Shin Hokuto Musou - topic delle risposte ai vari dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    I costumi originali li posso scaricare?

    Si.
    Vai online con account giapponese , cerca i contenuti dlc di Shin -hokuto musou .
    Troverai 2 categorie , la prima e' relativa alle mappe scaricabili , la seconda contiene i costumi dei personaggi .
    All'interno della cartella costumi , troverai i DLC di Ryuuga , Yuda , Fudo , Juza e Shu .
    Oltre a questi 5 costumi , troverai anche gli 8 costumi del primo hokuto musou , questi sono scaricabili gratuitamente , singolarmente o in pacchetto da 8 , a te la scelta ;)
     
    Top
    .
  2. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno mi sa dire come si deve fare per potenziare i guerrieri dopo il livello 50?
     
    Top
    .
  3. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi hanno detto di scrivere qui per il problema dei codici. Allora adesso vi dico il tutto, ho connesso la ps3 con il mio account giapponese.
    Poi ho visto il manuale ed ho visto un coupon nella confezione del gioco (versione normale) con 2 codici: uno alla fine del manuale ed un altro nella cartolina con l'immagine di ken in versione "traversata del mare"
    Ho provato ad inserire i codici nella sezione riscatta codici, ma nulla, non mi compare la schermata per il costume di ken, ma solo quella di codice non valido (almeno sembra da quel poco giapponese che conosco) Ah il gioco l'ho preso da youtoo
    Mi potete dare una mano. Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon19 @ 6/1/2013, 15:39) 
    Ciao, mi hanno detto di scrivere qui per il problema dei codici. Allora adesso vi dico il tutto, ho connesso la ps3 con il mio account giapponese.
    Poi ho visto il manuale ed ho visto un coupon nella confezione del gioco (versione normale) con 2 codici: uno alla fine del manuale ed un altro nella cartolina con l'immagine di ken in versione "traversata del mare"
    Ho provato ad inserire i codici nella sezione riscatta codici, ma nulla, non mi compare la schermata per il costume di ken, ma solo quella di codice non valido (almeno sembra da quel poco giapponese che conosco) Ah il gioco l'ho preso da youtoo
    Mi potete dare una mano. Grazie.

    Quei codici non sono validi per lo store giapponese. Sono validi solo per lo store cinese, nello specifico quello di Hong Kong se non sbaglio. Crea un account di Hong Kong e potrai scaricare sia il costume, sia la funzionalità online.
     
    Top
    .
  5. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 6/1/2013, 16:15) 
    CITAZIONE (Dragon19 @ 6/1/2013, 15:39) 
    Ciao, mi hanno detto di scrivere qui per il problema dei codici. Allora adesso vi dico il tutto, ho connesso la ps3 con il mio account giapponese.
    Poi ho visto il manuale ed ho visto un coupon nella confezione del gioco (versione normale) con 2 codici: uno alla fine del manuale ed un altro nella cartolina con l'immagine di ken in versione "traversata del mare"
    Ho provato ad inserire i codici nella sezione riscatta codici, ma nulla, non mi compare la schermata per il costume di ken, ma solo quella di codice non valido (almeno sembra da quel poco giapponese che conosco) Ah il gioco l'ho preso da youtoo
    Mi potete dare una mano. Grazie.

    Quei codici non sono validi per lo store giapponese. Sono validi solo per lo store cinese, nello specifico quello di Hong Kong se non sbaglio. Crea un account di Hong Kong e potrai scaricare sia il costume, sia la funzionalità online.

    Ok adesso provo, speriamo vada tutto bene poi vi faccio sapere. Grazie siete gentilissimi.
     
    Top
    .
  6. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Youtoo tipicamente vende versioni asiatiche (For home use only) dei giochi in modo tale che gli costino meno.... ergo come dicevo prima e come dice anche Musashi, vanno messi nello store di Hong Kong i codici del costume e dell'online pass, se invece hai versione giapponese come me ovvero (For Japan only) scritto dietro alla confezione del gioco, allora store giapponese :D
     
    Top
    .
  7. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto tutto con un account di Honk Kong, che con la lingua inglese, vado davvero alla grande, contenuti presi e stasera in uso nella modalità sogno.

