Souten No Ken REGENESIS [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momo.86 @ 5/11/2020, 21:28) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 1/11/2020, 18:11) 
    Speriamo che stavolta il lavoro venga affidato ad un traduttore vero (anche se ci credo poco) e, soprattutto, che Hideki Tsuji si riprenda un po' dal suo periodo di malattia.

    Onestamente è la cosa che mi interesserebbe di più sapere. Sembrava che il manga stesse seguendo le tracce interessanti viste nell'anime senza replicarne la palese incompetenza crassa di messa in scena e scrittura. Molto più di quanto si possa sperare ma, se Tsuji non da comunicazioni, forse anche molto più di quanto si possa avere.

    Anche io temo retcon pesanti, ma finora ne abbiamo avuti di minori e giustificabili nel contesto storico dato. Ben diverso se Hara se ne uscisse con cose assurde tipo che il Kyokujuji è il Nanto e il Tento è il Gento, che sarebbe una roba abbastanza assurda (e anche nel caso di Nanto e Kokujuji astronomicamente errata). Ma son solo ipotesi.

    Le notizie su Tsuji purtroppo latitano, mi pare.

    Da quello che ho capito è roba di depressione. Una brutta bestia.
    Quindi anche se ne esce per un periodo è facile che ci ricada. Vedremo come andrà a finire.
    Certo è che sarebbe triste se, una volta trovato un disegnatore del suo talento, Regenesis dovesse concludersi in maniera affrettata.
     
    Top
    .
97 replies since 25/5/2017, 14:45   4848 views
  Share  
.