non ci sono ancora i DLC......

    per il resto,se avete domande potete farmele,ho giocato fino a sconfiggere SHIN e ho iniziato la modalita' sogno con SHIN......

    come avevo gia' detto anche io ,mettendo CAOS e' tostissimo,mentre a difficolta' DIFFICILE si puo' giocare bene ma rimane sempre tosto......insomma ,l I.A. a questa difficolta' mi pare ottima.
    il gioco e' lineare come del resto altri giochi,quindi non lo vedo come un problema.
    avete per caso giocato a resident evil 6 ? io si',completato tutto per intero,ed e' linearissimo,oltre al fatto che fa' decisamente pensa come gioco e mi ha lasciato dei mal di testa enormi....
    le arene comunque sono grandi,e per arrivare a sconfiggere SHIN,come ho gia' scritto ieri,ci avevo messo circa 3 ore.....ovviamente ho guardato tutti i filmati per vedere come viene raccontata la storia,ho perso un po' di tempo per capire le pergamene,sono stato sconfitto da SHIN ben 4 volte,perche' a difficile e' molto forte,oltre al fatto che SHIN stesso e' molto forte.

    il gioco a me' piace moltissimo ,sono contento dell'acquisto fatto e della limited....fa' la sua porca figura.....
    ho provato la modalita' sogno con SHIN,visto per ora avevo solo il predone e lui....
    anche la modalita' sogno e' tosta a difficile......alla fine bisonga sconfiggere KENSHIRO.....le storie SOGNO sembrano interesanti....SHIN e' molto forte comunque,ho gia' sbloccato 3 mosse speciali...la seconda e' stupenda,ed anche la prima mi piace.....quel calcio e' pazzesco......peccato non trapassa i corpi dei nemici facendogli il buco!!!ahahahaha

    ho fatto delle combo incredibili,praticamente esegue delle combo aeree davvero spettacolari.
    si vede benissimo il progresso del personaggio e la sua potenza che aumenta.

    ho sconfitto anche SHUREN la fiamma e HUIY del vento se si scrive cosi',ma alla fine kenshiro mi batte......con calma lo giochero' per bene....

    si,anche a me' il BOOK e' in giapponese,ma sono felice di questo.....praticamente e' tutta in giapponese la limited,i contenuti sono uguali al giappone,e per me sta' bene,e' roba originale....
    la penna e' fighissima.....fa' comodo una penna da 4 gb....

    il calendario e' piccolo invece,ma e' bello pure quello,messo accanto alla PS3. ;)

    cavolo,ho 37 anni compiuti oggi,ma ieri quando scartavo la limited mia moglie mi ha detto che sembravo un bambino di 6 anni quando gli regalano un giocattolo......
    francamente non mi rendo conto del mio attegiamento,mi viene spontaneo,perche' con queste cose ci sono cresciuto,fanno parte della mia infanzia e sono ricordi indelebili....
    adoro troppo il disegno-fumetti-cartoni-videogiochi-console-

    infatti adesso dalla KOEI vorrei un MUSOU dedicato a MAZINGA,JEEG,GOLDRAKE,DAITARN 3,TRIDER G7,BALDIOS,insomma,io sono un appassionato dei mitici robot anni 70-80....dove sono spariti ?possibile su PS3 ancora non esiste un gioco dedicato a loro ?

    vorrei un titolo con oltre 40 robot mischiati a darsele di santa ragione.....sarebbe un sogno,spero KOEI ci pensi seriamente.

    i caricamenti sulla PS3 comunque sono veloci.....sulla PS3 si installa in automatico,ma non ho proprio visto nulla di lento per i caricamente,son veloci....
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HOKUTO ETERNO @ 8/2/2013, 18:53) 
    infatti adesso dalla KOEI vorrei un MUSOU dedicato a MAZINGA,JEEG,GOLDRAKE,DAITARN 3,TRIDER G7,BALDIOS,insomma,io sono un appassionato dei mitici robot anni 70-80....

    vorrei un titolo con oltre 40 robot mischiati a darsele di santa ragione.....sarebbe un sogno,spero KOEI ci pensi seriamente.

    No no, per carità! Speriamo che quelli della Koei pensino ad andare a mignotte piuttosto che fare un gioco su Mazinga e soci, altrimenti siamo fottuti.
    :figo:
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    son veloci perché hai la patch installata....
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/2/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (HOKUTO ETERNO @ 8/2/2013, 18:53) 
    infatti adesso dalla KOEI vorrei un MUSOU dedicato a MAZINGA,JEEG,GOLDRAKE,DAITARN 3,TRIDER G7,BALDIOS,insomma,io sono un appassionato dei mitici robot anni 70-80....

    vorrei un titolo con oltre 40 robot mischiati a darsele di santa ragione.....sarebbe un sogno,spero KOEI ci pensi seriamente.

