Fist of the North Star Ken's Rage Mobile [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Finalmente il gioco sembra disponibile ma pare che i server non siano ancora online

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Se anche voi, come me, avete avuto un fremito di terrore nel vedere il gioco andare a scatti, non disperate: dopo il tutorial c'è un'opzione per settare il livello della grafica.

    IMG_20201214_125722_130
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Sarei tentato di scaricarlo anche adesso ma ho davvero paura di non avere il tempo concreto di giocarci come si conviene
    E, visto così, mi pare un titolo che richieda una certa dose di spippolamento per dare il massimo 🧐
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 14/12/2020, 15:24) 
    Sarei tentato di scaricarlo anche adesso ma ho davvero paura di non avere il tempo concreto di giocarci come si conviene
    E, visto così, mi pare un titolo che richieda una certa dose di spippolamento per dare il massimo 🧐

    All'inizio lo spaesamento dovuto alla barriera linguistica è forte, però devo dire che se si è giocato altri titoli del genere (come ad esempio lo stesso Legends Revive), già da subito alcune cose sono intuibili.
    Dopo essermici messo sopra per un paio d'ore, posso tranquillamente dire di aver capito la maggioranza delle cose che ci sono dentro. Sicuramente un titolo senza enormi pretese (gli stage durano al massimo un paio di minuti) ma che giustamente ha dovuto cercare il compromesso tra lo stile di gioco dei Musou e il divertimento "mordi e fuggi" tipico di chi si vuole fare una partita veloce mentre è in fila alle poste o seduto sul cesso.
    Anche qui la vera componente che la fa da padrona è l'elemento gacha. Quello che spinge ad andare avanti non è infatti tanto la storia (qui suddivisa in tanti livelli brevi piuttosto che sessioni articolate come nella versione originale) ma la possibilità di ottenere e potenziare i diversi personaggi della saga. La stessa cosa di Legends Revive ma in versione action. Che con Ken, diciamocelo, ci sta a pennello.
    Questo poi è solo l'inizio. Si spera che arrivino presto nuovi eventi e modalità di gioco (oltre a nuovi personaggi esclusivi di questa versione). Soprattutto si spera che una versione occidentale venga pubblicata velocemente, perché merita (e lo dice uno che non è fan dei Musou).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ho messo sul sito le mie impressioni

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Ci serviva proprio una recensione, giusto per capire qualcosa in più, anche perché ero indeciso se scaricarlo o meno. Non ho mai giocato a roba del genere sullo smartphone e vedendo qualche video non è che sia rimasto così entusiasta. Non mi aspettavo di certo un gioco totalmente nuovo, dato tutto il materiale di cui disponevano, ma almeno qualche modifica avrebbero potuto anche farla, a partire dai costumi, mettendo quelli originali. Non voglio immaginare che se li vogliano far comprare come nei giochi per console.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Guarda, se hai un telefono decente ti consiglio comunque di provarlo. Di certo è tutt'altra cosa rispetto a Legends Revive. Altrimenti aspetta la versione global, che non penso tarderà molto ad arrivare. Al momento stanno aprendo nuovi server poco alla volta, quindi immagino che la strategia sia di lanciarla quando ne avranno un numero tale da permetterglielo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20210226_121514_jp

    Conclusa la modalità Sogno di Amiba, Ken's Rage Mobile si aggiorna con un torneo rinnovato, un nuovo capitolo della Storia ed un evento, che durerà fino al 5 marzo, in cui potremo affrontare fino a 100 livelli di difficoltà crescente e che vedrà avvantaggiati i guerrieri associati all'elemento Vento.
    A qualche mese di distanza dall'uscita, dopo un periodo un po' morto, si può dire che il gioco ha finalmente ingranato. Soprattutto, spinge a non concentrarsi solo su alcuni personaggi ma ad usarli tutti, il che riduce notevolmente la possibilità di annoiarsi. Speriamo che la versione global non tardi troppo ad arrivare, perché è un titolo assolutamente NON pay to win che potrebbe fare il botto una volta abbattuta la barriera linguistica.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    IMG_20210304_071835_212

    Dopo la manutenzione programmata, finalmente arriva Toki con la sua modalità Sogno. È tempo di scialacquare tutte le sfere messe da parte ❤️.
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2020, 13:29   972 views
  Share  
.