Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (occulto87. @ 25/3/2021, 23:47) 
    Sì e no, ovvero fudo e un grande incassatore oltre a possedere una forza fisica di tt rispetto sebbene imparagonabile confrontata ai maestri shinken e non, tuttavia i suoi limiti sn evidenti. Raul se le lavorato con calma nn ha chiuso subito come fece con rei, perché gli serviva,aveva bisogno di lui per cercare di elevarsi mettendosi alla prova, cercando di capire cosa gli mancava e nonostante questo fudo era praticamente un sacco da boxe. Già con han davanti sarebbe stato diverso,falco pure,Souther nn ci sarebbe manco da chiedere,con hyou indeminiato nn e manco detto che ci avrebbe vinto,jukei da giovane ha ftt passare un brutto quarto d'ora a ryuken (nemmeno uno a caso). Insomma tenendo conto della forza di volontà che ci ha messo e dei limiti intrinseci che si era posto il re di hokuto in quel particolare momento io penso che gli altri personaggi da me citati hanno dimostrato molto di più da ogni punto di vista. Dimostrando un potenziale che fudo può solo sognarsi,fudo come juza,shin,rei,ork ecc ecc.

    Onestamente non ricordo che Raoh si sia posto qualche limite anzi, ad onor del vero, mi pare ci abbia messo tutto sé stesso, tanto da arrivare a spaventarsi (ed istintivamente indietreggiare) di fronte al fatto che Fudo sembrava incrollabile. Poi è pure vero che lì si parla di un momento molto simbolico, in cui la "vittoria" è effettivamente di Fudo a livello emotivo. Raoh, benché vincitore sul piano fisico, ne esce sconfitto nello spirito. E forse, dico forse perché è solo una mia ipotesi, per quei fan giapponesi che hanno messo Fudo in quella posizione, tale vittoria vale tanto se non più di quelle ottenute sul piano fisico. Un po' come Julia, che alla fine si dimostra più "forte" di Raoh nel flashback che vede entrambi alle prese proprio con il Fudo "Orco".
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3850 views
  Share  
.