Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoshu @ 9/10/2012, 23:13) 
    AH ah dai su squalo fai il serio semo non sono bravo con l'italiano:) o meglio scrivo veloce ma il senso lo capite;)

    Si crive "scemo" :lol: :lol: :lol:
    Puoi dirlo, eh! :P

    CITAZIONE (simoshu @ 9/10/2012, 23:22) 
    VA bene squalo ti ringrazio! cmq sei d'accordo con me sui giudizi che personalmente ho dato tu cosa pensi del gioco? Cmq spero che i 3 demoni siano giocAbIli nella storia oltre che nella sogno come molti altri come juza ork e ryuga Che a me personalmente piacciono molto! E ci è andata bene che qua ci Sara a febbraio e non come il primo che Ci ha messo 6 mesi quindi abbiamo avuto culo! Dimenticavo squalo..ho visto l'ultimo video pubblicato ci sono veramente le musiche originali cioè tough boy e le altre? Sarebbe bello cmq si hai ragione si devono pur tenere qualcosa x il 20 dicembre.;):)

    Quello che penso del gioco è inesatto come termine.
    Posso parlare di quello che ho visto fino ad ora, non del gioco.
    Comunque, quanto visionato, purtroppo, mi ha riempito di tristezza e sconforto, questa è la situazione al momento.
     
    Top
    .
  2. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bè ma d'altronde è uguale al primo l'hai notato pure tu però dai con questa cosa della 2 serie si spera un po'. Ripeto, per me é gia tanto che l'abbiano fatto..sai qualcosa sulle musiche? ti ringrazio.

    Edited by MusashiMiyamoto - 10/10/2012, 03:11
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    L'unica sensazione brutta che avverto (almeno io) e che se per il primo non vedevo l'ora che uscisse, per il secondo non ho grosse aspettative :).
     
    Top
    .
  4. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DI sicuro é molto simile al primo e non ci sono grandi aspettave e ripeto per me è gia tanto che l'abbiano fatto..

    Edited by MusashiMiyamoto - 10/10/2012, 03:11
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoshu @ 9/10/2012, 23:32) 
    Ah bè ma d'altronde è uguale al primo l'hai notato pure tu però dai con questa cosa della 2 serie si spera un po'. Ripeto, per me é gia tanto che l'abbiano fatto..sai qualcosa sulle musiche? ti ringrazio.

    Quel video che ho linkato è una cosa fatta da un fan, purtroppo le musiche non sono quelle

    Edited by MusashiMiyamoto - 10/10/2012, 03:12
     
    Top
    .
  6. simoshu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA nel video con le musiche che è praticamente il trailer gia visto..c'era sempre il simbolo della koèi e c'era anche mentre lo provavano al tgs delle musiche..mah..cmq grazie a tutti notte;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    udss

    rispondo con ritardo, sorry XD qualche apgina addietroavevo manifestato le mie preferenze...non si tratta di pretese spaziali
    -più personaggi e ci siamo
    -sistema di gioco migliorato (le cose buone che eran state fatte potevano per me rimanere. che abbian tolto gli stacchetti, pazienza, in questo modo han reso più fluida e immediata l'azione
    -finishers e specials mantenute. al massimo potevano inserire meno ai prg
    -maggiore distinzione tra i vari eserciti (pirati, soldati di gento)

    potevano per me anche riciclare le vecchie mappe del primo, non me ne importa visti che c'è la seconda serie.
    qui ivece sembra che non abbian rispettato tutte questo salvo la parte sulle mappee più personaggi
    di conseguenza è chiaro che si allontana dal mio modo di concepire un secondo capitolo e che non son più di tanto in trepida attesa per le notizie come nel caso del primo
     
    Top
    .
  8. kimosabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/10/2012, 21:51) 
    CITAZIONE (Kenrico @ 9/10/2012, 16:46) 
    Ma che c'entra Koei con un sito inglese che parla del fatto che si potrà utilizzare la demo all'expo 2012? C'è un accanimento biblico ormai...

