Souten No Ken REGENESIS [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEATHMASK82 @ 25/7/2020, 18:12) 
    Buonasera,
    scusate la domanda... ma più ci penso e più il dubbio mi sorge.. ma il Kenshiro sr come fa ad essere il padre o lo zio??? I fatti raccontati nel souten si riferiscono agli anni 30/40 e credo che lui abbia più o meno 30... alla nascita di Kenshiro jr ne passano almeno altri 30 xche' siamo negli anni 70.. quindi potrebbe essere un nonno e che dal rapporto con julyng sia nato o il padre o la madre di kenshiro jr?

    Grazie per le Vs risposte

    La cosa più logica è quella che suggerisci tu e che, fino a un po' di tempo fa, pensavo anche io. Ero convinto che Yuling e Kasumi Sr. avessero avuto una figlia (quindi non in competizione per la successione) e che da lei fossero nati poi Hyoh e Kenshiro Jr.
    Questo però andrebbe a cozzare con un particolare passaggio della serie originale in cui Hyoh dice a Kenshiro che tutti gli uomini di Hokuto hanno vissuto per amore, compreso loro padre. Quindi c'è stato qualcuno, contemporaneo di Ryuken, che aveva diritto alla successione, ma noi sappiamo che a Ryuken, la successione, l'ha ceduta Kasumi Sr... 😏
    Qualcuno ha obiettato, oltre al fatto dell'età, anche che probabilmente gli autori non si ricordasse nemmeno di quel particolare.
    Nel primo caso, la mia idea è che per un uomo speciale come Kasumi Sr. l'età a cui ha generato dei figli sia solo un dettaglio. Ai giapponesi piace pensare di essere capaci di far figli anche in vecchiaia e ci sono alcuni esempi noti anche in manga molto noti come Saint Seiya e JoJo. Il discorso cambia per Yuling, che secondo me, ad un certo punto è morta, lasciando Ken Sr. libero di sposare un'altra donna.
    Per il fatto che gli autori non si ricordino di quel passaggio nella serie originale, invece, è mia opinione personale che l'idea per SNK venga proprio da lì.
     
    Top
    .
97 replies since 25/5/2017, 14:45   4850 views
  Share  
.