Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoshu @ 10/10/2012, 13:35) 
    ciao squalo, volevo togliermi un dubbio..quel personaggio col mantello viola è sorya o hyo?? xk sempre nella pafgina di famitsu l'avevano inquadrato solo in viso e si vede la cicatrice di hyo quindi ki è?mah!!!grazie mille

    Parli di questo?
    Anteprima
    411424_316244375137692_990529437_o
    (clicca per visualizzare interamente)
     
    Top
    .
  2. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si!!!sembra hyo perché anke dal vestito me lo ricordavo ma perché l'hanno fatto viola come sorya mah...comunque sai ogni qunto ecse famitsu perché ce ne sono 4 versioni ho lettto su wiki..magari ne parla una in particolare di ken ma le notizie escono abbastanza di rado:-( comunque grazie mille ancora

    Edited by MusashiMiyamoto - 10/10/2012, 20:44
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cicatrice si vede benissimo quindi è abbastanza ovvio rispondersi chi sia...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    per citare la grandissima sora lella: " Annamo bene annamo!!!!" :lol:
    e poi ci si stupisce se koinuma e company non si preoccupano più di tanto di alcuni particolari.
    Lo dico io che siamo 4 gatti... :rolleyes:

    Video
     
    Top
    .
  5. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 10/10/2012, 13:47) 
    CITAZIONE (simoshu @ 10/10/2012, 13:35) 
    ciao squalo, volevo togliermi un dubbio..quel personaggio col mantello viola è sorya o hyo?? xk sempre nella pafgina di famitsu l'avevano inquadrato solo in viso e si vede la cicatrice di hyo quindi ki è?mah!!!grazie mille

    Parli di questo?
    Anteprima
    411424_316244375137692_990529437_o
    (clicca per visualizzare interamente)

    questo è hyo , non si può confondere con soria , comunque realizzato così rende molto bene , e mi piace un sacco , anche se mi manca la sua armatura arancione .
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto.... cmq Soria ha la benda ed è molto più brutto! Inoltre la divisa viola gli dona un tocco dark.. quello che manca a Kaioh biondo per intenderci :P
     
    Top
    .
  7. simoshu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto intendevo la divisa arancione..sorya è della luce purpurea e ha l'aura viola anke nel cartone secondo me è una gran cazzata perché l'abbiano fatto viola anke perché hyo ha l'aura verde e sorya è viola, non hyo!!! mah..comunque a proposito di nuovi vestito ork mi ispira molto :-) ma nn mi spiegavo il viola per hyo si l'avevo capito dalla cicatrice che è lui:-) Siamo impazienti di cosa di nuovo faranno vedere a londra ..speriamo nuove news su personaggi, 3 demoni e sistema combattimento ma mi sa che sono false speranze:-)Come ho sempre detto gente,e parlo personalmente, questo gioco non è un capolavoro ..ma per soli fan ed è già tanto che l'abbiano fatto..e lo fa la koei non siamo davanti a god of war intendiamoci..e personalmente rifare tutto il primo ken's rage con i personaggi della 2 serie,son già contento cosi per me utilizza re shu,ryuga,ork e juza non avrà prezzo per non parlar dei demoni ovviamente:-)


    Edit: Simoshu, per cortesia non usare linguaggio da sms. Per regolamento non sono accettati sul forum i vari:xk, nn, cmq, cm, ke ecc.
    Scrivi normalmente e senza queste abbreviazioni per cortesia.


    Edited by MusashiMiyamoto - 10/10/2012, 21:17
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    la colorezione dei vari personaggi è dettata dalla "fedeltà" al manga. è questo che ti avrebbero risposto alla koei XD quel vestito di hyo è un misto, perché nel manga non ha sempre lo stesso. questo indossato ricorda più quello che si vedrà nello scontro con ken. Sorya come nemico ci sarà sicuramente come un po' tutti credo. il problema è averlo come selezionabile sin dall'inizio o dlc dopo. sovrebbero invece annunciare han la prossima volta :(
     
    Top
    .
  9. kimosabe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 10/10/2012, 11:23) 
    CUT