    Ma per i contenuti a pagamento a questo punto su quale psn è meglio che mi muova: quello giapponese o di Honk Kong??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon19 @ 6/1/2013, 17:23) 
    Fatto tutto con un account di Honk Kong, che con la lingua inglese, vado davvero alla grande, contenuti presi e stasera in uso nella modalità sogno.

    Ma per i contenuti a pagamento a questo punto su quale psn è meglio che mi muova: quello giapponese o di Honk Kong??

    Per i contenuti a pagamento puoi tranquillamente andare sullo store giapponese e scaricarli da lì, ovviamente dopo aver caricato il portafoglio con card giapponese.
    Il discorso Hong Kong vale solo per quei codici che sono esclusivi dello store a cui fanno riferimento.
    Ma per gli altri dlc, ad esempio quelli dei costumi gratis, nessun problema. Li ho scaricati normalmente dallo store giapponese, perché ovviamente il disco del gioco e il gioco stesso è la versione giapponese.
     
    Top
    .
  9. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 6/1/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (Dragon19 @ 6/1/2013, 17:23) 
    Fatto tutto con un account di Honk Kong, che con la lingua inglese, vado davvero alla grande, contenuti presi e stasera in uso nella modalità sogno.

    Ma per i contenuti a pagamento a questo punto su quale psn è meglio che mi muova: quello giapponese o di Honk Kong??

    Per i contenuti a pagamento puoi tranquillamente andare sullo store giapponese e scaricarli da lì, ovviamente dopo aver caricato il portafoglio con card giapponese.
    Il discorso Hong Kong vale solo per quei codici che sono esclusivi della versione in questione.

    Perfetto Musashi, grazie. Certo che avere un account asiatico in lingua inglese è davvero una bella comodità. Che tu sappia i materiali che ci sono dentro sono gli stessi del psn giapponese??
     
    Top
    .
  10. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A occhio e croce sono gli stessi contenuti con qualche eccezione ! Io preferisco quello giapponese ad ogni modo che è più completo, anche se ovviamente se c'è qualche titolo in inglese o demo in doppia lingua tanto meglio^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon19 @ 6/1/2013, 17:52) 
    Perfetto Musashi, grazie. Certo che avere un account asiatico in lingua inglese è davvero una bella comodità. Che tu sappia i materiali che ci sono dentro sono gli stessi del psn giapponese??

    Se parliamo di store, naturalmente quello giapponese è più completo, soprattutto per quanto riguarda offerte, giochi vecchi, remake di vecchi giochi da sala, visual novel e chi più ne ha più ne metta. L'unico problema sono i prezzi di alcune cose, tranquillamente scaricabili via pc per i vari emulatori a costo zero e della medesima qualità, e l'inutilità di altre.
    Una volta ho speso un'intera giornata per girarmi praticamente tutto lo store giapponese e ho stimato un 80% di roba totalmente inutile, in parte perché reperibile in altro modo e senza pagar nulla e in parte perché la qualità di certe proposte a quel prezzo era davvero bassa.
    Il restante 20% è roba davvero ottima, oppure contenuti esclusivi per giochi ps3 come dlc che possono avere la loro utilità, a seconda dei casi.
    Ad ogni modo, sempre meglio avere per sicurezza un account giapponese, perché si può pur sempre trovare qualche sorpresa. ^_^
     
    Top
    .
  12. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Musashi^^ difatti io lo uso principalmente per DLC o demo ! Ah se vuoi aggiungimi che prima o poi si gioca a qualcosa magari :D sto ultimando le storie dell'illusion mode ! il mio nick è whiteknight2009
     
    Top
    .
  13. bobhnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @azrael
    Ok ora provo, ma i codici dietro al libretto e quelli sulla card con il costume isola dei demoni?
     
    Top
    .
  14. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello dietro al libretto è l'online pass, mentre quello sulla card è appunto del costume di Kenshiro della terra degli shura ! A seconda della tua versione del gioco devi andare su store giapponese o di hong kong !
     
    Top
    .
  15. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, quasi quasi, rivaluterò un poco lo store di HK, almeno è in inglese ed ha contenuti vicini a quello giapponese e capisco di più nelle scritto, visto che la lingua orientale la capisco a malapena.
     
    Top
    .
95 replies since 24/12/2012, 22:20   3308 views
  Share  
.