Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 12/10/2012, 22:32) 
    Io sinceramente continuo a sperare in un Ryuken superpersonaggione segreto sbloccabile :D
    Se me lo mettono davvero vado a comprarlo direttamente ad Akihabara :lol:

    A parte gli scherzi, comunque, a me quello che continua a preoccupare è l'effettiva giocabilità. Le immagini, per quanto ben realizzate e, almeno in questo caso, fedeli al 90%, comunque non ci dicono ancora nulla sul gioco effettivo.

    Copio quello che ho detto in altra sede.

    CITAZIONE
    Se puntano a rendere il single-player longevo, questo gioco avrà una discreta marcia in più. Se poi, dopo il single-player, calibrano bene anche l'online, il gioco diventerà pressoché infinito.
    Devono giocarsela bene, farà la differenza tra la solita maxi-polpetta trita e ritrita (con qualche aggiunta) che i fanboy (incluso me) compreranno, e un gioco bello e originale che tratterrà i fan per mesi e mesi, forse anni, e attirerà chi non conosce HnK o ne ha solo sentito parlare.

     
    Top
    .
  2. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci sarà ken rage 3 , riuken e jukei probabilmente li vedremo e potremmo utilizzarli , in questo gioco invece dubito fortemente la loro comparsa e giocabilità .
    tornando al discorso dei poligoni , il gioco con più , uguali , o meno poligoni , dalle immagini rende bene anche così , quindi in fin dei conti non ci possiamo lamentare .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    vabbè ma visto l'andazzo in termini di storia, penso che jukei farà la sua comparsa. Del resto la seconda serie non ha molti personaggi importanti
     
    Top
    .
  4. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O magari la seconda serie sarà la prima serie di Hokuto Musou per essere poi perfetta come la prima di ora solamente in un ipotetico terzo capitolo (cerco di spiegarmi le dimenticanze della seconda rispetto alla prima che ho potuto vedere fino ad ora).

    Non vedo l'ora di essere smentito :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    bisogna vedere con che testa hanno messo mano alla seconda serie. Nonostante la demo di falco abbia presentato quelle che noi chiamiamo in termini tecnici " cazzate" :D la storia è quella.
     
    Top
    .
  6. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se questo gioco vende bene , un 3 capitolo della serie è più che probabile , per il 4 già la vedò più dura perchè riproporre per 4 volte la stessa minestra anche se perfezzionata ogni volta , rimane pur sempre la stessa minestra , quindi dopo un ipotetico 3 capitolo ancora più completo e ben fatto di questo che sta per uscire , il 4 capitolo potrebbe essere la continuazione della 2 serie ovviamente prendendo spunto da idee concepite dagli utori originali .
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (den93hkt @ 13/10/2012, 16:04) 
    secondo me se questo gioco vende bene

    Venderà mediamente bene, perché se questo gioco rimane anche solo un misero restyle del primo, con aggiunte, i fanatici che lo compreranno ci saranno eccome.
    Io invece auspico (e spero) che stavolta abbiano curato molto il comparto del giocatore singolo e che abbiano fatto un dannato porco lavoro con l'online.

    Spero sia passato il tempo in cui bastava sbattere in faccia alla gente un bel faccione di questo o quel manga, per farglielo venire duro e farli sbavare.
    Noi, in quanto fan di questo determinato manga (specie se abbiamo comprato il primo capitolo) possiamo e dobbiamo pretendere il massimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    non gliene frega un bel niente se pretendiamo perché vige la solito regola: "visto e piaciuto. se non l'apprezzi così, non ci possiamo fare niente. non l'acquisti e basta". non si rendono nemmeno conto che determinate scelte fanno storcere il naso ad alcuni fans. non credo di essere l'unico al mondo che non ha digerito l'omissione di salto e finishers. qui la si mette molto sull'essere "comprensivi" quasi. comprensivi di che?non sta scritto in nessun posto che mi debba lasciare abbindolare solo perché si tratta di un gioco su Ken.io personalmente lo proverò da un amico e qualora dovesse piacermi, propenderei per l' acquisto. non è l'aggiunta di qualche personaggio a convincermi del contrario. non sto dando un giudizio complessivo perché han rilasciato solo 2 demo ma se il buongiorno si vede dal mattino allora...
    venderà come il primo più o meno perché non mi pare abbiano intenzione diallargare la cerchia degli acquirenti. se mi lamento io da fans dell'opera, il rischio potrebbe anche essere quello di perdere ulteriori clienti. le scans son belle ma tra il dire e il fare...non si è visto ancora niente in fin dei conti e se mi dicessero di comprarlo adesso, a scatola chiusa, solo con i gameplay visti, direi di no candidamente. ste scans, come squalo temeva, potrebbero essere specchietti per allodole. sarò anche paranoico, ma quei due elementi eliminati, almeno per me, eran una delle poche cose positive da riproporre. così facendo hanno seguito la politica di one piece dimenticando che ken è ken e one piece è one piece, son due cose distinte che non possono essere messe in un unico calderone.

