Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenlang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece volevo sapere da Musashi, se ha idee se continueranno (come spero) a fare patch risolutive o meno.

    Sapessi il giapponese andrei nei Thread Koei e proporrei un mega DLC (aggiornamento) con:

    - personaggi in aggiunta mancanti (Artiglio,et simili)
    - aggiunta nuove facce nelle vignette
    - nuovi video e/o cutscene
    - aggiunta nuove special a vari PG

    Giusto perchè dubito, che faranno un seguito di questo gioco nei prossimi anni a venire... e mi sembra giusto nel trentennale di Ken "aggiustare al meglio" questa ultima loro creatura :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Tenlang, immagino e "auspico" (come dicono sempre i politici :Dentoni: ) che ne escano altre, visto che ancora il gioco ha qualche bug che andrebbe corretto.

    In merito alle richieste, lascia perdere. Te lo dico in termini gergali: se ne fottono! :figo:
    Neanche se scrivessi nel dialetto usato da Koinuma ti ascolterebbe. E non credo proprio che faranno questa mini-rivoluzione, ma nella vita non si sa mai. :miconscenta:
     
    Top
    .
  3. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno glie l'ha proposta?? Dopotutto si tratta di migliorare un gioco nell'anniversario di Ken, e anche loro avrebbero un loro guadagno... sigh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Boh non avevano dimostrato che l'harem di Yuda aveva due donne clonate all'infinito? E' proprio questione di pigrizia e gli aggiustamenti dopo che è uscito il gioco sono più difficili da fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Tante idee buone, non sfruttate e non sviluppate. Questo gioco poteva uscire molto meglio di così.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Ha ragione Musashi, alla Koei se ne fottono:
    unica nota positiva è la risoluzione di quel bug fastidioso riguardante gli ultimi 2 punk che apparivano dopo un po...

    Non credo comunque abbiano risolto il fatto che spesso ti ritrovi i gruppi di punk che neanche
    arrivano cadendo dal cielo ma te li ritrovi direttamente apparire dal nulla come fantasmi :sick:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Certo che....
    Video

    lol lì Quadri, Fiori e il Maggiore ci sono.
     
    Top
    .
  8. tenlang
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I teppisti di Shin Hokuto Mosou sono evoluti, ed hanno appreso la trasmigrazione secondo Satori.

    Ecco perche' appaiono dal nulla.

    sisisiisisis
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,164
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    questa settimana niente DLC? Speravo di avere i tre personaggi o magari le nuove 5 missioni...
     
    Top
    .
  10. jonnyatk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Ma per sbloccare il costume di Ken versione Manga, quello Blu non quello rosso cosa devo fare.
    Ho completato la modalità leggenda, ho completato la modalità sogno ma non me l'ha sbloccato.
    Quello da scaricare sul PSStore è solo quello rosso oppure quel DLC ne contiene 2?
    Attendo una vostra risposta grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,164
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    era un "regalo" per chi prenotava il gioco, non è disponibile nel gioco base e per ora neanche a pagamento sullo Store.
     
    Top
    .
  12. jonnyatk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per l'informazione.
    Ciau
     
    Top
    .
  13. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti come va ? , comunque e da 1 mese non ho acceso la console ps3 per motivi di lavoro , ho davvero poco tempo :( , ci sarebbero dei giochi interessanti ma che mi toccherà prendere più avanti :( , compresi i dlc riguardanti ken rage 2 .
    comunque entro per chiedervi un info , ho letto sulla rete che sta per uscire una nuova slot di hokuto no ken , e in questa slot farà la sua comparsa un nuovo CATTIVONE del nostro eroe . qualcuno mi da qualche info ? grazie :gakkari:
     
    Top
    .
  14. keiji maeda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla pagina facebbok di koei ho appreso che domani per xbox 360 e mercoladì per ps3 sarà disponibile il DLC contenente le altre 5 missioni. eccovi il link della pagina.
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....06691162&type=1
    quindi faccendo 2 conti mancano solo 3 dlc alla fine.
     
    Top
    .
  15. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo esca anche la Patch!!
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135687 views
  Share  
.