Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che la seconda foto in c'è Falco è presa dal filmato dopo lo scontro con lo shura e, più precisamente, a quando sta morendo.

    Edited by Kenrico - 22/9/2012, 15:56
     
    Top
    .
  2. Kenshiro 89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    intervista sottotitolata in spagnolo a Hisashi Koinuma
    www.meristation.com/es/fist-of-the-...2/video/1806653

    CITAZIONE (Kenrico @ 22/9/2012, 15:54) 
    Guarda che la seconda fondo è mentre sta morendo.

    Vero!!!
    Hai vinto
     
    Top
    .
  3. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAI COMPARI FRANCESI..
    UUUUUUUUUUUUU L'ATATATTATATA LO COMPLETIAMO NOI :)
    Video

    C'era un altro video su multiplayer.it dove riassume tutta la giornata di ieri con i titoli dei giochi che c'erano al tokyo show, tra questi quello di ken.
    Non l'ho messo perchè fa vedere quello che già abbiamo visto, ma quello che mi fa arrabbiare è il fatto che ti dicono di aver giocato anche la parte dove c'è falco..e non ti fanno vedere niente, solo raccontarti quello che succede...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    da notare che durante il video si sente though boy, forse l'hanno messa per fare atmosfera nella fiera e poi da notare al minuto 2:52, ken esegue lo hyakuretsuken finale contro zeta e c'è il tasto da premere per il colpo finale :D Contento

    ehi '89 perchè non posti anche di là? :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Io sono troppo curioso di vedere Kaio...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    da notare che hanno cambiato anche la parte della mazzata finale al boss di turno. prima bisognava premere più tasti ne giusto ordine per 2-3 volte. ora solo uno ma al momento giusto e la resa grafica è decisamente migliore rispetto a quella più forzata del primo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rei @ 22/9/2012, 20:22) 
    da notare che hanno cambiato anche la parte della mazzata finale al boss di turno. prima bisognava premere più tasti ne giusto ordine per 2-3 volte. ora solo uno ma al momento giusto e la resa grafica è decisamente migliore rispetto a quella più forzata del primo

    A quanto pare hanno capito che quel QTE finale era una porcheria di rare dimensioni. Qualsiasi cosa sarebbe stata migliore di quella idiozia. Nel caso specifico la scelta è azzeccata. Un semplice QTE con un solo tasto (ma fossero anche 2-3 in sequenza con cambio di scena, va bene anche) da premere al momento giusto.
     
    Top
    .
  8. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 22/9/2012, 19:26) 
    da notare che durante il video si sente though boy, forse l'hanno messa per fare atmosfera nella fiera e poi da notare al minuto 2:52, ken esegue lo hyakuretsuken finale contro zeta e c'è il tasto da premere per il colpo finale :D Contento

    ehi '89 perchè non posti anche di là? :D

    per di là intendi dal buon fighi in hokutonoken.it??

    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 22/9/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (Rei @ 22/9/2012, 20:22) 
    da notare che hanno cambiato anche la parte della mazzata finale al boss di turno. prima bisognava premere più tasti ne giusto ordine per 2-3 volte. ora solo uno ma al momento giusto e la resa grafica è decisamente migliore rispetto a quella più forzata del primo

    A quanto pare hanno capito che quel QTE finale era una porcheria di rare dimensioni. Qualsiasi cosa sarebbe stata migliore di quella idiozia. Nel caso specifico la scelta è azzeccata. Un semplice QTE con un solo tasto (ma fossero anche 2-3 in sequenza con cambio di scena, va bene anche) da premere al momento giusto.

    sicuramente a seconda del boss aumenterà il QTE..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 22/9/2012, 20:57) 
    sicuramente a seconda del boss aumenterà il QTE..

    Questa la prendo come una tua ipotesi del tutto arbitraria. Ma come ho già scritto, va benissimo anche un QTE con 5-6 tasti da premere e cambi sequenza, quindi non di seguito in quel modo frenetico, ma in corrispondenza di determinate azioni.
    Se ripropongono quella robaccia del primo HM, allora non c'è salvezza. Ma a giudicare dalle immagini l'hanno proprio cestinata. Saggia decisione. :chuck:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    credo dipenderà dalla mossa da attuare. non credo ci sia da premere una sequenza . mi pare di aver visto un cerchio con il tasto quadrato da premere. niente da concatenare, meno male. personalmente non mi faceva impazzire la cosa nel primo capitolo
     
    Top
    .
  11. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 22/9/2012, 21:21) 
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 22/9/2012, 20:57) 
    sicuramente a seconda del boss aumenterà il QTE..

    Questa la prendo come una tua ipotesi del tutto arbitraria. Ma come ho già scritto, va benissimo anche un QTE con 5-6 tasti da premere e cambi sequenza, quindi non di seguito in quel modo frenetico, ma in corrispondenza di determinate azioni.
    Se ripropongono quella robaccia del primo HM, allora non c'è salvezza. Ma a giudicare dalle immagini l'hanno proprio cestinata. Saggia decisione. :chuck:

    esatto, io dicevo cosi, bene o male.
    Tipo god of war 3 se hai presente che deve sconfiggere i boss all'ultimo premendo i pulsanti durante i cambi di sequenza..il che non solo era bello, ma ti coinvolgeva e con ken sembrano aver fatto quasi lo stesso :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 22/9/2012, 21:57) 
    esatto, io dicevo cosi, bene o male.
    Tipo god of war 3 se hai presente che deve sconfiggere i boss all'ultimo premendo i pulsanti durante i cambi di sequenza..il che non solo era bello, ma ti coinvolgeva e con ken sembrano aver fatto quasi lo stesso :)

    Sì, perfetto. Anch'io intendevo in questo modo e se hanno fatto così, come sembra, è certamente un fatto positivo. ^_^
     
    Top
    .
  13. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riandato nel ps store giapponese, ma non c'è nessuna notizia su ken, nessuna demo, niente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Su Sorya non si sa nulla?
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che oggi pomeriggio si sono divertiti con noi in chat, tra Zankaiken ai reni e altre amenità :lol:

    Un grazie a Divina Scuola di Hokuto, Old Pat, Azrael 200X, vota DC, Tristan 89, Kenshiro 89, Kenrico, UOMO DALLE 7 STELLE, Rei, den93hkt, vampirexx, Enrico '78, MusashiMiyamoto, keiji maeda, e diversi altri visitatori.
    Spero di non aver dimenticato nessuno, eravamo veramente in tanti ^_^
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135943 views
  Share  
.