    No no, per carità! Speriamo che quelli della Koei pensino ad andare a mignotte piuttosto che fare un gioco su Mazinga e soci, altrimenti siamo fottuti.
    :figo:

    Dai, immagina Robo Venus che durante la battaglia perde i pezzi e le rimangono tutti i circuiti di fuori :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ^DarkAngel^

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Onore
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    in effetti un Musou simile non mi dispiacerebbe.

    Comunque penso che i DLC non vanno perché sullo store non sono ancora caricati....


    Sono arrivato a dopo jagger... o a me sta esaltando... ha le sue magagne ok, però.... :wub:



    p.s. ero andato al gamestop con la convinzione di prendermi la versione liscia, ma poi ho visto la limited dal vivo e mi ha fregato. L'artbook è tutto un Giapponese, a me non urta più di tanto... tanto i personaggi li conosciamo a memoria. :)

    Edited by MusashiMiyamoto - 8/2/2013, 22:12
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    non ti preoccupare..non sei il solo...se ti puo' consolare faccio anch'io così di fronte a un chogokin che sono per l'appunto delle rirprozuini dei mitici robottoni che hai citato...costano un occhio della testa ma alla fine c'è una certa soddisfazione ;)
    un gioco su di loro, non mi dispiacerebbe
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ^DarkAngel^

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Onore
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anche io colleziono chogokin! ^_^

    Mi ricordo di real robot reagiment su ps2, ma era piuttosto infame...

    Scusate l'ot.
     
    Top
    .
  8. HOKUTO ETERNO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro troppo i robot......che ci posso fare....si lo so,costano moltissimo....
    un negozio di fumetti vicino casa mia vende un DAITARN 3 trasformabile ,con la MATCH PATROL.....cavolo,costa piu' 1.000.00 euro....qui hanno dei prezzi alti dalle mie parti,anche perche' e' l'unico della zona e questa cose sono da collezione...lo sai come fanno...

    poi ce anche un bel DALTANOIUS.....con BERALIOS anche questo trasformabile....

    ho detto KOEI perche' ha realizzato gia' i Gundam....ma quelli non mi soddisfano....diciamo che Gundam non e' il massimoper me.....metterlo insieme alla banda robot e' ok,mi sta' bene....ma come serie solitaria non mi esalta.

    io ho bisogno del bryan condor con tetsuya....di ryo col jetter robot.....vorrei vedere DAIKENGO quando apre la bocca !! cavolo.....spero KOEI acquisti le licenze per fare una bella rimpatriata di ROBOT tutti insieme,almeno quelli piu' importanti,che poi alla fine non sarebbero nemmeno tantissimi......un DREAM MATCH tra' robottoni,ovviamente con nemici e col mitico GARADA K7.....ahahah ,si son matto......vorrei rompere un po' di sederi ,specie quello del barone ashura.....e dr. Hell......

    sarebbe fantastico,anche per dare un bel tributo a questi personaggi eroi.....

    per l' altro utente ti capisco perfettamente cosa provi......la stessa cosa e' successa a me.....ha i suoi difetti sto' gioco di KEN,ok lo sappiamo....ma cavolo si lascia giocare e se ti piglia bene non lo molli piu'......

    infatti sto meditando di mettermi nudo fuori al balcone con sto' freddo,cosi' mi metto a casa 1 settimana per malattia e mi gioco SHIN HOKUTO MUSOU......ahahahaha

    me tocca stare a lavoro invece,anche nel giorno del mio compleanno....
    vabe',insomma e' bello alla fine il gioco......non vedo l'ora di sbloccare JUZA e ORC ......sembrano quelli con le mosse piu' varie e belle da fare....

    KOEI legge questo forum ?

    voglio un SUPER ALPHA TAISEN WARRIOR MUSOU e cose del genere.....voglio pilotare il grande mazinga !!!!
     
    Top
    .
  9. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah allora stai tranquillo che koei è famosa per quello :D :D

    CITAZIONE
    vorrei vedere DAIKENGO quando apre la bocca !!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vampirexx @ 8/2/2013, 20:23) 
    Ah allora stai tranquillo che koei è famosa per quello :D :D

    CITAZIONE
    vorrei vedere DAIKENGO quando apre la bocca !!

    :Shoogeki: :bakusho: :karasu: :ase: :hankachi:
     
    Top
    .
  11. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dlc non li ho ricevuti , quelli del game stop mi hanno detto che non sapevano manco se gli arrivavano , ma nel caso dovessero arrivare mi chiamano . sapete darmi qualche dritta ?
     
