Fist of the North Star Ken's Rage Mobile [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    Finalmente, grazie all'evento organizzato per il Tokyo Game Show 2020, abbiamo le prime vere informazioni su Shin Hokuto Musou Mobile. Come si può vedere nel video, benché lo stile di gioco sia quello che già conosciamo da anni, l'interfaccia è stata semplificata e adattata all' esperienza su smartphone, in maniera simile a tanti altri giochi del genere (mi viene in mente King of Fighters All Stars). Quindi avremo la possibilità di rivivere tutta l'azione di Ken's Rage ma direttamente sui nostri telefoni e, stavolta, potendo contare su molti più personaggi e modalità rispetto al passato.
    jpg
    jpg
    Una novità sarà la Quest Mode, in cui si dovranno formare squadre di 3 membri che potranno essere alternati durante lo svolgimento della missione. jpgIMG_20200926_163434
    Chiaramente, come già era intuibile, non mancheranno tutti gli elementi comuni ormai ai gacha games. Salta subito all'occhio infatti la classificazione per rarità dei personaggi ed il fatto che andranno potenziati (ma se avete giocato almeno un po' a Legends Revive sapete già più o meno cosa aspettarvi) . Quindi un gioco familiare sotto tanti aspetti ma che tornerà in una veste nuova, pronto ad intrattenerci con le sue orde di punkettoni da falcidiare.
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2020, 13:29   972 views
  Share  
.