Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximus Decimus Meridius.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Squalo, comunque sappi che non stavo minimamente scherzando quando dicevo che sono pronto a metterci del mio economicamente per un'iniziativa del genere.

    Anzi, a ben vedere si potrebbe fare così: tu e Musashi vi occupate di arrivare agli autori, e io mi occupo dell'aspetto economico (visto che, come hai detto, le sue interviste sono "relativamente ben remunerate").

    Diamine, sarebbe davvero una grande cosa. Io le interviste le ho lette praticamente tutte ed è un vero peccato (oltreche spreco) che non si sia mai entrati nel merito delle questioni che fanno dibattere i fans da decenni.

    Anche perché, voglio dire, è stato bello dibattere su determinate cose per anni (anche se inutilmente, vista il colore variopinto e confuso di molte situazioni del manga, che danno adito ad interpretazioni opposte), però penso anche di poter dire che, dopo 33 anni, sarebbe anche ora di conoscere la verità da parte degli autori.

    Che dirti, se vuoi ne parliamo in privato, io quello che ho detto lo tengo fermo. :raoh:
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3850 views
  Share  
.