HOKUTO NO KEN 201X – Per i trent’anni della serie arrivano nuovi episodi manga da Bronson e Hara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 14/9/2013, 12:46) 
    CITAZIONE (tenlang @ 14/9/2013, 12:27) 
    Qualcuno ricordi a Hara il viso di Ken

    Guarda che non siamo messi così male, già è tanto se non ci ritroviamo il ken di soten, perchè ricordo che per le copertine della master edition hara disegnò ken con quello stile. Per fortuna che sembra essere ritornato sui vecchi passi...vediamo come se la cava...ha detto che è una sfida con se stesso.
    Lui comuque è un mostro sacro, non penso che ci deluderà.



    Kyosuke stendiamo un velo pietoso sulle traduzioni targate planet...dopo la spiegazione del musou tensei mi sono cadute le palle a terra dalle risate :ph34r:

    Ank io concordo per quanto riguarda ken, ma per la traduzione a me son girate le palle e non poco, altro che ridere....le copertine son belle a vedersi han bei colori (peccato per il font della scritta e il logo ma vabbè), stampa bella e formato non male però stanno rovinando st'edizione con sti lavori fatti a minchia
     
    Top
    .
  2. SpectralKnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 14/9/2013, 12:24) 
    beh l'effetto salsicciotto penso che sia dovuto appunto al digitale, ma la mano mi sembra molto realistica

    Si, non dico che non sembrino umane.. ma noto che vengono disegnate in maniera molto diversa.. il che mi fa pensare che lui demandi molto ai suoi collaboratori.. ;)
    Prima:
    Dopo:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Ragazzi, io penso che molto probabilmente i volumi inediti verrano pubblicati inizialmente a parte dopo qualche anno, chissà -anche se lo ritengo piuttosto improbabile-magari uscirà un'edizione pari a quella che sta uscendo adesso in patria.
    Sia chiaro: non sono contento dell'edizione planet, e qualche difetto ovviamente ce l'hanno pure le altre edizioni uscite prima, ma l'Italia e' l'unico paese occidentale dove abbiamo tutte queste edizioni di HNK.
    Non Dimentichiamoci che, Francia a parte-dove adesso stanno ripubblicando la serie in 14 maxi volumi, in Europa HNK non è stato pubblicato. In Germania e'stato interrotto dopo otto volumi. In America hanno pubblicato quatto episodi in croce in formato comic. Tutto sommato siamo stati fortunati: in molti altri paesi non hanno il manga, ma hanno tradotto e doppiato il film con Gary Daniels...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Che figata.. come faccio adesso ad aspettare..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 15/9/2013, 20:56) 
    Che figata.. come faccio adesso ad aspettare..

    Mica sei l'unico che soffre :wub: :ph34r:
     
    Top
    .
  6. uomo di hokuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato che il romanzo, la trilogia, le trasposizioni al cinema fossero dei tentativi per testare il terreno e preparare le nuove generazioni ad un Ken più moderno del sopracciglione inespressivo disegnato coi piedi (cartone, anime è un offesa). Adesso potranno annaspare altro successo col manga limato all'ennesima potenza e venderlo non solo a noi vecchiardi, ma anche alle nuove leve.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la fenice di nanto è immortale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Onore
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    sarebbe bello pure una serie oltre che manga, un anime fedele allo stesso tipo i film della pentalogia con quel doppiaggio e fedeltà a certe scene e momenti dopo trenta anni lo meritiamo oltre all'animazione di tutta la serie soten spin off e vari fatti bene e non in cgi che dite
     
    Top
    .
21 replies since 13/9/2013, 15:11   1605 views
  Share  
.