THE EXPENDABLES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLHunter @ 29/12/2010, 21:57) 
    Ragazzi io non sto nella pelle per sto film...oltre agli attoroni pompati soliti ( e parliamo di pezzi grossi come Stallone, Schwarzy, Willis ecc...) ci sono pure anche altri molto validi quali il mitico Jet Li, il poco conosciuto Dolph Lundgren (ricordare Ivan Drago, Rocky IV?) e uno tra i miei preferiti, ovvero Steve Austin.

    SPOILER (click to view)
    ho evitato di nominare Gary, qualcuno si poteva scandalizzare :patpat:

    Sì, è vero che nel cast ci sono grossi nomi, ma ovviamente non tutti questi attori hanno una grossa parte:
    Scharzy e Willis, tanto per cominciare fanno solo un brevissimo cammeo (ed hanno pure recitato gratis per l'amico Stallone, tra l'altro) e i vari Steve Austin, Randy Couture hanno ruoli davvero di secondo piano, cosy come le stesso Gary Daniels. Da quello che ho letto il ruolo di Gary era stato inizialmente offerto a J.C. Van Damme, che ha però ha rifiutato, visto che il suo personaggio doveva perdere uno scontro con Jet Li. Gary Daniels la parte l'ha accettata: forse perchè erano cinque anni che non faceva un film.. :rolleyes:
    Una curiosità: Eric Roberts, il boss cattivo, è il fratello di Julia Roberts.
    Ad ogni modo sembra già in cantiere una trilogia, con quindi altri due film.
    Chissà che nei prossimi film non si riescano a vedere anche Steven Segal - che non andava d'accordo col produttore, Wesley Snipes - che si deve fare ancora due annetti di carcere per evasione fiscale e Van Damme (chissà se non gli offrono un ruolo a lui più congeniale).
    E comuqne volgio il sommo Chuck Norris...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    il poco conosciuto Dolph Lundgren

    Accidenti, così mi fai sentire vecchio :cry: : o forse è che tu sei davvero :lol:
    giovane.
    E' vero che negli ultimi dieci anni è uscito davvero dalla scena, ma ti assicuro che non è sconosciuto, anzi. Nel decennio che va tra la seconda metà degli anni ottanta alla prima metà degli anni novanta, ha preso parte ad un sacco di action movie di successo. Devi vedere assolutamente "Resa dei Conti a Little Tokio" (con Brandon Lee) "Arma Non Convenionale" e "Universal SOldiers - I Nuovi Eroi" (con Van Damme).
    Vi lascio con una chiccheria:

    SPOILER (click to view)
    è il primo episodio della quarta stagione della Serie Tv "Chuck" dove Dolph fa la parte di un cattivo. In pratica si scimmiotta da solo con quel "i Must Break You" (da noi : "io ti spiezzo in due!"). Spero che non rovinino tutto con l'adattamento italiano!
     
    Top
    .
  2. BLHunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, so che ha preso parte a molti film.
    Il fatto è che la maggior parte della gente non se li è filati neanche di striscio mentre io per curiosità li ho anche guardati. Se chiedi in giro chi è Dolph Lundgren però la stra grande parte degli interrogati non sà chi è.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Bellissima la chicca di Chuck! Grande Darkwil! Avevo aperto un topic su questa serie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    A quanto pare il seguito è molto probabile.

    Qui:
    http://www.cinemaevideogiochi.com/cinema-t...tatum-nel-cast/
    http://www.denofgeek.com/movies/694477/dol...er_ballads.html
    si parla di un'eventuale possibilità di avere Channing Tatum (spero di no: volto molto poco noto ai fan di Action Movie) e Van Damme (su pressione di D.Lundgren), olre a Vin Diesel e Dwayne Johnson.
    Un'eventuale seguito era giù stato ipotizzato prima dell'uscita nelle sale del film, si aspettava solo di vedere come l'opera sarebbe stata accolta dal grande pubblico. Visto il successo adesso la cosa è più che probabile. Il film dovrebbe uscire entro l'estate del 2012. Aspettiamo...
     
    Top
    .
  5. djlupix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fico *.* il prim me lo so visto e devo dire che è davvero fico, ora aspetto solo la seconda parte XD
     
    Top
    .
  6. BLHunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo sono visto oggi...proprio come me lo aspettavo zizi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    E' solo questine di poco, ma entro breve dovrebbero cominciare le riprese del seguito. Il regista non sarà più Stallone, ma Simon West.
    Ci saranno delle novità nel cast: pare che rivedremo Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, quest'ultimo nel ruolo del "cattvio" di turno. Non sembra confermata la partecipaizone di Jet Li, così come nemmeno quella di John travola e Nicolas Cage, ma è confermata invece la pertecipazione di J.C. VAN Damme e, soprattutto di:

    Chuck Norris!!!


    Chuck_Norris_2


    Aspettiamo fiduciosi... ^_^

    Edited by Darkwil - 18/9/2011, 22:15
     
    Top
    .
21 replies since 20/3/2010, 00:38   1343 views
  Share  
.