    @den

    prima di pensare a un quinto o sesto capitolo, aspettiamo questo ;) se non venderà, le tue congetture posson andare a farsi benedire :D
    :seitei:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rei @ 13/10/2012, 16:50) 
    non si rendono nemmeno conto che determinate scelte fanno storcere il naso ad alcuni fans.

    Ecco, appunto, considera il forum come un minimondo dove poter fare ragionamenti di questo tipo. Il 90% della gente là fuori non si accorgerà di nulla, semplicemente perchè la conoscenza che hanno di hnk è superficiale. Se anche sommassimo gli utenti preparati di questo e dell'altro forum, sai quanti saremmo? appena una ventina. E sai una software house quanto se ne importa di 20 persone che storcono il naso, quando per il capitolo precedente che è una cagata confrontato a questo nuovo, ha venduto 1 milione di copie? :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io non dico di storcere il naso su difettucci o suppellettili più o meno estetiche, io dico che si può (e si deve) storcere il naso sugli evidenti difetti di gameplay di Ken's Rage, che sono la cosa che più conta. Fregancazzo se mettono Burt e Lynn adulti, giocabili, che ammazzano crestoni e boss, l'importante è che il gioco sia bello da giocare. Posso chiudere un occhio sulla poca fedeltà al manga (purché sia poca e non gargantuesca) se poi il gioco è buono e divertente, mentre non posso chiudere un occhio (ma manco mezzo) se il gioco è fedelissimo ad ogni sputo possibile del manga e poi ha una giocabilità mediocre e che dura giusto il tempo di giocarlo un mese (massimo 2-3) per poi finirlo e metterlo da parte.

    Ora, io dalla Koei non ho grandi aspettative, però se buttano quest'opportunità per fare un bel gioco (che entri anche nella sequela di bei giochi assieme a quelli non licenziati) e si mettono a fare la solita minestra... sarà un'occasione persa.

    Ci sarebbe anche da discutere sui gusti discutibili e la capacità critica - perdonate il bisticcio di parole - di certe persone, che comprerebbero anche lammerda purché abbia targato sopra Hokuto no Ken e "WHOA in sto gioco posso controllare Ryuken. FIGOOOOO!!!oneone!!one".
    In molti casi le Software House letteralmente prelevano i soldi direttamente dalle tenere tasche di questi sprovveduti. E' una sorta di ipnosi che il consumatore disinformato si autoinduce.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rick Deckard @ 13/10/2012, 17:55) 
    Io non dico di storcere il naso su difettucci o suppellettili più o meno estetiche, io dico che si può (e si deve) storcere il naso sugli evidenti difetti di gameplay di Ken's Rage, che sono la cosa che più conta. Fregancazzo se mettono Burt e Lynn adulti, giocabili, che ammazzano crestoni e boss, l'importante è che il gioco sia bello da giocare. Posso chiudere un occhio sulla poca fedeltà al manga (purché sia poca e non gargantuesca) se poi il gioco è buono e divertente, mentre non posso chiudere un occhio (ma manco mezzo) se il gioco è fedelissimo ad ogni sputo possibile del manga e poi ha una giocabilità mediocre e che dura giusto il tempo di giocarlo un mese (massimo 2-3) per poi finirlo e metterlo da parte.

    Ora, io dalla Koei non ho grandi aspettative, però se buttano quest'opportunità per fare un bel gioco (che entri anche nella sequela di bei giochi assieme a quelli non licenziati) e si mettono a fare la solita minestra... sarà un'occasione persa.

    Ci sarebbe anche da discutere sui gusti discutibili e la capacità critica - perdonate il bisticcio di parole - di certe persone, che comprerebbero anche lammerda purché abbia targato sopra Hokuto no Ken e "WHOA in sto gioco posso controllare Ryuken. FIGOOOOO!!!oneone!!one".
    In molti casi le Software House letteralmente prelevano i soldi direttamente dalle tenere tasche di questi sprovveduti. E' una sorta di ipnosi che il consumatore disinformato si autoinduce.

