Shin Hokuto Musou - topic delle risposte ai vari dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostromolliccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io vorrei riproporre una domanda che feci tempo fa ma per cause di forza maggiore ( gioco ancora non uscito ) se ne sapeva poco e nulla.
    Allora chiedo, a chi ha provato la modalità sogno/ storia e ha sviluppato svariati personaggi al loro limite, le forze dei personaggi come attacco difesa vita sono in qualche modo "collegate" a quelle delle controparti dell'anime? Oppure, da come mi è sembrato vedere da certi video su you tube, si ha per esempio la scarsissima rin- lyn( non me ne vogliate ma rin è sempre stata una piagnona ) che con 4 frecciate leva la stessa salute ai nemici di quella che lavano un kaioh o un raoh^^?? questo aspetto secondo me è molto importante, ok magari con certi personaggi sarebbe molto difficile ( vi immaginate lyn contro falco nell'anime ? ) però per rendere tutti "utilizzabili" si va ad appiattire tutta la differenza di forza e relativo carisma che avevano gli originali nell'anime.. Insomma vorrei "sentire" che se uso Kaioh o Kenshiro, non è come usare Bat o Juda...questo intendo.

    Grazie a chi mi risponderà

    per esempio vedo che come nel vecchio musou 1 ci sono le barre che aumentano di salute forza ecc.. però se per esempio si arriva ad averle al massimo, di 2 personaggi diversi, questo massimo è come un valore di 100 e 100 oppure il max di uno è diverso dal max di un altro?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per esempio vedo che come nel vecchio musou 1 ci sono le barre che aumentano di salute forza ecc.. però se per esempio si arriva ad averle al massimo, di 2 personaggi diversi, questo massimo è come un valore di 100 e 100 oppure il max di uno è diverso dal max di un altro?

    La prima che hai detto.
     
    Top
    .
  3. Tristan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, riesce a tutti giocare online? Perche' quando scelgo questa opzione mi appare solamente una scritta e non succede nulla. Inoltre dovrei riscattare i due "bonus" sul PSN giapponese ( vestito Cobretti / codice presente dietro il libretto delle istruzioni ) ma anche in questo caso mi appare una scritta con il tasto "O" da premere che pero' mi rimanda alla schermata precedente. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
     
    Top
    .
  4. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristan 89 @ 3/1/2013, 12:57) 
    Salve, riesce a tutti giocare online? Perche' quando scelgo questa opzione mi appare solamente una scritta e non succede nulla. Inoltre dovrei riscattare i due "bonus" sul PSN giapponese ( vestito Cobretti / codice presente dietro il libretto delle istruzioni ) ma anche in questo caso mi appare una scritta con il tasto "O" da premere che pero' mi rimanda alla schermata precedente. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.

    Fai una foto ai messaggi che ti appaiono e postala ;)
     
    Top
    .
  5. Tristan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 3/1/2013, 13:27) 
    Fai una foto ai messaggi che ti appaiono e postala ;)

    Modalita' Online
    Modalita_Online
    online2j


    PSN giapponese ( stesso messaggio per entrambi i codici inseriti )

    PSN_3



    Per evitare equivoci, la prova che oggi il mio portafoglio e' piu' leggero.

    scatolatreasurebox


    Grazie per l'aiuto.
     
