Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximus Decimus Meridius.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/10/2016, 22:01) 
    Più che altro morirai a forza di pippe mentali inutili, perché tutte le questioni di cui parli hanno una sola ed unica interpretazione: Kenshiro è il più forte fin dall'inizio ma lo scopre egli stesso man mano che procede l'opera. Un viaggio interiore verso la consapevolezza della propria forza del suo ruolo di salvatore.
    Non c'è altro.
    Tutti gli avversari che combatte durante la saga sono a lui inferiori per svariati motivi, ma chiaramente - COME HO GIA' SCRITTO FINO ALLO SFINIMENTO - Hara e Buronson hanno dato mordente alla storia con colpi di scena e ca**i vari, altrimenti chiudevano baracca e burattini nel giro di pochi episodi.
    E' ora che ti metti in testa che stiamo parlando di un FOTTUTO FUMETTO non di un videogame o di un gioco di ruolo!!

    Beh questa è sempre stata anche la mia visione, lo sai bene. Ma vabbè, ormai mi sono rassegnato all'ineluttabile e al fatto che quando ripeterò questa cosa ci sarà sempre chi potrà contestarmi con chiavi di lettura opposte senza che nessuno dei due possa rivendicare totale attendibilità e a una serie di muro contro muro inutili.

    E quindi amen. :lol:

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/10/2016, 22:01) 
    Dal prossimo post, per piacere, se proprio devi scrivere, fallo in merito alla classifica. Grazie.

    Ieri ho stilato #entry599412976 la mia TOP 28 (non mi sono limitato alla TOP 10), mettendo sotto ogni maestro la motivazione della posizione in classifica. :)

    Comunque ribadisco che nella classifica dei fans giapponesi è una oscenità che ci sia FUDO nella top 10 e non HAN, che è evidentemente superiore.
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3854 views
  Share  
.