Qual'è il più forte del fanti di shin(escluso heart)?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il fante di Fiori
    37.50%
    3
  • Si equivalgono
    37.50%
    3
  • Il fante di Picche
    12.50%
    1
  • Il fante di Quadri
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Qual'è il più forte del fanti di shin(escluso heart)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la scuola imperiale di cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi,escluso heart,chi è il più forte dei 3 restanti fanti di shin?
    io mi sbilancio e voto per il fante di quadri:quella tecnica della rotazione velocissima della spranga di ferro che usa contro ken credo che potrebbe rivelarsi letale contro uno degli altri 2.e voi cosa ne pensate?al secondo posto metto il fante di fiori e per ultimo il fante di picche(mi sembra un normalissimo predone).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Credo che si equivalgano... ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.
    Quadri lo vedo bene se riesce a tenere l'avversario a media distanza con il bastone, ma le prende facilmente in corpo a corpo stretto...
    Picche ha ottime tecniche per attaccare a distanza (Tipo l'ascia volante rotante) ma a contatto lo vedo farew la stessa fine di Quadri...
    Fiori, invece, va benissimo in corpo a corpo ma non ha l'allungo dei precedenti due...
    Ovviamente questo lo dico a livello di impressione, non credo che Hara e Bronson si siano fatti tante pippe mentali nello strutturare le tecniche di questi personaggi, forse solo Fiori (che Ken definisce "una mantide") ha uno stile studiato apposta per caratterizzare il personaggio in un certo modo...
     
    Top
    .
  3. alexange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah direi fiori, ma solo perchè è quello che mi ha impressionato di più (heart escluso)...
     
    Top
    .
  4. Uomo di Hokuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh!... prima di tutto chiedo scusa per la mia assenza!
    Allora, prima di tutto bocciamo il cartone e prendiamo come punti di riferimento la bibbia-fumetto:
    Il millimetro è difficile da vedere ad occhi nudo, il nano millimetro già richiede apparecchiature ma per misure infinitamente piccole è impossibile calcolare! In pratica sto usando una forma eufemistica per dire che tanto che fanno schifo che è impossibile vedere chi fa meno schifo. Certo danno problemi, ma Kenshiro fa tante mosse solo perché non vuole ucciderli perchè all'inizio è ancora bonaccione. Se avessero incontrato un kenshiro stagionato della saga di Kaioh, sarebbero tutti durati pochi attimi e non perchè Kenshiro è èpiù forte ma quanto meno ingenuo e con più "carattere" usando le parole di Shinnuccio. Spero di non suscitare mal comprensioni e che mi rispondiate a ciò che ho detto in misura di ciò che penso, altrimenti ho scritto male!
     
    Top
    .
  5. jurehumar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto fiori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la fenice di nanto è immortale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Onore
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quello di fiori visto la tecnica che usa nell'anime ferisce ken di striscio nel manga invece non riesce manco a toccarlo e poi quadri col bastone e infine il tizio con la balestra picche visto che heart resta il più forte ovvio unico che mette in crisi ken ...
     
    Top
    .
  7. King 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel complessivo, piú o meno, secondo me si equivalgono....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la fenice di nanto è immortale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Onore
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    non penso proprio che picche il balestriere possa impesierire quadri il bastioniere che possa impensierire fiori l'artigliere X)
     
    Top
    .
7 replies since 23/3/2009, 04:27   206 views
  Share  
.