    Top
    .
  6. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo dice che, dato che non hai fatto un accesso valido, non puoi usare l'online. Hai per caso fatto qualcosa si strano? Non so proprio a cosa sia dovuto il problema.
    Il secondo, invece, dice che semplicemente hai sbagliato a inserire e di ricontrollare.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Credo di sapere perché non funzionano i codici. Ho lo stesso problema e mi sono accorto che laddove ci sono i codici tutto è scritto in cinese di Taiwan. E difatti tu, Tristan, hai la mia stessa cartolina col costume dlc scritta in cinese.
    Temo che il problema stia nel fatto che quei codici sono attivabili solo sul psn di Taiwan e su quello giapponese non siano riconosciuti.
    Il motivo è che tutta questa roba viene spedita non dal Giappone, ma da Taiwan e dintorni, quindi passa prima per quel mercato.
    Insomma, può darsi che mi sbagli ma non credo, perché ho provato più volte e l'unica spiegazione è questa. Vorrà dire che non giocherò online e non userò il costume di Ken con occhialini (non che sia questa grande perdita 'sto costume).
    E' proprio una bella fregatura, ma pazienza, me ne farò una ragione.
    Se poi qualcuno dovesse essere riuscito a farli funzionare me lo faccia sapere. Ma se sono gli stessi codici con istruzioni scritte in cinese, ci attacchiamo tutti al famoso tram. :miconscenta:
     
    Top
    .
  8. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 4/1/2013, 19:24) 
    Credo di sapere perché non funzionano i codici. Ho lo stesso problema e mi sono accorto che laddove ci sono i codici tutto è scritto in cinese di Taiwan. E difatti tu, Tristan, hai la mia stessa cartolina col costume dlc scritta in cinese.
    Temo che il problema stia nel fatto che quei codici sono attivabili solo sul psn di Taiwan e su quello giapponese non siano riconosciuti.
    Il motivo è che tutta questa roba viene spedita non dal Giappone, ma da Taiwan e dintorni, quindi passa prima per quel mercato.
    Insomma, può darsi che mi sbagli ma non credo, perché ho provato più volte e l'unica spiegazione è questa. Vorrà dire che non giocherò online e non userò il costume di Ken con occhialini (non che sia questa grande perdita 'sto costume).
    E' proprio una bella fregatura, ma pazienza, me ne farò una ragione.
    Se poi qualcuno dovesse essere riuscito a farli funzionare me lo faccia sapere. Ma se sono gli stessi codici con istruzioni scritte in cinese, ci attacchiamo tutti al famoso tram. :miconscenta:

    Ma allora non basta farvi un account per il psn cinese?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenrico @ 4/1/2013, 19:48) 
    Ma allora non basta farvi un account per il psn cinese?

    Io non posso farlo con la mia PS3 perché ho esaurito gli account per via di una cosa che feci quando acquistai la console. Ne ho due soli, l'italiano e il giapponese, ma gli altri possono provare a farlo e verificare se funzionano. Del resto è l'unica spiegazione possibile. :)
     
    Top
    .
  10. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 4/1/2013, 19:54) 
    CITAZIONE (Kenrico @ 4/1/2013, 19:48) 
    Ma allora non basta farvi un account per il psn cinese?

    Io non posso farlo con la mia PS3 perché ho esaurito gli account per via di una cosa che feci quando acquistai la console. Ne ho due soli, l'italiano e il giapponese, ma gli altri possono provare a farlo e verificare se funzionano. Del resto è l'unica spiegazione possibile. :)

    Sì, è sicuramente quello il problema. Non avevo fatto caso alle scritte sul libretto di istruzioni.
    Facci sapere, Tristan. ;)
     
