Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximus Decimus Meridius.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/10/2016, 23:30) 
    Tolte le prime 5 posizioni, dove era anche difficile sbagliare, le altre sono molto opinabili, a mio avviso, anche perché, a dirla tutta, secondo me Ryuken si beveva Souther come l'acqua fresca.

    Ryuken nel complesso è superiore a SOUTHER, ma l'imperatore ha il segreto + il TENSHO JUJI HO. Se RYUKEN (indubbiamente meno forte di KENSHIRO E RAOH all'apice, ricordiamo che batte nettamente un RAOH del dojo che per bocca di KEN è molto inferiore al RAOH del VILLAGGIO DI MAMIYA) scopre il segreto ce la fa, altrimenti perde.

    Da anziano temo che le prenderebbe, perché il Shichisei Teishin non so quanto sia adatto contro il TEMSHO JUJI HO. li dovrebbe chiudere in fretta con una TK, con SOUTHER a segreto scoperto, e non è detto che vinca poichè:

    1) RYUKEN gia da giovane non ha la possenza di KEN, figuriamoci da anziano. I tagli che si prende KEN sarebbero molto più pesanti per lui;

    2) se SOUTHER lo incalza con le sue scrociate da vecchio è facile che ci rimanga anche prima di costringere SOUTHER al volo.

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/10/2016, 23:47) 
    Ok, intanto ci leggiamo quello che c'è, ma l'idea di classificare tutti fino all'ultimo crestone secondo me è vincente

    Ora ho aggiunto ALF, domani pomeriggio vado avanti con gli altri, AIN, JACKAL, FOX, GRANCHIO, BUZORI e così via.
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3854 views
  Share  
.