    Top
    .
  12. HOKUTO ETERNO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso per saziare la mia sete di HOKUTO ,vorrei un bel picchiaduro ad incontri 1 vs 1 e con possibilita' di poter fare anche TAG MATCH 2 vs 2......

    adoro moltissimo i picchiaduro e vorrei che CAPCOM magari,realizzasse un bel gioco ad incontri con la grafica next-gen di super street fighter 4 , che graficamente mi piace molto,specie per i colori,le inquadrature,gli effetti grafici ,quel 2d mascherato da 3d,le mosse finali e la splendida giocabilita' che e' diventato un marchio degli street fighter.

    anche se tutti sappiamo che CAPCOM ultimamente ci marcia su DLC costosi,non mi dispiacerebbe,a patto che mi metterebbe tutti i personaggi di HOKUTO SHINKEN ,HOKUTO RYUKEN,NANTO,FORZE NANTO,GENTO,compresi ovviamente RYUGA,HAIN e dei personaggi minori come il capo dei zanna bianca,zeta,devil,heart,picche,artiglio.....insomma un bel roster personaggi diversi tra' loro con le mossi orginali stavolta......

    quello pubblicato anni fa' dalla SEGA su PS2 ,non mi piaceva perche cerano pochissimi personaggi,le mosse nemmeno,e poi non capisco come si possa mettere HEART o MAMYA in quel gioco escludendo pero' un guerriero come SHU.....cioe'....

    magari farlo sviluppare dai CYBER CONNECT ,perche' sto' seguendo lo sviluppo del gioco di JOJO esclusiva solo per PS3.....e devo dire che mi piace moltissimo,non so se' qualcuno lo ha visto....e' molto bello e comprende personaggi di tutte le serie,anche se' JOTARO KUJO e' il mio preferito insieme a DIO-BRANDO.

    sarebbe fantastico un gioco di KENSHIRO a incontri fatto a dovere e mestiere......
    io credo che alcune fascie di utenti ,abbiano bisogno di giochi come questi....non si possono dimenticare MITI come i cavalieri,ken,robot,kyashan,polymar e cose del genere.....
    e poi le migliori SH non hanno mai puntato su un progetto come KEN e non capisco il perche'...

    quelle minori o di seconda o terza fascia li hanno fatti,e sappiamo i risultati,eppure spendono soldi per acquistare le licenze,mentre le grandi tipo capcom,konami,sony,e cose del genere li snobbano del tutto......

    anche SNK con i suoi bellissimi KING OF FIGHTERS non mi dispiacerebbe,KOF 13 pur essendo in 2d vecchio stile ha molto fascino....e' arte.....tutti disegnati a mano....
    spero che KOEI incassi moltissimo con KEN ,cosi' magari altre copieranno e realizzeranno poi un loro titolo.......

    KENSHIRO non mi stanca mai....almeno fino a quando non faranno il gioco DEFINITIVO ...

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 8/2/2013, 21:01) 
    io dlc non li ho ricevuti , quelli del game stop mi hanno detto che non sapevano manco se gli arrivavano , ma nel caso dovessero arrivare mi chiamano . sapete darmi qualche dritta ?

    guarda,io ho letto che chi ordinava la treasure box,riceveva gratis i costumi degli 8 personaggi base piu' quello di ken isola dei demoni con occhiali e guanto di hain....

    quando ho aperto il pacco ieri mattina,non ho trovato nessun codice....quindi ho contattato GAMESTOP tramite reclamo....e ho spiegato che non cera nessun codice da riscattare per i costumi.....quindi mi hanno risposto mandandomi il codice da inserire.

    fanno i furbi,te lo dico io.....a parte il fatto che non capiscono una cippa,ma stanno li solo per fare pubblicita' e vendere.....mi sono rivolto a loro perche' erano gli unici ad avere la treasure box,senno' la prendevo altrove....

    comunque stamattina ho messo il codice e mi diceva che era ERRATO oppure non PIU' VALIDO....ma il motivo e' legato al fatto che sullo store ancora non esiste nulla di DLC per SHIN HOKUTO MUSOU.....bisogna inserire il codice quando appariranno i DLC.....

    pero' il codice ci spetta,quindi chiedetelo.....fatevi sentire come ho fatto io....i codici devono essere inviati tramite mail,non inseriti nella confezione credo,ma comunque a chi ha preso la limited edition deve averli...infatti prima di spedire il codice chiedono il numero ordine per confrontare quale versione avete preso.

    i furbetti li vendono in negozio a parte oppure se li tengono per loro......SEE'....con me vanno poco lontano sta' gente....comunque credo forse domani troveremo i costumi.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ^DarkAngel^

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Onore
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 8/2/2013, 21:01) 
    io dlc non li ho ricevuti , quelli del game stop mi hanno detto che non sapevano manco se gli arrivavano , ma nel caso dovessero arrivare mi chiamano . sapete darmi qualche dritta ?

