Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximus Decimus Meridius.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyosuke Masaki 82 @ 23/10/2016, 17:25) 
    laddove io e te intravediamo un'insopportabile pesantezza, la massa vede qualità.

    Il punto è proprio questo; purtroppo.

    È un peccato che non sono miliardario, altrimenti ti giuro che finanzierei di tasca mia il remake dell'anime fatto come Dio comanda. :D

    Purtroppo non posso permettermelo. Sto bene ma non sono miliardario.

    CITAZIONE (Kyosuke Masaki 82 @ 23/10/2016, 17:25) 
    E se, da un lato, ci possiamo beare di una lente n volte più sviluppata, dall'altro sono quelli che questa lente manco sanno cosa sia a farla da padroni sul mercato.

    Purtroppo è cosi. E la cosa mi provoca molta amarezza, sebbene non possa fare altro che prenderne atto.

    CITAZIONE (Kyosuke Masaki 82 @ 23/10/2016, 17:25) 
    Allo stato attuale delle cose, ciò che tu chiedi non ha, per le motivazioni già elencate, più senso di un chiarimento con la ex di 30 anni prima XD

    Se però, da un lato, questo è indubbiamente vero, dall'altro non può non farmi incazzare il fatto che, invece, si è ben pensato di andare a modificare delle tavole e addirittura di aggiungere il Last Piece (!!!!!!!!!) al manga.

    Cioè, è davvero assurdo. Se è come un chiarimento con la ex di 30 anni prima per il mio discorso sui buchi di sceneggiatura da correggere, allora lo era A MAGGIOR RAGIONE per quanto riguarda le tavole che, davvero, erano l'ultimo problema di HNK, visto che HNK ha un tratto superato solo da Berserk (anche One punch man ha un tratto bellissimo, anche se non ancora ai livelli di HNK).

    Cioè, mi vai a mettere una pezza dove non ce n'è bisogno, e non la vai a mettere dove ce ne sarebbe bisogno.

    Quando infatti ho saputo di quella cosa, anni fa, mi ero incazzato come una bestia.

    CITAZIONE (Kyosuke Masaki 82 @ 23/10/2016, 17:25) 
    P.S.: L'esempio con Multiverse è estremamente calzante.

    Ma Multiverse è un qualcosa che rimarrà ineluttabilmente circoscritto alla natura che ben conosci e soprattutto incontaminato, se così possiamo dire, da qualsiasi ingerenza e motivazione esterna.

    E' una discriminante fondamentale nel discorso che stiamo affrontando.

    Appunto, infatti ho detto che un eventuale remake dell'anime andrebbe seguito da fans giapponesi esperti che ne curino la sceneggiatura, senza lasciare che si immischino delle boiate nel mezzo.

    Verrebbe fuori davvero una grande cosa, ma vabbè.

    Ribadisco che se fossi miliardario farei fare un anime senza censure, senza errori di sceneggiatura (che in molti casi erano davvero facili da correggere) e con la grafica del film dell'86.

    Purtroppo rimarrà un sogno.

    Le interviste "ben remunerate" invece non avrei problemi a finanziarle a Squalo e Musashi, ma purtroppo Squalo non sembra interessato.

    Alla prossima intervista, dove Buroson o Hara ci spiegheranno che per ideare Mamiya si sono basati sulla figlia della cugina della zia del papà morto ad Okinawa nel 45, ovvero l'ennesima intervista sprecata, temo che la mia rabbia sarà così devastante che mi sentiranno fino in Giappone. XD
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3850 views
  Share  
.