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.fermo, fermo, fermo la grafica non è migliorata anzi è un bel po' peggiorata, i pg sono mene definiti e con meno poligoni lo si evince molto dai muscoli un po' più piatti( e basta guardare la spalla di ken nello screen con souther per accorgersi che è molto cubica da quell'angolazione, i fondali sono ancora più desolati( ovvero molta men roba da distruggere) e scarni del precedente, i 60 fps qualcosa sono costati senza ombra di dubbio...quindi il gioco graficamente non è mgliorato ma anzi...
Allievo scusa ma non diciamo cretinate
I poligoni sono in più non in meno, è una cosa che è saltata all'occhio subito e a tutti.. -
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molto belle le immagini. in effetti, con il potenziale che hanno in mano, potrebbero fare un giocone coi fiocchi, se solo lo volessero. allievo mi ha tolto le parole di bocca..sarà un combattimento tra due chiodi piantati a terra, con o senza acqua son per lo più immagini tratte da qte o filmati e quindi non è nemmeno detto che questi nemici possano effettivamente compariare come avversari da affrontare. . -
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ho appena contato le pagine in cui appare wein del vento....10 pagine di manga. Delle vignette per lui sono più che sufficienti.
Ps: guardate KK cosa ha notato in questa scan
Dietro raoul c'è una striscia a terra e ancora più dietro ci sono i soldati con le frecce Vi ricorda qualcosa?
Kasumi ha ipotizzato che lo scopo di questo duello sia di farlo arretrare. -
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Si riaccende la speranza di una sana lobotomia . -
.RAGAzzi scusate ma non ho capito il senso dello switchare gli incontri con i personaggi cioè?
Ci saranno dei momenti particolari in cui verrà data la possibilità di cambiare personaggio per affrontare parti dello Story Mode a lui relative. Come succedeva nel vecchio gioco per PSX.. -
tenlang.
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Io vedo molta cura nella realizzazione dei personaggi (tranne le sopracciglia di Ken, ma è cosa voluta), quasi le stesse (ahimè) scarne ambientazioni, nemici poco migliori rispetto al precedente... (fanno sempre quel saltino inutile per attaccarti).
Noto inoltre squarci di cielo differenti: tramonto (nella demo di Falco ad es.), l'azzurro, e il solito grigiastro ma è già qualcosa.... si vedessero fulmini e pioggia, sarebbe ancora meglio, sopratutto per ricreare l'atmosfera di alcune famose ambientazioni di HNK.
Di sicuro odio e odierò ancora, i maledetti portoni che si chiudono alle spalle (ma perchè???), e penso inoltre che la scelta degli switch potrà essere molto utile, in quanto probabilmente potremmo avere una maggior cura di Koei sulla storia principale.
Voglio il Mode Sogno, e lo desidero in quanto in Ken's Rage era sicuramente la modalità più divertente tra tutte ..... -
kimosabe.
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I poligoni sono in più non in meno, è una cosa che è saltata all'occhio subito e a tutti.
Si, ma non è la quantità di poligoni che fa buona la grafica, quanto come sono modellati (e qui il tipo di software e gli effetti che implementa conta tantissimo) e la qualità delle texture.
Un vettore realizzato e modellato con meno di 150 poligoni viene tranquillamente reso realistico da un sapiente uso delle texture, del z buffering, del mip mapping, del goraud shading e degli effetti di luce.
I poligoni più sono e meno riuscite a contarli. In ogni caso sotto il texture mapping è praticamente impossibile contarli e vederli, nelle console next-gen.
Edited by kimosabe - 12/10/2012, 20:51. -
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Kimosabe, scusa lo dico a te ma è un consiglio valido anche per gli altri: quando postate immagini grandi, usate il tasto "Anteprima" e non il tasto "Immagine".
Il tasto è disponibile solo nel box di risposta tradizionale e non in quello di trisposta rapida. -
kimosabe.
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Kimosabe, scusa lo dico a te ma è un consiglio valido anche per gli altri: quando postate immagini grandi, usate il tasto "Anteprima" e non il tasto "Immagine".
Il tasto è disponibile solo nel box di risposta tradizionale e non in quello di trisposta rapida
Me lo hai modificato tu quindi? Perchè non mi ero accorto che trabordasse, l'ho visto direttamente "anteprimato", così non sono intervenuto a modificare.
