Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglia! Spero non facciano la solita cazzata di levare il mantello ai personaggi, Hyo è stupendo! O almeno che facciano la skin completa selezionabile come secondo costume! Guardate Kayoh è tutta un'altra cosa senza la corazza e il mantello, un pò come hanno con Raoh

    Dai Koei non deluderci, questa volta sarà il lavoro definitivo, speriamo!!!
     
    Top
    .
  2. maverk78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero magnifiche!!!!! speriamo ragazzi!!!!:D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Immagini Stupende! :D
    Io Ork e Hyo me li immaginavo come nell'anime, cioè rispettivamente con armature blu e arancione! ma anche cosi van benissimo xD
    Di Ron neanche l'ombra....speriamo non facciano come con le 5 forze di nanto!
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, in questo link http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/topic/6937685/1/ trovate gli aggiornamenti sul gioco .

    A quanto sembra Shu sara' un personaggio giocabile e Shuren fara' la sua comparsa in gioco per la gioia dei fan !
     
    Top
    .
  5. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai queste son notizie!!
    Grazie Azrael!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ahi ahi ahi... Il fatto che Han (Ron per i meno pratici) non sia presente in nessuna immagine e che non vi sia neanche un accenno, mi fa pensare molto male. :wall: Non posso credere, perché sarebbe semplicemente assurdo, all'idea di non includere Han. Va bene tutto, ma non questo. Voglio sperare che abbiano solo presentato alcuni personaggi e che solo in seguito verrà mostrato Han (magari ancora stanno lavorando sul design definitivo), perché se così non fosse, allora questi non avrebbero proprio capito un *****. :ureshii:
     
    Top
    .
  7. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahi ahi ahi... Il fatto che Han (Ron per i meno pratici) non sia presente in nessuna immagine e che non vi sia neanche un accenno, mi fa pensare molto male. Non posso credere, perché sarebbe semplicemente assurdo, all'idea di non includere Han. Va bene tutto, ma non questo. Voglio sperare che abbiano solo presentato alcuni personaggi e che solo in seguito verrà mostrato Han (magari ancora stanno lavorando sul design definitivo), perché se così non fosse, allora questi non avrebbero proprio capito un *****.

    Straquotone !!!

    A parer mio sono state date troppe news in un solo colpo , la logica mi porta a pensare che ci siano ancora molte cose da dire (personaggi giocabili e/o di contorno , ambientazione ecc. )

    Il gioco esce a dicembre e per logica di marketing , non credo abbiano gia' detto e mostrato tutto , ma sotto questo aspetto la penso come Musashi .
    Finche' non ci saranno notizie ufficiali meglio non fantasticare troppo ...pena una terribile delusione finale , anche se questa volta sembrano aver preso la strada giusta dalle parti di Koei.
     
    Top
    .
  8. ombrin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dicano che ci sara da divertirsi anche con il personaggio meno noto ci sara da tribolare per sconfiggerlo ,per non parlare appena salpati saranno ancora piu inteligenti artificialmente .... e di questo dash che ne pensate è un'invenzione degna dell'anime arrivare immediatamente dal nemico alle spalle con sequenze schok

    scusate potete dirmi chi è adult rin ..non sara mica lyn? yein del vento shuren riako i fratelli nanto cè anche camaleonte lho visto nei disegni
     
    Top
    .
  9. alexange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia per Shew :) però effettivamente di Han non si parla...

    Mah... dai, devono esserci per forza tutti e tre i demoni..

    :raoh:
     
    Top
    .
  10. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dicano che ci sara da divertirsi anche con il personaggio meno noto ci sara da tribolare per sconfiggerlo ,per non parlare appena salpati saranno ancora piu inteligenti artificialmente .... e di questo dash che ne pensate è un'invenzione degna dell'anime arrivare immediatamente dal nemico alle spalle con sequenze schok

    scusate potete dirmi chi è adult rin ..non sara mica lyn? yein del vento shuren riako i fratelli nanto cè anche camaleonte lho visto nei disegni

    Non e' ben chiaro il funzionamento dell'attacco "dash"

    Musashi ha tradotto l'articolo di Famitsu , che al momento e' l'unico articolo ufficiale .
    In questo articolo si accenna a schivate ed all'attacco di cui parli , se non lo hai fatto leggi il post relativo , potrebbe interessarti =)

    Per quanto riguarda "adult Rin" , si tratta proprio di Lyn adulta (seconda serie naturalmente )

    Per quanto riguarda gli astri in cerchio (goshasei) nulla di ufficiale a riguardo , ma Shuren e' un personaggio che piace ad alcuni membri dello staff Koei (parecchi a quanto pare ), per questo si pensa che sara' presente in questo secondo titolo.
    Su Koeiwarriors , lo danno come presenza confermata non giocabile .