    Il problema è, purtroppo, che loro la stanno buttando proprio su questo effetto ipnosi. E' dall'inizio che tirano fuori più che altro i nuovi personaggi giocabili per far sbavare questo o quel fan. Queste ultime scan, poi, sembrano un metodo "furbetto" per rispondere alle critiche sulla poca fedeltà che molti hanno manifestato apertamente dopo aver visto la demo di Falco.
    Tuttavia, una semplice sequela di vignette statiche, scusate l'ardire, la facevano tranquillamente anche su un Gamecube, non è che sia questa rivoluzione.
    Cioè, tecnicamente, questa scelta delle vignette è una grossa presa per il culo, da qualsiasi angolazione la si voglia vedere.
    Che poi ci si possa passar sopra nel caso di un gameplay valido è ovvio, sono io il primo a dirlo, ma è proprio tutta questa riservatezza sul gameplay e sulle altre caratteristiche che mi mette dei dubbi.
    D'accordissimo con Rei quando dice che Ken è Ken e One Piece è One Piece.
    Non si possono accomunare le due cose solo perchè torna comodo, le conosciamo bene le caratteristiche dei personaggi di HNK e, a tutti gli effetti, mi pare che tutti, sia critici che "comprensivi" abbiano concordato sul fatto che piuttosto che limitare il salto avrebbero invece dovuto consentire maggior possibilità di manovre acrobatiche.
    Mi sbaglio?
    A questo punto, spero che chi andrà a Londra a provare la demo possa fornire dei pareri più oggettivi sull'effettiva giocabilità, almeno avremo effettivamente qualche elemento concreto oltre a quanto visto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savio Consigliere

    Group
    Member
    Posts
    102
    Onore
    +40

    Status
    Offline
    Salve a tutti, eccovi la traduzione del Titolo preso dall'articolo di 4Gamer.
    Spero di poter proseguire presto con la traduzione delle informazioni successive contenute nello stesso. Ai prossimi aggiornamenti.

    「Shin Hokuto Musou」,“Ryuga” come Nuovo Personaggio Giocabile e suo inserimento nella trama della Modalità Leggenda. Modalità Online Mediante supporto Multiplayer fino ad un massimo di 8 persone?


    TECMO-KOEI come da programma rilascerà per il 20 Dicembre 2012「Shin Hokuto Musou」(PlayStation3 / Xbox360),intanto ci giungono oggi (12 Ottobre) le ultime news in merito. Questa volta, la Battaglia di「Hokuto no Ken」viene riproposta dalla Modalità Leggenda in tutta la sua estensione, riuscendo a focalizzarsi in primis sulla scorrevolezza ed attinenza della trama rispetto all’Opera Originale. Effettivamente questo Shin Hokuto Musou, sembra essere in grado di offrire la possibilità di giocare Online fino ad un massimo di 8 persone. A giudicare dalle informazioni pubblicate, nella Modalità chiamata「Illusion Mode」, appare lodevole l’impegno posto nel soddisfare i requisiti di battaglia (vittoria o sconfitta) cimentandosi nei vari Stage suddivisi in scenari dove si potrà prender parte al gioco sia in veste cooperativa che competitiva. Sinceramente, per quanto l’intenzione di mettere in correlazione ben 8 persone ci abbia piacevolmente sorpreso, non è ancora chiaro come intendano sviluppare tale aspetto ed è per questo motivo che vogliamo attendere prossime notizie in merito. Al momento, sappiamo che verrà aggiunto un Nuovo Personaggio Giocabile e sarà inserito nella trama della「Modalità Leggenda」.
     
    【A proposito della Modalità Leggenda】
    Tale Modalità di Gioco ripercorrerà le Gesta di「Hokuto no Ken」trasposte dall’Opera Originale. Questa volta saranno rese fruibili un maggior numero di Scene nell’arco temporale che va da Kiba Daiou a Raoul. Inoltre, la caratteristica peculiare di questo lavoro è rappresentata dall’introduzione del Sistema「Avanzamento Gioco Personaggi Interscambiabili ad Episodi Intervallati」. Sarà dato modo di divertirsi a gestire le varie imprese compiute dai Personaggi intrecciando tra loro le Situazioni che li hanno resi protagonisti, quali ad esempio la battaglia di Mamiya contro la Famiglia Zanna oppure lo scontro all’ultimo sangue che ha avuto luogo tra Juza e Raoul.