    Top
    .
  11. Hu Zhàn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kenrico! :) premettendo che apprezzo molto la tua disponibilità e colgo l'occasione per ringraziarti ancora ;) ,vorrei chiederti se hai potuto appurare il numero complessivo delle tecniche speciali per personaggi nuovi,ovvero non presenti nel primo musou.. io ho considerato che ogni personaggio del primo capitolo dovrebbe avere all'incirca 10 tecniche speciali che per essere precisi nel primo erano 11.. ovvero 8 tecniche più 3 segrete attivabili con l'aura.. ;) giusto? Quindi.. considerato che la prima tecnica segreta di ken è diventata la sua mossa peculiare R1 (zankai ken) adesso sono 10 come hai anche affermato nei primi post di questo topic.. ma mi chiedo se hanno fatto così con tutti i personaggi del primo gioco.. allora devono aver eliminato una tecnica segreta a ognuno di loro! :( e inoltre ho l'impressione che i personaggi nuovi abbiano meno tecniche di quelli vecchi.. un tizio su youtube ha postato un video di Shu al 50° livello con (così almeno affermava) tutte le tecniche speciali,ed erano solo 6 !!! O__O ti prego dimmi che non è così.. perchè se i nuovi personaggi non hanno tecniche segrete all'altezza di quelle dei vecchi personaggi allora è ridicolo!... cioè anche le tecniche segrete (quelle di 3° livello) di Rei e di Shin,ma perfino quelle di mamiya e di jagi per non parlare di Mr. Heart!!! :sick: sono davvero devastanti.. coprono un'enorme area e fanno un botto di danno! Allora tipi come Shu, Juza,Fudo e anche Shachi e compagnia bella dovrebbero essere penalizzati rispetto agli altri fino a questo punto? No.. io non credo che sia così.. ti prego dimmi che il tizio che ha messo il video suddetto si fuma l'erba gatta o stà proprio fuori di capoccia! XD
     
    Top
    .
  12. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i codici vanno riscattati sul psn di competenza relativo alla versione del gioco acquistata. Ergo nel caso specifico quello di Hong Kong se è "For Home use Only" e giapponese se è "For Japan Only".
    Musashi per quanto riguarda il num di account non li hai esauriti fidati :D Puoi reimpostare il tutto se vuoi dal sito online di sony entertainment e gestire da lì gli accessi alla console ecc.... te lo dice uno che ha 2 Ps3 cambiate in 7 anni di cui una è la giapponese del dayone ! Per ogni info su account, riscatto codici ecc potete chiedere direttamente a me^^
     
    Top
    .
  13. Tristan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 4/1/2013, 20:18) 
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 4/1/2013, 19:54) 
    Io non posso farlo con la mia PS3 perché ho esaurito gli account per via di una cosa che feci quando acquistai la console. Ne ho due soli, l'italiano e il giapponese, ma gli altri possono provare a farlo e verificare se funzionano. Del resto è l'unica spiegazione possibile. :)

    Sì, è sicuramente quello il problema. Non avevo fatto caso alle scritte sul libretto di istruzioni.
    Facci sapere, Tristan. ;)

    Va bene, bastava aprire un account sul PSN di Hong Kong. Grazie.


    Ci vediamo online ^^.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 5/1/2013, 11:42) 
    Musashi per quanto riguarda il num di account non li hai esauriti fidati :D Puoi reimpostare il tutto se vuoi dal sito online di sony entertainment e gestire da lì gli accessi alla console ecc.... te lo dice uno che ha 2 Ps3 cambiate in 7 anni di cui una è la giapponese del dayone ! Per ogni info su account, riscatto codici ecc potete chiedere direttamente a me^^

    Scusami, ma ho letto dappertutto per internet che una volta esauriti gli account su una PS3 non possono essere cancellati. Se davvero c'è e conosci un sistema per cancellarli o per reimpostarli inviami subito un pm così risolvo.
     
    Top
    .
  15. bobhnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma sono appena tornato da fuori e finalmente ho trovato il gioco! Ho solo avuto il tempo di scartarlo e sono dovuto scendere, volevo fare una domanda prima di intossicarmi per la seconda volta....
    I costumi originali li posso scaricare? All'interno della confezione ho trovato il volantino con il codice che dovrebbe sbloccare il costume dell'isola dei demoni, e poi ho visto che dietro il libretto è presente una serie di numeri.
    e' quella che mi fa' sbloccare i costumi originali?
    Purtroppo l'ultima volta con tanto di tresaure box non mi fecero scaricare il costume di ken versione originale... che pacco.... nn ho mai capito il perche'....
    Grazie!
     
    Top
    .
95 replies since 24/12/2012, 22:20   3308 views
  Share  
.