    L'hype tra i fan , dopo le prime e numerose informazioni , e' a 1000 .
    Non fatevi trascinare dal web e dall'entusiasmo che porta molti utenti ad ingigantire e spesso ad inventare informazioni che non sono ufficiali.

    Ultima puntualizzazione , molti in giro per la rete fanno supposizioni su Ryuuga poiche' tra gli screen dietro Koinuma , compare un artwork di un bianco destriero.
    Non nascondo che a prima vista , questo screen ha tratto in inganno anche il sottoscritto .
    In realta' quello e' un concept del cavallo di Hyo (se fate attenzione in basso vicino alla monta si vede l'artwork del personaggio ).

    Se poi introdurranno Ryuuga come personaggio giocabile con tanto di monta ben venga , ma al momento nulla di ufficiale a riguardo.

    CITAZIONE
    Ottima notizia per Shew però effettivamente di Han non si parla...

    Mah... dai, devono esserci per forza tutti e tre i demoni..

    Sicuramente la notizia di Shew e' cosa ben gradita =) !!!

    Sui 3 demoni sono daccordo con Alex e Musashi .
    Io sono fiducioso perche' , nella storia originale, Lynn viene usata da Orca come esca per spingere Ken a sconfiggere i 3 demoni.
    E' a questo punto che effettivamente Kenshiro si trova "ingabbiato" dal destino funesto di Hokuto .
    Inoltre piu' fatti importanti accadono durante il combattimento :

    -1 E' Han che rivela a Kenshiro che quella landa e' in realta' il suo paese natale

    -2 Il meccanismo che attiva il messaggio dell'arrivo di Raoh (l'acqua rossa ) , viene attivato durante questo duello .

    -3 E' sermpre Han che parla a Kenshiro degli altri 2 demoni a capo dell'isola

    Troppi tasselli importanti in questo scontro , se Han non fosse presente in questo gioco sarebbe un vero delitto !!!

    Edited by Azrael 200X - 26/7/2012, 22:46
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Vediamo un po', finalmente mi prendo un po' di tempo per commentare le info e le immagini. Cercherò di essere il più chiaro possibile per farvi capire come la vedo ;)

    Cominciamo dal design dei personaggi che si possono vedere sulle scan
    Anteprima
    wwwdotuporg3240598
    (clicca per visualizzare interamente)


    Come ricorderete, lo stile è del tutto simile a quello degli artwork presenti già nel Visual Story Book del primo titolo e, a ben vedere, anche quelli poi non erano proprio identici alla versione finale, quindi, a parte il fatto che stavolta gli abiti sembrano essere molto più rispettosi dei personaggi originali (basta guardare Ain, Lynn e Burt), per il resto rimangono degli artwork e basta, incapaci di darci un'idea effettiva di cosa ci troveremo davvero sullo schermo.

    Passiamo invece algli screenshot
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Prendo ad esempio questa, ma si può vedere anche in altre: Kenshiro, stavolta E' Kenshiro!
    Forse qualcuno si ricorda che una delle cose di cui mi lamentai appena vidi il primo video di gameplay di Hokuto Musou era proprio che nel fisico e nelle movenze Ken non era rappresentato bene. Ora, già da queste immagini si può notare un Kenshiro più slanciato e dinamico, proprio come nel manga e nell'anime. Anche le pose sono le sue. Già solo da questa immagine, MIO AL DAY ONE :D

    Passiamo oltre... la famigerata "vignetta"...

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Sinceramente qui non so che pensare: L'importante è che non ci sia di mezzo un QTE, poi possono fare quello che vogliono :P

    Ok, adesso una pausa, momento COOL
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)


    Riprendiamo con la "Scivolata" (Dash)
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Passare in mezzo ai nemici, come ad esempio faceva Rei affettandoli tutti, non è una cattiva pensata, bisogna vedere come hanno deciso di implementare questa manovra nelle meccaniche di gioco, ma mi voglio fidare

    La Schivata
    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Aggiunta doverosa secondo me e che presagisce (si spera, almeno) un piacevole incremento dell'intelligenza artificiale dei nemici

    Gli altri dati a disposizione:
    Intanto non posso che gioire per l'entrata in scena del Colonnello ed il suo esercito di invasati (bellissimi gli artwork delle camionette militari dietro a Koinuma, nelle foto :P ) così come non posso che rallegrarmi per Devil, anche se difficilmente penso che sarà mai un personaggio giocabile.
    Spero vivamente che la modalità online ci dia stavolta la possibilità di affrontare assieme almeno i livelli dell'Illusion Mode così come spero che, in questo caso, il livello di giocatori in cooperativa online sia almeno di 4 se non di più.

    E niente, per ora queste sono le cose che penso.
    Io la vedo in maniera positiva al 200%
    :bldsprt:


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Chi è quello in basso a destra con le catene?
     
    Top
    .
  13. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi è quello in basso a destra con le catene?

