Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    non c'è uno script, è stato creato un tool apposito. Appena posso lo posto ok
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Uomo, ma dici che qualche immagine la possiamo postare anche su facebook senza rivelare la fonte?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    si dai, basta che non citi la fonte ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Vedo che molti chiedono info riguardo il progetto mod (sia qui che nell'altro forum),
    e questo può solo far piacere, fa capire che il lavoro svolto da Uomo e gli altri è apprezzato e c'è interesse...

    ...quel che volevo dire è che questo progetto è a lungo termine quindi non
    aspettatevi il rilascio della mod entro breve tempo..
     
    Top
    .
  5. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt90 @ 4/8/2013, 18:29) 
    Vedo che molti chiedono info riguardo il progetto mod (sia qui che nell'altro forum),
    e questo può solo far piacere, fa capire che il lavoro svolto da Uomo e gli altri è apprezzato e c'è interesse...

    ...quel che volevo dire è che questo progetto è a lungo termine quindi non
    aspettatevi il rilascio della mod entro breve tempo..

    Niente fretta per carità, lungi da me dal mettere pressione all'autore, che non posso far altro che ringraziare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Se mettete quelle di hyo, c'è il rischio che il piccolo den sbavi a gogo ahah considero hyo uno dei più forti nell'universo di ken ma la koei l'ha reso na pippa ...
     
    Top
    .
  7. Pete Mitchell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 3/8/2013, 21:15) 
    non c'è uno script, è stato creato un tool apposito. Appena posso lo posto ok

    Ciao uomo, chiedo scusa per l'insistenza, ma a me mi basta anche solo che mi dici come si chiama, e magari lo cerco, ho parlato di script perchè così avevo letto quì sul forum che fosse di un certo chorrx.
    Volevo precisare di non voler cominciare nulla di alternativo al vostro progetto (al quale al max avrei partecipato volentieri) vorrei solo personalizzarmi qualcosina... non ho grandi mire mi vorrei editare al max i modelli e le texture...
    Visto che sui forum l'imperativo è "to share" spero nella vostracollaborazione e sarò felice di condividere eventuali risultati
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Non si tratta di script ma un vero e proprio programma ideato da un membro del gruppo mod, occorre sentire anche lui magari...
    ...non ti preoccupare per la personalizzazione perchè la mod è modificabile, si potranno apportare cambiamenti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Meh, con tutti i giochi interessanti che ci sono, vi mettete a moddare proprio quello che merita meno di tanti altri.
    Contenti voi. :lol:
     
    Top
    .
  10. Pete Mitchell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt90 @ 5/8/2013, 16:32) 
    Non si tratta di script ma un vero e proprio programma ideato da un membro del gruppo mod, occorre sentire anche lui magari...
    ...non ti preoccupare per la personalizzazione perchè la mod è modificabile, si potranno apportare cambiamenti

    Ok trattandosi di una cosa ideata da uno di voi va da sè che è più che corretto chiedere prima il permesso, leggevo che non sarebbe stata una cosa a breve e quindi mi volevo anticipare una swap di texture da solo, volevo mettere le texture degli abiti rotti del primo ken's rage al posto di quelle insanguinate del secondo su alcuni pg, ed inoltre volevo fare un modello poligonale simmetrico (con tanto di texture moddata) per Shin
    Ho visto che con rpgviewer cosa si potrebbe fare... così con un tool completo magari...
    Cmq quando volete e se volete dividere questo enorme carico sapete come contattarmi...
     
    Top
    .
  11. Pete Mitchell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il topic è morto o si è stagnato il lavoro?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pete Mitchell @ 25/9/2013, 09:36) 
    Ma il topic è morto o si è stagnato il lavoro?

    Il topic è durato anche più del gioco, se proprio vogliamo essere onesti.
    La mod la stanno portando avanti sull'altro forum in una sezione riservata, quindi chiedi lì.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    La cosa che mi ha lasciato maggiormente perplesso, si fa per dire :miconscenta: , è il totale abbandono del sito ufficiale da parte della Koei. L'ultimo aggiornamento risale ormai a febbraio con le novità per la Wii, ma per il resto il buio assoluto.
    Non è solo superficialità, ma anche segno di completa incapacità in termini di fidelizzazione da parte della Koei.
    E se pensiamo che qualche piccola modifica, per quanto significativa nei contenuti, riescano a farla dei semplici utenti appassionati, si capisce come la Koei se ne sia altamente sbattuta del proprio prodotto e non abbia cercato neanche minimamente di renderlo più appettibile con qualche patch correttiva. Sarebbe stata una cosa semplice da fare e avrebbe (ri)avvicinato la clientela al marchio, non fosse altro perché la Koei avrebbe dimostrato un maggiore impegno.
    Invece quel mongoimbecille di Koinuma (lo sguardo da pesce lesso la dice tutta in effetti) ha condotto la propria armata Brancaleone alla disfatta, suscitando non poche incazzature in tutti coloro che si erano fidati delle parole di questo emerito deficiente.
    La colpa, va da sé, è tutta sua come dimostrano le interviste rilasciate in cui si fregia di aver preso determinate decisioni.
    Me coglioni che belle trovate... :Dentoni:
    :Jin:
     
    Top
    .
  14. SpectralKnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Musashi, e aggiungerei al tutto il fatto di non aver pensato minimamente ad una versione per pc... Maledetta Koei!!! :centopugnisd:

    :lol::lol::lol: .. ovviamente scherzo ma mi sarebbe piaciuto.. :(
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpectralKnight @ 25/9/2013, 16:55) 
    Esatto Musashi, e aggiungerei al tutto il fatto di non aver pensato minimamente ad una versione per pc... Maledetta Koei!!! :centopugnisd:

    :lol::lol::lol: .. ovviamente scherzo ma mi sarebbe piaciuto.. :(

    Troppo stupido Koinuma da poter adottare una buona strategia di marketing per portare il gioco su Pc e avere successo. Non è capace di certe cose nonostante l'occasione buona ce l'avesse pure, complice l'anniversario e la costante presenza degli autori originali con i quali avrebbe potuto organizzare qualcosa qui in occidente.
    Meglio così, tanto si sa che se fosse arrivato su Pc avremmo avuto Mod dappertutto (si sa cosa è capace di fare certa gente con il Pc in questi casi) che avrebbe stravolto (in meglio) il gioco e l'avrebbe reso un mezzo capolavoro... magari. :Dentoni:

    Edited by MusashiMiyamoto - 14/3/2017, 23:55
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135555 views
  Share  
.