    Scusa Squalo, ma Chin è il community manager, è ovvio che ci metta la faccia, è pagato per farlo.
    Capisco che gli dia noia ricevere insulti e minacce in privato (cosa che condanno assolutamente), ma una persona che è pagata per fare pubbliche relazioni non può scrivere pubblicamente una cosa del genere, secondo me. Perchè da quella posizione sai bene che sei un frangiflutti e ti becchi insulti in prima persona, e lo sai da quando la posizione l'hai accettata. E' come se un commesso di un negozio dopo un po' che gli chiedi informazioni ti rispondesse "oh, insomma, compra o vattene!", non puoi dirmi che lo giudicheresti un comportamento professionale.
    Io non do mica la colpa a lui per il gioco, e so anche che più di tanto non puyò dire, come del resto non può dirti Koei, perchè come detto a questo punto il gioco è già pronto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimosabe @ 10/10/2012, 16:14) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 10/10/2012, 11:23) 
    CUT

    Scusa Squalo, ma Chin è il community manager, è ovvio che ci metta la faccia, è pagato per farlo.
    Capisco che gli dia noia ricevere insulti e minacce in privato (cosa che condanno assolutamente), ma una persona che è pagata per fare pubbliche relazioni non può scrivere pubblicamente una cosa del genere, secondo me. Perchè da quella posizione sai bene che sei un frangiflutti e ti becchi insulti in prima persona, e lo sai da quando la posizione l'hai accettata. E' come se un commesso di un negozio dopo un po' che gli chiedi informazioni ti rispondesse "oh, insomma, compra o vattene!", non puoi dirmi che lo giudicheresti un comportamento professionale.
    Io non do mica la colpa a lui per il gioco, e so anche che più di tanto non puyò dire, come del resto non può dirti Koei, perchè come detto a questo punto il gioco è già pronto.

    Sul fatto che se lo possa aspettare sono d'accordo, ma considerato il modo in cui cerca sempre di essere gentile e disponibile con tutti, mi metto nei suoi panni e lo capisco se sbotta. E comunque, un conto è quando scrive con il suo account, un conto è quando scrive a nome di Koei. Quella cosa l'ha scritta a titolo personale, non a nome di Koei.
     
    Top
    .
  11. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo a livello di marketing non stanno gestendo assolutamente bene i profili social. Gestire male le critiche non giova alla loro immagine, tantomeno ignorare richieste di chairezza da parte dei fans... mah....
     
    Top
    .
  12. kimosabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 10/10/2012, 16:28) 
    E comunque, un conto è quando scrive con il suo account, un conto è quando scrive a nome di Koei. Quella cosa l'ha scritta a titolo personale, non a nome di Koei.

    Sarei d'accordo con te se sul suo account avesse solo effettivamente amici, invece accetta tutti, mescolando account privato con figura lavorativa.
    Comunque settimana prossima è qui a Milano, vediamo se ha 5 minuti per un piccolo meeting con noi.

    Edited by MusashiMiyamoto - 10/10/2012, 21:19
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimosabe @ 10/10/2012, 17:01) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 10/10/2012, 16:28) 
    E comunque, un conto è quando scrive con il suo account, un conto è quando scrive a nome di Koei. Quella cosa l'ha scritta a titolo personale, non a nome di Koei.

    Sarei d'accordo con te se sul suo account avesse solo effettivamente amici, invece accetta tutti, mescolando account privato con figura lavorativa.
    Cmq settimana prossima è qui a Milano, vediamo se ha 5 minuti per un piccolo meeting con noi.

    Sì, sapevo già, comunque pare sia solo un regolare "incontro d'affari" niente a che vedere con eventi pubblici, almeno stando a quello che mi ha detto. Poi se si organizza qualcosa mi fa sapere (e vi faccio sapere ^_^ )
     
    Top
    .
  14. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna guardare la cosa più positiva:

    1) avremo un nuovo gioco di Ken, comprensivo della 2 serie

    2) se ci saranno buone vendite, in futuro vedremo altri game probabilmente migliori su HNK; altre software house potrebbero interessarsi in proposito magari tirando fuori un action-gdr

    3) sfido io che non potrà essere un ken's rage peggiore del primo

    4) se vi è piaciuto il primo, sicuramente vi piacerà anche questo con tutti i difetti del caso.

    :)
     
    Top
    .
  15. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo senza dubbio a me non è dispiaciuto per niente il primo e questo anche solo per la presenza di piu personaggi e della seconda serie secondo me meritainfatti sarà subito mio!!!
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135926 views
  Share  
.