Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,164
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    modalità sogno - online. ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ti ringrazio :)
     
    Top
    .
  3. HOKUTO ETERNO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che i limiti del gioco vengono alla luce piu' avanti,giocando dopo svariate ore.
    il problema e' che la modalita' storia a mio parere peggiora man mano che si avanza.
    all'inizio ero eccitato per come parte,perche' gli scontri contro ZED,PICCHE,CUORI,SHIN,IL COLONELLO,LO SCIACALLO,DEVIL,PADRE COBRA E JAGGER sono buoni tutto sommato,a parte che manca MADARA e' un po' piu' di profondita' quando appare REI e la storia appunto della famiglia cobra.

    fin qui il gioco mi piaceva moltissimo ,perche' gli scontri avvenivano tutto sommato nei luoghi originali,ed erano proposti diciamo in modo accetabile per me,ma dopo JAGGER cala di brutto come ambientazione,come scontro,come storia che viene tirata davvero brutta.
    cioe' non capisco perche' non si sono impegnati a mettere le persone che ammirano agli scontri,ci voleva poco,tanto dovevano stare fermi senza intervenire,e poi perche' non spendere qualche settimana di lavoro in piu' per creare tutti i mini-boss originali ? hanno usato lo stesso modello varie volte,cosa ci voleva renderlo almeno simile agli originali ?
    per le persone che non conoscono nulla del personaggio ( cosa rarissima ma comunque ) e della storia puo' andare bene,ma per quelli come noi ,fans incalliti NO' !!
    io al villaggio di mamya ci sono rimasto di stucco quando non ho visto la folla e su quella sedia cera il solito boss che appare quasi ovunque..
    cosa ci voleva a mettere il ciccione con la spada e barba che sputa fuoco ?
    poi a cassandra e ' meglio non parlare,hanno fatto 10 cose buone e altre 50 male.
    credo che il gioco sia stato acquistato piu' per un fattore di amore verso il personaggio,ma non per la realizzazione stessa.
    certo,mi piace,per carita',ma rimane davvero l'amaro in bocca per queste piccolezze.

    spero adesso che RON sia davvero diversificato,perche' dalla modalita' storia a me e' sembrato simile a ORK come posa di combattimento,come tecniche viste ed anche l'effetto dei colpi.
    anche lo terro' insieme al primo gioco,perche' sono quasi sicuro che sara' uno degli ultimi giochi che avro' visto su Kenshiro.
    KOEI se fara' un terzo gioco deve cambiare assolutamente l'impostazione,deve riscrivere tutto daccapo perche' su una eventuale PS4 mi aspetto una grafica davvero pari e simile all'anime,come colori ,costumi e il volto,e deve diversificare lo sguardo di KEN perche' non e' possibile giocare dall'inizio alla fine senza che sia passato il tempo per lui mentre BART e' adulto.
    poi deve dare un giusto tributo a tutti i personaggi che appaiono come avviene nel manga.
    mi pare che si siano impegnati e concentrati solo su' KEN,RAUL,TOKI,SOUTHER in maniera idonea.gli altri mi sono sembrate semplici comparse,cosa sbagliata,perche' ognuno di loro ha un ruolo importante,specie gli altri maestri NANTO,e poi anche la scuola imperiale di Gento,ci manca Shocki,Soria e' stato un nulla in questo gioco...
    io credo proprio che gli sviluppatori abbiano letto il manga concentrandosi solo su KEN senza badare all'importanza degli scontri,anche se brevi e vengono sconfitti in una sola puntata.

    dico KOEI perche' sinceramente se per anni altre Software house non si sono degnate di farne un gioco,perche' dovrebbero adesso ? diciamo che KOEI avendo ancora i diritti in mano potrebbe realizzare un terzo gioco su PS4,ma che si dia da fare sul serio stavolta.
    posso capire che la PS3 non sia di facile uso per tutti,ma da quello letto la nuova PS4 e' facile ed e' simile ad un PC ,quindi adesso non ci sono scuse,e spero crea qualcosa di importante e significativo per gli scontri.
    non mi dispiacerebbe avere una modalita' VERSUS come street fighter 4 durante tutte le battaglie con i Boss,non in modo stupendo come ha fatto capcom per street fighter 4,ma qualcosa di decente che possa spezzare la monotonia del MUSOU ,in modo cosi' di realizzare anche uno sfondo simile all'originale.
    non succedera' mai,ma spero che KOEI ci pensi e si renda conto degli sbagli che ha fatto.
     