    【Ryuga】
    *Nel Precedente Lavoro era un NPC (Personaggio Non Giocabile).
    Maestro della Tecnica Taizan del Lupo Solitario. Fratello maggiore di Julia.. L'uomo di Sirio.
    Ha servito Raoul credendo inizialmente nella necessità di assecondare un potere atto a governare con forza in tenpi tanto turbolenti, per poi trovare in Kenshiro colui che potesse rispondere alle esigenze dell’Epoca.


    Edited by MusashiMiyamoto - 13/10/2012, 19:55
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Guarda Squalo (mi rivolgo a te, ma parlo anche agli altri che ci leggono) io ho fatto una marea di acquisti sbagliati in passato, spinto solo dall'avere questo o quel videogioco (con brand o no). Oggi (inteso come "in questi tempi") sto cercando di selezionare accuratamente i videogiochi che prendo, in modo tale che non debba pentirmi poi di averli presi e di farli impolverare su uno scaffale.

    Cosa reputo sia positivo di questo capitolo (d'imminente uscita, quindi parlandone riferendomi a quanto abbiamo letto/visto)

    [+] I nuovi personaggi giocabili
    [+] Grafica parzialmente rivista
    [+] Modalità online più curata

    Cosa reputo sia negativo in questo capitolo

    [-] Certi costumi paiono rimasti gli stessi del primo gioco, pare abbiano riciclato le texture e i modelli
    [-] Alcuni stage sembrano effettivamente "clonati" dal vecchio gioco

    [-] Non è stato confermato un effettivo cambiamento sul trend delle musiche. Vogliono rivoluzionarle e renderle appetibili o vogliono affidarsi sempre ai soliti metallozzi noiosi? Scrivere musica metal non è come andare in bici, ci vuole gente che lo sappia fare da diversi anni e che sappia comporre roba orecchiabile. Alcuni gruppi che avrei preso a modello per le musiche "metal": Megadeth, Iron Maiden, DoomSword, Black Sabbath etc.

    [-] Non è stato chiarito affatto il sistema di avanzamento dei personaggi. Rimarrà fedele al primo? Sarà più RpG o più votato all'Action? Sarà singolo per ogni personaggio o in comune per tutti?
    [-] Gli effetti (particellari etc.) non si capisce se siano stati rivisti
    [-] I moveset: essendoci così tanti personaggi si sarà raggiunta la varietà opportuna o semplicemente alcuni saranno il riciclo di altri?


    In rosso ho messo le cose che mi interessano di più. In blu quelle che mi interessano ma non sono strettamente necessarie. In bianco quelle di cui non ho idea se mi cambieranno la vita o meno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Il primo Hokuto Musou ha venduto 1 milione di copie, ma solo per il nome e perché era qualcosa di finalmente nuovo su Ken. Ciò ha indotto tantissimi fans (inconsapevoli) all'acquisto.
    Difatti una gran parte di quel 90% di gente là fuori che non conosce HnK non l'ha comprato, anzi la maggior parte l'ha criticato aspramente definendolo un gioco pessimo già solo dalle immagini e dopo averlo provato in qualche modo. C'è poi chi l'ha acquistato e ha espresso il medesimo parere dopo averlo toccato con mano.
    Rarissimi i commenti positivi espressi da questo tipo di utenza.
    E a conti fatti non avevano tutti i torti.
    Se io non amassi Ken e non ci fosse Ken in quel gioco direi la stessa cosa: è un gioco davvero mediocre.
    :figo:

    Di persone che conoscono HnK, soprattutto in Italia e altri paesi che l'hanno sempre seguito, ce ne sono tantissime anche se non scrivono nei forum. Non si tratta certo di una ventina che non farebbero testo. Facciamo testo noi utenti, eccome, perché rappresentiamo quella larghissima fetta di persone che apprezzano o amano HnK. E siamo gli stessi che riescono a far vendere un milione di copie al gioco.
    Naturalmente c'è chi non è appassionato e ha acquistato il gioco solo per curiosità, oppure era un fan delle saghe Koei, col risultato di provare una cocente delusione per la mediocrità che il gioco si portava dietro.
    La Koei, inoltre, sa pubblicizzare ottimamente i suoi prodotti e si vede dall'alternarsi di commenti positivi e negativi in base alle immagini o ai video che vengono proposti. Bastano tre foto per provocare fenomeni di allupamento collettivo e per edulcorare una pillola che poco prima aveva un sapore amaro.
    Come dice Rick, ragionevolmente, basta mostrare certi personaggi giocabili mentre eseguono qualche tecnica speciale, e gli sprovveduti son già lì pronti ad esaltare il gioco senza mostrare alcuna capacità critica. :miconscenta:

    Di Shin Hokuto Musou, e mi riferisco alla giocabilità, non sappiamo molto, ma il timore più grande rimane proprio questo. Un solo video mostra la giocabilità vera in una normale fase dell'avventura, mentre Ken affronta i crestoni, e non mi ha fatto una buona impressione, ma proprio per niente. :wall:
    Per non parlare dei fondali e dei paesaggi uguali al primo, davvero poco ispirati. E i soliti maledetti, inutili, schifosi cancelloni che si chiudono. Insopportabile. :mucchi:

    Non era difficile migliorare, in termini di trama, il primo capitolo, poiché lì la storia originale era sostanzialmente inesistente. Da migliorare c'era proprio il comparto tecnico e non vorrei che tutti questi specchietti per le allodole servissero solo a spostare la nostra attenzione sui PERSONAGGI GIOCABILI, quando l'unica cosa che dev'essere davvero giocabile è il gioco stesso.
    Del resto si sa, e lo sa anche Koinuma, che basta riempire il tutto con i personaggi preferiti dai fans e tutti si fionderanno a comprare il gioco.
    Spero solo che al di là dei video, delle immagini e delle foto, la giocabilità non sia come a me ha dato l'impressione di essere. Si deve sperare che sia divertente, curato e scorrevole, altrimenti puoi metterci anche mille PG, ma non hai risolto nulla di nulla. Hai solo preso in giro i fans che anche questa volta ti foraggeranno. :patpat:

    Pure sull'online nutro perplessità. Questo, tuttavia, è giustificato dal fatto che presentare questo tipo di modalità in un gioco del genere è una vera e propria incognita. Io avevo sperato in una modalità a due giocatori anche per Hokuto Musou, la modalità cooperativa insomma, e sono stato forse accontentato. Ma qui sono andati oltre a quanto pare e non si sa con quali risultati.
    Again... speriamo non abbiano fatto minchiate pure sotto quest'aspetto e che non si riveli alla fine un qualcosa di incosistente e banale per noi giocatori. Sarebbe, al contrario, consistentissimo per la Koei che userebbe l'online come mercatino per vendere tonnellate di DLC ai soliti malati di questa modalità.
    Oltre il danno ci sarebbe la beffa e anche il furto.
    :noooooo:

    Speriamo che oltre a darci il contentino con continue immagini sui personaggi in posa artistica, si decidano a dirci qualcosa di realmente utile e concreto sul gioco.
    A poco più di due mesi dall'uscita non hanno detto nulla che ci abbia fatto esclamare "Wow! Questo sì che migliora la giocabilità. Era ora!"
    Salvo farci sapere che non c'è più il salto e che è stato implementato qualche nuovo comando come la schivata. Fine della storia.

    Mi auguro che non sia l'ennesima occasione persa.
    :7stelle:


    P.s: D'accordissimo con quello che hanno detto sia Squalo, sia Rick. Concordo su ogni singola virgola.

    Edited by MusashiMiyamoto - 13/10/2012, 20:04
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiohnk5 @ 13/10/2012, 19:13) 
    Salve a tutti, eccovi la traduzione del Titolo preso dall'articolo di 4Gamer.
    Spero di poter proseguire presto con la traduzione delle informazioni successive contenute nello stesso. Ai prossimi aggiornamenti.
    「Shin Hokuto Musou」,“Ryuga” come Nuovo Personaggio Giocabile e suo inserimento nella trama della Modalità Leggenda. Modalità Online Mediante supporto Multiplayer fino ad un massimo di 8 persone?


    TECMO-KOEI come da programma rilascerà per il 20 Dicembre 2012「Shin Hokuto Musou」(PlayStation3 / Xbox360),intanto ci giungono oggi (12 Ottobre) le ultime news in merito. Questa volta, la Battaglia di「Hokuto no Ken」viene riproposta dalla Modalità Leggenda in tutta la sua estensione, riuscendo a focalizzarsi in primis sulla scorrevolezza ed attinenza della trama rispetto all’Opera Originale. Effettivamente questo Shin Hokuto Musou, sembra essere in grado di offrire la possibilità di giocare Online fino ad un massimo di 8 persone. A giudicare dalle informazioni pubblicate, nella Modalità chiamata「Illusion Mode」, appare lodevole l’impegno posto nel soddisfare i requisiti di battaglia (vittoria o sconfitta) cimentandosi nei vari Stage suddivisi in scenari dove si potrà prender parte al gioco sia in veste cooperativa che competitiva. Sinceramente, per quanto l’intenzione di mettere in correlazione ben 8 persone ci abbia piacevolmente sorpreso, non è ancora chiaro come intendano sviluppare tale aspetto ed è per questo motivo che vogliamo attendere prossime notizie in merito. Al momento, sappiamo che verrà aggiunto un Nuovo Personaggio Giocabile e sarà inserito nella trama della「Modalità Leggenda」.
     
