Souten No Ken REGENESIS [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEATHMASK82
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Onore
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera, scrivo di nuovo xche vorrei sapere delle cose o meglio avere delle conferme dopo le uscite di regenesis.
    Ho letto molti topic nel forum dove si discuteva del Soke che è la scuola da dove nascono tutte le altre( Nanto, gento, Hokuto)... ad oggi sappiamo che gli autori in snk hanno creato il tento.... molto probabilmente la scuola di 4000 anni di cui parlava falco...( fatto di proposito x eliminare qualsiasi pensiero e discussione) io nn capisco xche ad oggi molti nn considerano canonico snk... solo xche nn ti prende come storia come hnk.??? Beh iniziamo a pensare che sono cambiati i tempi... è una storia come hnk negli anni 80 funzionava xche comunque si parlava sempre che la fine del mondo era vicina... e che i Giapponesi comunque si erano beccati una bomba atomica in testa..Mettici tutti gli ideali che aveva....in snk il successore della scuola liu( Ryuken in hnk) deve sfidare il successore dello Shinken x il dono celeste. Mi sembra una gran cosa... pensare che Shuken da una possibilità al cugino Ryuo di diventare capostipite...mi fa pensare che Kenshiro jr x sconfiggere kaio nn aveva bisogno della stele.. ma bensì delle sue capacità ...( in teoria avendo perso al primo scontro avrebbe dovuto abdicare.. ma con i tempi post atomici.. tante scritture probabilmente si sono perse) cosa che al secondo incontro probabilmente vinceva lo stesso...forse con fatica ma vinceva.
    Quindi anche se nn piace snk ti apre a molte informazioni che possono far sbizzarrire le ns fantasie ed essendo stato creato dagli autori di hnk si prenda atto che è canonico.
    Quindi xche nn ripartire da queste nuove informazioni??? E creare discussioni su queste basi... e nn su cose vecchie che ormai nn servono più??

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
97 replies since 25/5/2017, 14:45   4848 views
  Share  
.