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.Kimosabe, scusa lo dico a te ma è un consiglio valido anche per gli altri: quando postate immagini grandi, usate il tasto "Anteprima" e non il tasto "Immagine".
Il tasto è disponibile solo nel box di risposta tradizionale e non in quello di trisposta rapida
Me lo hai modificato tu quindi? Perchè non mi ero accorto che trabordasse, l'ho visto direttamente "anteprimato", così non sono intervenuto a modificare.
Diciamo che di norma le immagini, per non sbordare, dovrebbero essere larghe circa 600 pixel o poco più. Comunque ho sistemato io. Buon proseguimentoIo vedo molta cura nella realizzazione dei personaggi (tranne le sopracciglia di Ken, ma è cosa voluta), quasi le stesse (ahimè) scarne ambientazioni, nemici poco migliori rispetto al precedente... (fanno sempre quel saltino inutile per attaccarti).
Noto inoltre squarci di cielo differenti: tramonto (nella demo di Falco ad es.), l'azzurro, e il solito grigiastro ma è già qualcosa.... si vedessero fulmini e pioggia, sarebbe ancora meglio, sopratutto per ricreare l'atmosfera di alcune famose ambientazioni di HNK.
Di sicuro odio e odierò ancora, i maledetti portoni che si chiudono alle spalle (ma perchè???), e penso inoltre che la scelta degli switch potrà essere molto utile, in quanto probabilmente potremmo avere una maggior cura di Koei sulla storia principale.
Voglio il Mode Sogno, e lo desidero in quanto in Ken's Rage era sicuramente la modalità più divertente tra tutte ....
La modalità Sogno/Illusion è già stata confermata da tempo. -
.I poligoni sono in più non in meno, è una cosa che è saltata all'occhio subito e a tutti.
Si, ma non è la quantità di poligoni che fa buona la grafica, quanto come sono modellati (e qui il tipo di software e gli effetti che implementa conta tantissimo) e la qualità delle texture.
Un vettore realizzato e modellato con meno di 150 poligoni viene tranquillamente reso realistico da un sapiente uso delle texture, del z buffering, del mip mapping, del goraud shading e degli effetti di luce.
I poligoni più sono e meno riuscite a contarli. In ogni caso sotto il texture mapping è praticamente impossibile contarli e vederli, nelle console next-gen.
so benissimo cosa intendi, era solo per dire che il miglioramento grafico c'è stato, tu affermeresti il contrario o addirittura che la grafica sia peggiorata?. -
kimosabe.
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so benissimo cosa intendi, era solo per dire che il miglioramento grafico c'è stato, tu affermeresti il contrario o addirittura che la grafica sia peggiorata?
No no, il miglioramento c'è ed è evidente. Non lo vedi contando i poligoni però, quanto nel lavoro fatto su di essi a livello di texture.
Anzi, credo che il numero di poligoni sia invariato, perchè per aumentarli avrebbero dovuto riscomporre il vettore e rifarlo da zero.. -
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Io sinceramente continuo a sperare in un Ryuken superpersonaggione segreto sbloccabile
Se me lo mettono davvero vado a comprarlo direttamente ad Akihabara
A parte gli scherzi, comunque, a me quello che continua a preoccupare è l'effettiva giocabilità. Le immagini, per quanto ben realizzate e, almeno in questo caso, fedeli al 90%, comunque non ci dicono ancora nulla sul gioco effettivo.
Cioè, la "scusa" che non abbiamo visto ancora abbastanza per parlare non vale solo per rispondere a chi è pessimista eh. -
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per quanto riguarda gli abiti, alla fine quelli che ci son andati meglio son state le forze di nanto. non vorrei che questa verosimiglianza sia perché gli altri 3 non possono essere giocabili. ok, ryaku nel manga non fa na cippa (nell'anime, anche se il colpo s'infrange almeno tenta di muovere un dito) ma averlo insieme a shuren e hyui non sarebbe male. se potessi scegliere direi il vento e il fuoco, non ci son dubbi. una modalità sogno per loro ci potrebbe anche stare.
Edited by Rei - 13/10/2012, 01:33. -
Kenrico.
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Cioè, la "scusa" che non abbiamo visto ancora abbastanza per parlare non vale solo per rispondere a chi è pessimista eh
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