    Comunque, UOMO, dice bene Musashi e aggiungo la mia al riguardo: per me sono stati presi dai vari gekiuchi. ;)

    Non è un accanimento, è la constatazione che si preferisce ignorare delle domande scomode e concentrarsi solo sulla promozione.
    Perchè quando io mi vedo scrivere "Yes we are aware that your community is angry" , implica tante cose :rolleyes:
    Chiariamo però: Chin, interrogato in merito non può dire niente quindi non è colpa sua. Il problema è chi non lo fa parlare.

    Si è mostrato disposto ad inoltrare le domande a chi di dovere (giovedì scorso) ma più di questo non può fare. Le risposte, ad oggi, tardano ad arrivare, mentre sembra più semplice mettere in evidenza degli articoli positivi.
    Se poi devo osannarlo per forza solo perché c'è Ken, nonostante quanto visto non mi convinca affatto, non lo so, dimmelo tu Kenrico.
    Qui mi pare che nessuno si sia sognato di dire agli altri cosa devono pensare del gioco o se devono acquistarlo o meno. Ogni parere espresso è puramente personale (condivisibile o meno che sia) e non è forse questo che si fa in un forum? Non si esprimono pareri personali?
    Quindi, con tutto il bene che ti posso volere, Kenrico, ti prego di evitare di ergerti a giudice invitando gli utenti a non esprimersi.
    Tanto, che ci esprimiamo in favore o a disfavore, la sostanza di quello che ci troveremo fra le mani a breve sempre quella sarà.

    Si, beh, il gioco ormai è già pronto, cosa vuoi che ti dicano? Anche se sei arrabbiato e loro lo sanno cosa gli cambia? Ormai te lo tieni così; il loro silenzio chiarisce il concetto.
    Quanto a Chin, giusto settimana scorsa, ha messo uno status in cui sbroccava in una cosa tipo: "se il gioco non vi piace non compratelo e basta". 'Nzomma...
     
    Top
    .
  9. Tristan 89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermato nuovo personaggio giocabile, ottimo.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    PS3360「真・北斗無双」
    リュウガのプレイヤーキャラとしての参戦が決定。前方一帯を攻撃する固有体術など。

    This week's Famitsu info is 100% confirmation of Ryuga as a playable character. :smile.gif:


    Fonte:
    http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...26572&t=6920336

    Ryuga The Lone Wolf

    Ryuga_manga




     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimosabe @ 10/10/2012, 00:57) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/10/2012, 21:51) 
    Non è un accanimento, è la constatazione che si preferisce ignorare delle domande scomode e concentrarsi solo sulla promozione.
    Perchè quando io mi vedo scrivere "Yes we are aware that your community is angry" , implica tante cose :rolleyes:
    Chiariamo però: Chin, interrogato in merito non può dire niente quindi non è colpa sua. Il problema è chi non lo fa parlare.

    Si è mostrato disposto ad inoltrare le domande a chi di dovere (giovedì scorso) ma più di questo non può fare. Le risposte, ad oggi, tardano ad arrivare, mentre sembra più semplice mettere in evidenza degli articoli positivi.
    Se poi devo osannarlo per forza solo perché c'è Ken, nonostante quanto visto non mi convinca affatto, non lo so, dimmelo tu Kenrico.
    Qui mi pare che nessuno si sia sognato di dire agli altri cosa devono pensare del gioco o se devono acquistarlo o meno. Ogni parere espresso è puramente personale (condivisibile o meno che sia) e non è forse questo che si fa in un forum? Non si esprimono pareri personali?
    Quindi, con tutto il bene che ti posso volere, Kenrico, ti prego di evitare di ergerti a giudice invitando gli utenti a non esprimersi.
    Tanto, che ci esprimiamo in favore o a disfavore, la sostanza di quello che ci troveremo fra le mani a breve sempre quella sarà.

