Souten No Ken REGENESIS [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momo.86
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Onore
    +1

    Status
    Offline
    Io ho finito di vederlo ora.

    CG davvero insostenibile, ma c'è poco da fare. Fisionomie dei personaggi un pò discutibili. Parentesi comiche cringe.

    Stagione uno davvero improponibile. DeGuise, Fei-Yan e Yasaka personaggi semplificati a colpi di mazza, reazioni di Kenshiro innaturali (è morto il tuo amico d'infanzia, ciccio, dille due parole) e tarchi e tematiche tagliate via con la mannaia sbeccata. Liu Zong-Wu semplicemente ciao.

    Seconda stagione ci ho trovato molto di buono. Belle idee su politica ed ebraismo (davvero ben rese con pochi personaggi emblematici), sulla colonizzazione olandese (che tutti storicamente dimentichiamo e che qui è giustamente equiparata alla brutalità dei banditi crestoni), due villain interessanti, una questione valida (che siamo a fare Hokuto se il mondo va a rotoli e dobbiamo stare in disparte) e un Kenshiro Kasumi che finalmente tira fuori un pò di esistenzialismo hokutiano ma con una sua impronta più scanzonata per rispondere alle idee dell'antagonista.

    Tutto molto interessante ma da l'impressione di essere anche quella roba tagliata da qualcos'altro di più interessante.

    A conferma di ciò l'unico capitolo manga di ReGenesis che ho letto sembra già da solo ANNI LUCE sopra l'anime.

    Sarebbe bello poterlo leggere, se esistesse almeno in inglese lo comprerei via internet. Dannazione.
     
    Top
    .
97 replies since 25/5/2017, 14:45   4848 views
  Share  
.