    Top
    .
  4. simoshu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono completamente d'accordo con te hokuto eterno!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    @hokuto

    Ron/Han è stato diversificato si, mantenendo le sue particolari tecniche ma non hanno inserito il colpo del fuoco che invece viene usato in game quando lo affronti...è una cosa che non capisco...

    da 0.44

    Video

    troppa fretta, dovevano realizzare meno personaggi e bene ma l'anniversario alla porte non gli ha permesso, a mio avviso, di poter realizzare un gioco ben fatto.curare tutti quei personaggi, sarebbe stata un'impresa ardua...
     
    Top
    .
  6. Vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma hanno avuto due anni di tempo.... ;)
     
    Top
    .
  7. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi sa dire per favore a cosa serve il legame definitivo? L'ho raggiunto con raoul ma posso comunque cambiare le pergamene e dove sono scritte lennuove abilità acquisite? È la prima volta che ne ottengo uno ma non capisco a che serve..
     
    Top
    .
  8. keiji maeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ simoshu
    il legame definitivo ti serve per avere l'abilità chiamata "supremazia"
    per vedere che abilità hai basta che vai sulla schermata delle pergamene del pg e schiacci il pusante dorsale R2 (ps3)
     
    Top
    .
  9. RiGGardo BenZOni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai ho superato le 60 ore di gioco e portato 7 personaggi al 50, ora inizio un pochino a stufarmi, anche perchè io gioco sempre coi miei soliti preferiti e personaggi come Bart, Lynn, Mamiya, Ain, Heart e il predone non credo proprio li userò...Anche per questo voglio che sta settimana escano Amiba, Ronn e Sunagumo, loro sono figherrimi tutti e tre, lol. Ah, poi in Giappone sono per caso usciti altri DLC negli ultimi tempi, che voi sappiate ?
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ormai penso che sia largamente condivisibile l'idea che dopo un tot questo gioco sfracella le palle :B):
     
    Top
    .
  11. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Folken78 @ 11/3/2013, 01:03) 
    Ormai penso che sia largamente condivisibile l'idea che dopo un tot questo gioco sfracella le palle :B):

    Quoto, io non riesco manco ad iniziare la modalità Sogno...mi manca lo stimolo.
     
    Top
    .
  12. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete pienamente ragione!
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    una volta terminata la mod storia, ho potenziato solamente kaioh ma non al massimo, nel senso che ho sbloccato tutte le mosse ma non ho intenzione di arrivare a legami perfetti o altro perché non me ne frega completamente...anche gli altri personaggi, vado di mod libera per sbloccare i colpi ma è una noia mortale, non tanto perché si conosce lo stage ma è il gameplay che ti fa cascare le braccia a terra...
    il punto dolente è proprio questo...hanno creato un gioco che dura molto ma stufa subito...ragion per cui, o acquisti tutte le missioni che rilasceranno oppure è destinato, almeno da parte mia, a essere relegato in un angolino...penso che anche loro abbiano compreso la cosa, anzi, credo lo sapessero prima ancora del rilascio e per questo hanno optato per una strategia di rilascio selvaggio di dlc XD potrebbero anche rilasciare altri personaggi, dipende da come hanno venduto i precedenti.
     
    Top
    .
  14. keiji maeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perquanto riguarda i DLC, da domani verranno rilasciati altri, il contenuto di questi ancora rimane un mistero.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Sto potenziando Ryuga (uno dei miei pg della top 3) e vi assicuro che è una belva e fa male al cubo. Ha poche tecniche, ma quelle che ha bastano perché sono molto forti e in più il suo moveset sopperisce ampiamente a tale penuria numerica.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135674 views
  Share  
.