    Si, beh, il gioco ormai è già pronto, cosa vuoi che ti dicano? Anche se sei arrabbiato e loro lo sanno cosa gli cambia? Ormai te lo tieni così; il loro silenzio chiarisce il concetto.
    Quanto a Chin, giusto settimana scorsa, ha messo uno status in cui sbroccava in una cosa tipo: "se il gioco non vi piace non compratelo e basta". 'Nzomma...

    kimo, le cose stanno un po' diversamente.
    Non è il discorso "sei" arrabbiato.
    Il discorso è che ho parlato a lungo con Chin e lui mi ha detto di scrivere una mail dove riportavo i link della discussione sul forum e tutte le cose a cui vorremmo (non solo io) risposta. Più che inoltrare la mail a chi di dovere, lui dice di non poter fare.
    E questo è un punto.
    Quando lui sbotta ha sbottato su facebook era riferito a gente che gli scrive in privato vere e proprie minacce ed insulti pesanti.
    E su questo potremmo aprire un altro capitolo di discussione riguardante l'approccio un po' troppo esaltato di alcuni verso un semplice gioco, ma è una questione che credo esuli dal discorso Ken's Rage 2 e si inserisca più nell'ambito degli istituti d'igiene mentale, dove, personalmente, rinchiuderei un buon 60% (volendo essere buono) della gente che frequenta la rete.
    Quindi, il mio "tentativo" era, visto che il contatto c'è, di tentare di ricevere perlomeno dei chiarimenti da condividere con voi, in modo da avere anche il punto di vista di chi il gioco ce lo deve vendere. Se le risposte tardano ad arrivare, non è colpa di Chin, che ha fatto comunque il massimo che gli è concesso di fare.

    Un altro discorso lo merita la "questione Koinuma".
    E' vero che pure lui è stato oggetto di ludibrio sia qui che altrove, ma l'errore è stato pure suo di metterci troppo la faccia. Difatti, sempre dalla discussione con Chin è emerso un fatto di cui è bene tener conto, ovvero la struttura stessa che ruota attorno al gioco:
    Founder > President > Investors > Partners > Producer > Director > Developer team > Design team > Sales team > Marketing & PR > Community > Retailers > Customers

    Come vedete, il producer è solo una delle figure, quindi nemmeno si può imputare solo a lui la colpa di aver svolto un lavoro che, al momento, appare fatto con una certa pigrizia.

    NOTA:
    Mentre scrivo, trovo che il buon blackkite di koeiwarriors, come al solito ci rivela il contenuto di famitsu e... indovinate un po'? C'è solo la conferma di Ryuga come personaggio giocabile, cosa che ormai era palese da un pezzo. ^_^

    CITAZIONE
    PS3360「真・北斗無双」
    リュウガのプレイヤーキャラとしての参戦が決定。前方一帯を攻撃する固有体術など。

    Link diretto al topic: http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...26572&t=6920336

    Edited by Squalo Densetsu - 10/10/2012, 12:09
     
    Top
    .
  11. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che bella notizia su ryuga ma si poteva gia intuire dal trailer..avete notato ragazzi che quel tipo viola come personaggio ha la cicatrice sulla fronte come hyo mi sembra di aver visto..ma è vestito viola come sorya?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristan 89 @ 10/10/2012, 10:58) 
    Confermato nuovo personaggio giocabile, ottimo.

    CITAZIONE
    This week's Famitsu info is 100% confirmation of Ryuga as a playable character. :smile.gif:


    Fonte:
    http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...26572&t=6920336

    Ryuga The Lone Wolf

    Ryuga_manga


    Ci siamo accavallati, Tristan :lol:
     
    Top
    .
  13. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i prossimi che verranno confermati penso saranno kaio , hyo e ain .
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (den93hkt @ 10/10/2012, 12:11) 
    i prossimi che verranno confermati penso saranno kaio , hyo e ain .

    Quelli non hanno bisogno di essere confermati, lo sappiamo già. :lol:
    E non c'era bisogno manco per Ryuga, visto che era mostrato tra i giocabili nel trailer.
    Quello che ci servono sono gli screens, le loro mosse. Nel caso di Ryuga credo che non tarderanno ad arrivare sui siti di famitsu e 4gamer entro domani.
     
    Top
    .
  15. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao squalo, volevo togliermi un dubbio..quel personaggio col mantello viola è sorya o hyo?? xk sempre nella pafgina di famitsu l'avevano inquadrato solo in viso e si vede la cicatrice di hyo quindi ki è?mah!!!grazie mille
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135954 views
  Share  
.