    【A proposito della Modalità Leggenda】
    Tale Modalità di Gioco ripercorrerà le Gesta di「Hokuto no Ken」trasposte dall’Opera Originale. Questa volta saranno rese fruibili un maggior numero di Scene nell’arco temporale che va da Kiba Daiou a Raoul. Inoltre, la caratteristica peculiare di questo lavoro è rappresentata dall’introduzione del Sistema「Avanzamento Gioco Personaggi Interscambiabili ad Episodi Intervallati」. Sarà dato modo di divertirsi a gestire le varie imprese compiute dai Personaggi intrecciando tra loro le Situazioni che li hanno resi protagonisti, quali ad esempio la battaglia di Mamiya contro la Famiglia Zanna oppure lo scontro all’ultimo sangue che ha avuto luogo tra Juza e Raoul.

    【Ryuga】
    *Nel Precedente Lavoro era un NPC (Personaggio Non Giocabile).
    Maestro della Tecnica Taizan del Lupo Solitario. Fratello maggiore di Julia.. L'uomo di Sirio.
    Ha servito Raoul credendo inizialmente nella necessità di assecondare un potere atto a governare con forza in tenpi tanto turbolenti, per poi trovare in Kenshiro colui che potesse rispondere alle esigenze dell’Epoca.

    Fabio, scusa se te lo dico, lode all'impegno, per carità, ma sono le stesse cose che abbiamo visto ieri con Musashi ^_^
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 12/10/2012, 15:06) 
    Insieme a Musashi abbiamo dato un'occhiata alle news di 4gamer e ci sono delle precisazioni su quanto riportato.

    Sembra infatti che la prevista modalità online permetterà a ben 8 giocatori di cooperare (o anche competere) nel raggiungimento degli obiettivi delle diverse missioni. Chi ha redatto l'articolo per il sito, tuttavia, ci tiene a sottolineare che, benché la notizia sia ufficiale, inserire un così alto numero di possibili partecipanti alle missioni sembra una scelta piuttosto confusionaria, sulla quale saranno necessari nuovi dettagli.

    Altri dettagli giungono sullo Story Mode, ovvero quella modalità che permetterà al giocatore di rivivere l'epica saga del manga originale. Sembra infatti che, mentre nel precedente episodio ogni personaggio avesse le sue proprie missioni specifiche all'interno della storia principale, stavolta il metodo adottato sarà differente e, sostanzialmente, ripreso dal vecchio titolo di Bandai per PSX del 2000. Nel corso dell'avventura, infatti, al giocatore verrà offerta la possibilità di "switchare" su determinati personaggi in modo da rivivere la storia nei loro panni: Ad esempio il famoso scontro tra Rei e Yuda, Toki contro Raoh e via dicendo.

    Il resto dell'articolo non dice nulla che non sapessimo già :lol:
    Non è una critica, non prenderla a male, ma visto che quel post lo avevi letto anche tu, almeno per una volta potevi risparmiare tempo e fatica ;)
    Hai presente Musashi, vero?
    Quel tizio simpatico che ha la targhetta "Admin" sotto l'avatar, che ha tradotto tutte le istruzioni del primo gioco quando nessuno riusciva a raccapezzarsi con i menù in giapponese, che ogni tanto traduce bellissimi Haiku e fa una marea di altre cose sia per questo forum che, come favore, anche per altri?
    Ecco, quel tizio simpatico INSEGNA il giapponese, quindi non capisco l'ostinazione a voler tradurre con l'ausilio di Google Translate e altre amenità quando abbiamo l'onore e la fortuna di avere un amico con tali competenze linguistiche nel forum. :)
    Poi, ovvio, ognuno decide di spendere il suo tempo come gli pare, non sarò certo io a dirti di smettere di prendere visione degli articoli e tentare di tradurli anche per piacere personale e per esercitarti con la lingua che stai studiando, però cerchiamo di avere anche un po' di senso pratico. :D

    Edited by MusashiMiyamoto - 13/10/2012, 19:58
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135846 views
  Share  
.