Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Forse non ci siamo capiti, ma questa è l'ultima volta che torno sull'argomento.
    A me non me ne può fregar di meno delle pippe mentali e delle arrampicate sugli specchi che una parte di appassionati ama fare per supportare tutte quelle teorie che vedono Ken sempre inferiore a chiunque (n'altro po' pure ad Artiglio...) come se avessero letto il manga al contrario (laddove l'abbiano effettivamente letto e non solo guardato le figure...), quindi non linkarmi altre discussioni sul vuoto cosmico perché non ci clicco nemmeno.
    Un conto è la passione per una cosa ed un altro l'ossessione. Tu hai sforato ampiamente nella seconda e, per quanto non stia di certo a me giudicare il modo in cui vivi le cose, diventa un mio problema nel momento in cui continui a tirarmi in mezzo facendo pressioni per ottenere cose che non stanno né in cielo e né in terra.
    Cioé secondo te io mi dovrei sbattere per cosa? La fama e la gloria di dire "gne gne, sono arrivato a fare quattro domande del ca##o ad Hara e Buronson! Sono troppo figo! Fan di Ken numero 1 in Italia!!!111!1111!!!"?
    No, grazie, 'ste cose le lascio a chi le passioni le sfrutta solo per costruirsi un personaggio e, in definitiva, chiunque potrebbe arrivare a dire che le dichiarazioni di tale intervista valgono tanto quanto quelle in cui gli autori dicevano che il gioco per Playstation era da considerarsi come la terza serie di Ken. Quindi torneremmo al punto di partenza. E allora che faresti? Mi chiederesti di sottoporli alla macchina della verità?
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3854 views
  Share  
.