Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maximus Decimus Meridius. @ 22/10/2016, 00:14) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 22/10/2016, 00:03) 
    E no, perché ogni volta che Ryuken viene mostrato nei flashback, ci viene ribadito quanto fosse esperto della lotta, tanto da riuscire a sottomettere gli avversari con un sol colpo. A mio avviso, avrebbe capito il segreto di Souther con la stessa facilità di Toki (oltretutto credo che quest'ultimo fosse il suo "erede" spirituale nella serie).

    Ryuken sottomette un RAOH molto inesperto e molto meno forte di quello apice, e un JUKEI che non controllava i poteri demoniaci ed era fuori di senno.

    Ad ogni modo credo che TOKI abbia scoperto il segreto perché era un medico, e il situs viscerum inversus è una condizione realmente presente in natura, anche se rara. Penso che TOKI lo abbia scoperto per questa ragione, non per altro, perciò RYUKEN non avrebbe questo vantaggio.

    Mmmm... tu metti in dubbio un maestro che ha addestrato i migliori Shinken di sempre (tolto Jagi, ovviamente) e che è stato - a differenza di quel disadattato di Jukei - sempre ricordato per la sua saggezza e per la sua scaltrezza in battaglia.
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3854 views
  Share  
.