    I DLC dovevano essere sbloccati verso le 12, ti aspettano, quindi pretendili. Solo che sullo store per ora non ci sono ancora i contenuti... :)
     
    Top
    .
  14. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 8/2/2013, 21:01) 
    io dlc non li ho ricevuti , quelli del game stop mi hanno detto che non sapevano manco se gli arrivavano , ma nel caso dovessero arrivare mi chiamano . sapete darmi qualche dritta ?

    Nel caso tu lo abbia comprato al negozio, dovevano fornirti del codice; Halifax li ha distribuiti ai vari rivenditori.

    Per quel che mi riguarda ho ordinato il gioco online (Gamestop) chiedendo via mail il codice al Servizio Clienti, che me lo ha prontamente inviato.

    Sul sito c'e' la mail per contattarli. Eventualmente puoi chiedere a loro, come ho fatto io :)

    :B): :B):
     
    Top
    .
  15. tenlang
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 8/2/2013, 01:18) 
    io non mi sto lamentando per la grafica, anche se in realtà, ce ne sarebbe anche per quella. il cuore di ogni gioco che si rispetti, per me, è il gameplay. se non mi trasmette nessuna sensazione o divertimento, non ci siamo. ken non salterà tanto ma i nanto, specie shu e rei, sono due cavallette. dover stare con i "piedi per terra" non è il massimo. su super mario era una battuta, nel senso che persino i giochi old school hanno un tasto fondamentale come quello. qua l'hanno sostituito inserendo più nemici da far fuori e velocizzando l'azione. a parte quello, si ripetono sempre e comunque le stesse azioni, tant'è che i video dei vari gameplay di diversi giocatori sembrano realizzati, come ho detto pagine addietro, da una sola persona. questo la dice lunga sulla ripetitività dell'azione. se voglio saltare e fare un attacco aereo non posso...devo avanzare e far fuori i crestoni di turno sempre con lo stesso schema. alla lunga, ti annoi, non potendo diversificare l'azione.
    se ne deduce che per è un difetto.in un topic, avevo elencato come elementi positivi la fedeltà alla storia e la fludità, quindi non li addito di aver fatto cilecca.
    mancano i nomi delle tecniche, la pronuncia, gli stacchetti. tutto era decisamente più concentrato sul giocatore che vedeva "crescere" poco alla volta il personaggio. l'uso delle tecniche poi, mi sembra che nella loro realizzazione durino poco e questo non li distingue tanto dai semplici colpi usati dai personaggi. dici bene, le nuove dinamiche escludono quel tasto ma io non le apprezzo. la penso diversamente e trovo nettamente più piatto questo nuovo titolo. per i dlc si potevano sforzare un po' di più inserendo i personaggi con i mantelli e gli elmi. kaioh senza il suo equipaggiamento, ha meno impatto estetico in termini di cattiveria.

    Io ti posso dire che alla fine tutta questa mancanza sugli stacchetti non la sento. Ci sono molti molti più nemici a schermo!!!! Davvero pensi che alla lunga, dopo 16 ore di combattimenti non ti avrebbero dato a noia le continue interruzioni???

    Secondo me hanno fatto bene a toglierle. Al massimo potevano inserirle solo in alcuni momenti "cruciali" della storia. Per il resto lo sto giocando sul mio Botolo con le musiche anime, e mi sto divertendo abbastanza. Ho ucciso il Colonnello, e ora me la vedrò con lo "Sciacallo" :)

    Impostato la difficoltà su difficile, sono morto diverse volte con Shin e in alcuni punti particolari.

    Il salto di cui tu senti tanto la mancanza, a me non ha dato cosi fastidio. Se voglio "saltare" mi basta fare un "calcio volante", e per spostarmi velocemente uso lo "scatto". Utile e piacevole la "schivata" davvero ben implementata.

    Mi ricordo che nel primo game l'animazione del salto era pessima. Si poteva usare in alcuni punti (mah), e per allontanarsi dai nemici. Mi trovo meglio con le aggiunte che hanno messo in questo secondo capitolo.

    Personalmente vorrei:

    - bocche non "cucite"
    - il salto, ma solo se ben implementato (ossia in maniera utile e dinamica per il combattimento; Rei e Shu docet; sarebbe carina l'idea di averlo "diverso nell'animazione" in base ad ogni personaggio)
    - che i nemici non attaccassero sempre nello stesso modo, con quel saltino odioso
    - non avere i cancelli che si aprono e si chiudono
    - pg con indossi i rispettivi elmi-mantelli

    Comunque fino ad ora la mia valutazione è 7.0- 7.5 :lol: :lol:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135676 views
  Share  
.