Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    in ogni caso se il buongiorno si vede dal mattino (nel 99% dei casi è così), possiamo affermare che anche one piece non darà soddisfazione a koei.
    Tu hai ragione a dire che bisogna analizzare i vari fattori, ma non c'è da stupirsi se i fan decidessero di non comprarlo, perchè dal poco che ho potuto vedere è rimasto quasi del tutto invariato rispetto al primo, fatta eccezione per la storia e per i nuovi stage.
    Comunque nel caso dovesse deludere anche one piece, che è tuttora sulla cresta dell'onda, alla koei possono solo fare una cosa: licenziare tutti.
     
    Top
    .
  2. Dragon19
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come va?? Causa impegni e stanchezza lavorativa, gioco di meno adesso, ma mi sto dedicando a questo, la versione PAL adesso, e sono arrivato ad Han. Che dire bello si, ma i dlc li hanno finiti o no?? Perché speravo in un pack unico...
    Ho visto che è uscito un nuovo one piece, ma oramai secondo me i brand sono stati sfruttati abbastanza, e serve un rilancio; per intenderci, a me i musou piacciono, ma sia per ken che per luffy, preferirei facessero un bel gioco di azione sulla falsa riga di un DMC o simile. Opinione personale, e comunque, ripeto, a volte una sessione di 15 min di musou la preferisco, tanto per snervarmi un attimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Mi spiegate ragazzi come si potenziano i pg in mod. sogno?

    Ad es. ho portato alcune pergamene dalla mod. storia a quella sogno e le ho messe ad Ork,
    facendo varie missioni ho visto che raccolgo punteggio, e completata la missione mi sblocca una super (non sempre però)....

    ....per avere tutte le special non ci sono altri modi?
     
    Top
    .
  4. keiji maeda
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e finalmente sono usciti i 3 personaggi giocabili. ogii disponibili per 360 da domani per ps3.
    edit: retifico, meglio aggiungo, che oltre ai 3 sopracitati hanno fatto uscire anche il primo set di costumi più quello di ken isola nero. e con questo abbiamo anche noi finito i DLC. ci manca solo la patch.
     
    Top
    .
  5. Vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa apporterà di nuovo questa seconda patch?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vampirexx @ 2/4/2013, 23:09) 
    Cosa apporterà di nuovo questa seconda patch?

    Musashi aveva già tradotto le caratteristiche della nuova patch qualche tempo addietro, ecco il link: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/...h-1-02-per-ps3/ ^_^
     
    Top
    .
  7. maverk78
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi eccomi finalemte di ritorno... sono stato un bel po lontano attivamente dal forum per motivi di lavoro e soprattutto di famiglia... a fine giugno divento babbo :D!!!!!
    Dopo questa breve premessa, ho finalmente comprato il gioco di HNK dopo ben un mese dall'uscita... (quando uscì il primo capitolo, lo avevo già in mano dua giorni prima dell'uscita ufficiale... )e... sempre comunque con molta calma per ovvi motivi sopra elencati, ho iniziato a giocarci.
    Sono arrivato fino al primo scontro con Raul... be che dire... lo stile di gioco già lo conosevo, quindi non mi aspettavo certo grandi novità... però , al contrario di quello che ho letto qui, a me il gioco piace, e nemmeno poco!!! la storia fino a qui è raccontata bene, le scenette a vignetta mi piacciono... l'unica nota stonata, appunto è la colonna sonora, che fa davvero schifo!!!!Peccato averlo acquistato per ps3, se lo avessi fatto per la xbox questo problema lo avrei tolto definitivamente, immergendomi cosi totalmente nel mondo di Ken. E' vero che mancano abbastanza personaggi, come dire il contrario, però non sono deluso... tutt'altro!!!!Mi piace proprio tanto giocarci... devo ancora capire il discorso delle pergamene.. però piano piano farò anche quello. Bè fino a questo punto sono soddisfatto , il mio voto è un bell'8. Molti di voi magari mi prenderanno per scemo, però, come abbiamo sembre detto, ognuno esprime le proprie idee, e a me questo gioco piace!Spero che sia così fino alla fine... vi farò sapere a gioco finito il voto finale che darò a Shin Hokuto Musou!
    Ciao ragazzi, a presto!!!!!
     
    Top
    .
  8. Vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Squalo mi ero perso la spiegazione del buon Musashi! ;)

    @Maverk: Complimenti Babbo!!!!!!! Se hai una ps3 con custom firmware ci puoi mettere le tue musiche comunque ;) la versione ps3 è molto più definita e curata come aspetto grafico
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Aspetta di finire la modalità storia e di arrivare a quella sogno e poi ne riparliamo ;) l'iniziale entusiasmo diventerà angoscia e perdizione :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    AUGURONI MAVERICK !!
     
    Top
    .
  11. maverk78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :) !!!spero in queste sere di poter continuare a giocare a ken...una domanda..il costume originario di ken,è uscito come dlc?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,166
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    si, insieme a tutti quelli del primo gioco.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Va detto che tutte e tre i "nuovi" pg sono fatti veramente bene. Han è veloce e devastante, Sunagumo è il mio preferito :wub: semplicemente spettacolare e Amiba è davvero simpatico!

    Ma deve uscire altro??
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    In cima alla sezione sono state inserite le icone cliccabili dei tre personaggi scaricabili. Ognuno ha la sua scheda con relative tecniche speciali sul sito ;)



    Ringraziate tutti keiji maeda per la disponibilità e l'impegno :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,166
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folken78 @ 4/4/2013, 22:06) 
    Ma deve uscire altro??

    no, si sono fermati qui.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135716 views
  Share  
.