    Il figlio del diavolo !
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ho scovato in rete uno stralcio dell'intervista a Buronson-Hara e a Koinuma-Horie.
    Ebbene, non c'è nulla di rilevante rispetto a quanto già scritto e detto in questi giorni dai vari siti, in primis Famitsu.
    Sono molto sibillini e di chiaro non dicono quasi niente rispetto a quanto già detto.

    Dei personaggi si dice poco e niente, se non ribadire che ancora si sta lavorando sui vari stili di combattimento. Ain avrà uno stile da pugile, Lyn sarà una versione "debole" di Mamiya e acquisirà determinate caratteristiche con l'avanzare dell'avventura che ricordano Julia; Kaio e Raou avranno la stessa "base" di sviluppo, così come la coppia Hyo e Ken, ovviamente con tecniche totalmente diverse che ancora sono allo studio.
    Su Falco non possono ancora dire nulla di preciso; Bart (o Bat o Burt, chiamatelo come volete :D ) avrà uno stile di combattimento che scimmiotterà quello di Ken, ma non sarà assolutamente un guerriero dotato di tecniche particolari; sui vestiti che si lacerano e si strappano non si sa ancora nulla perché devono ancora stabilire cosa fare; sarà prestata maggiore attenzione alla visuale e il numero dei nemici sarà ancora maggiore, in puro stile Musou; i personaggi saranno classificati in base allo stile e il numero sarà di gran lunga maggiore rispetto al primo gioco.

    Insomma, non dicono davvero niente che sia degno di nota. Io ho solo riportato qualcosa di vagamente rilevante, nonostante fossi assalito da una noia mortale per via del contenuto delle interviste, davvero inutili.
    Di altri personaggi come Shu, Hyui, Shuren, cazzi e mazzi, non c'è una parola che sia una.
    Ad ogni modo va detto che le interviste sono incomplete (si parla di "stralcio" o di "una parte"), poiché sono troppo brevi, e sono presenti solo le risposte. Solo che se vi fossero state notizie davvero importanti sulla presenza di certi personaggi, certamente l'individuo sul sito le avrebbe riportate.
    Non ci resta che attendere altre novità o la versione completa delle interviste per capire se c'è qualcosa che ci possa realmente interessare. ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 26/7/2012, 23:17) 
    Ho scovato in rete uno stralcio dell'intervista a Buronson-Hara e a Koinuma-Horie.
    Ebbene, non c'è nulla di rilevante rispetto a quanto già scritto e detto in questi giorni dai vari siti, in primis Famitsu.
    Sono molto sibillini e di chiaro non dicono quasi niente rispetto a quanto già detto.

    Dei personaggi si dice poco e niente, se non ribadire che ancora si sta lavorando sui vari stili di combattimento. Ain avrà uno stile da pugile, Lyn sarà una versione "debole" di Mamiya e acquisirà determinate caratteristiche con l'avanzare dell'avventura che ricordano Julia; Kaio e Raou avranno la stessa "base" di sviluppo, così come la coppia Hyo e Ken, ovviamente con tecniche totalmente diverse che ancora sono allo studio.
    Su Falco non possono ancora dire nulla di preciso; Bart (o Bat o Burt, chiamatelo come volete :D ) avrà uno stile di combattimento che scimmiotterà quello di Ken, ma non sarà assolutamente un guerriero dotato di tecniche particolari; sui vestiti che si lacerano e si strappano non si sa ancora nulla perché devono ancora stabilire cosa fare; sarà prestata maggiore attenzione alla visuale e il numero dei nemici sarà ancora maggiore, in puro stile Musou; i personaggi saranno classificati in base allo stile e il numero sarà di gran lunga maggiore rispetto al primo gioco.

    Insomma, non dicono davvero niente che sia degno di nota. Io ho solo riportato qualcosa di vagamente rilevante, nonostante fossi assalito da una noia mortale per via del contenuto delle interviste, davvero inutili.
    Di altri personaggi come Shu, Hyui, Shuren, cazzi e mazzi, non c'è una parola che sia una.
    Ad ogni modo va detto che le interviste sono incomplete (si parla di "stralcio" o di "una parte"), poiché sono troppo brevi, e sono presenti solo le risposte. Solo che se vi fossero state notizie davvero importanti sulla presenza di certi personaggi, certamente l'individuo sul sito le avrebbe riportate.
    Non ci resta che attendere altre novità o la versione completa delle interviste per capire se c'è qualcosa che ci possa realmente interessare. ^_^

    Ottimo, direi di attendere le interviste complete (se salteranno fuori) per vedere se ci sono ulteriori dettagli, così facciamo un aggiornamento corposo sul sito, altrimenti, come dicevo poco fa ad Azrael, mi tocca scrivere un nuovo post ogni due minuti :lol:

    Comunque, ora che hanno lanciato il sito ufficiale, se mantengono il ritmo dell'altra volta, tra un paio di settimane potremmo già vedere dell'altro (spero)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.