Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielpastore1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per via del principio che il protagonista è sempre il più forte, ecco la mia classifica:
    5)Juza delle nuvole: l'una forza di nanto a mettere in difficoltà raoh
    4)Ryuken: perde contro raoh ragazzo perchè ha un infarto, ma raoh stava abbuscando
    3)Koryu: rivale di ryuken, si dice che fosse più forte di ryuken, perde con raoh adulto il che evidenzia la maturazione reciproca di ken e raoh per raggiungere la trasmigrazione
    2)Falco: cede una gamba per non rischiare una mutua uccisione falco-raoh
    1)Raoh: visto che la classifica è fatta in metro-raoh

    La seconda parte non si basa sul fisico, ma sulle contro-tecniche, quindi kenshiro diventa un padreterno quando legge le pergamene, ma è fisicamente uguale a prima, non saprei proprio dire. Infatti, Falco lo mette tantissimo in difficoltà rispetto al combattimento finale con raoh perchè quelle onde energetiche e quelle tecniche mai viste erano una novità.

    Discorso a parte per toki:
    1) toki si allenava da più anni, quindi era più forte di ken, poi si ammala e fa ricerca autodidatta in campo medico, ken continua ad allenarsi e lo supera.
    2) toki non aveva più il fisico per certi slanci, quindi era costretto e sfruttare tecniche di assorbimento e contro-attacco nelle quali diventa superiore ai fratelli.
    3) toki, annullando la malattia temporaneamente, nonostante non si allenasse più da anni, mette in difficoltà raoh più di juza e gl infierisce un colpo mortale. Purtroppo, il super fisico di raoh, e la mancata incisività dei colpi di toki, fanno si che non sopraggiunga la morte di raoh.

    Conclusione: se toki non si fosse ammalato ed avesse perseverato il suo accanito allenamento per raggiungere raoh a che livello sarebbe arrivato? Per cui è potenzialmente un fuori-classe, praticamente è sicuramente più forte di juza.
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3854 views
  Share  
.