Ken il Guerriero - Le origini del Mito 43 e 44 (conclusione)

Le date italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie al prezioso contributo di kenshiro89 siamo finalmente in grado si sapere le date ufficiali di uscita degli ultimi 2 numeri de "Le origini del mito"

    Dal sito della Panini Comics:
    CITAZIONE
    Ciao Max, inizio con il complimentarmi per il lavoro che svolgi e per l'impegno che ci metti nel rispondere alla montagna di mail che ti arrivano giornalmente...
    Avrei delle domande da porti:
    1) ho saputo che in Giappone KEN - LE ORIGINI DEL MITO è terminato... l'ultimo volume che è uscito in Italia è il n. 42 datato luglio 2010... mi chiedevo quando usciranno i rimanenti numeri (2 se non sbaglio)... è già stata fissata una data?
    2) Stessa cosa per quanto riguarda INFERNO E PARADISO COLLECTION... si sa quando uscirà l'ultimo numero?
    3) E per SHIGURUI... in Giappone è terminato con il vol. 15...
    Qui di sopra ho fatto 3 esempi ma penso che c’è ne siano molti altri...
    Non capisco perché bisogna aspettare mesi e mesi per vedersi pubblicati i volumi rimanenti di un’opera, quando in Giappone è conclusa. Penso che sia una mancanza verso di noi (vostri stimatissimi sostenitori)... Questa non vuole essere un’accusa, ma solo un modo per chiedervi di velocizzare i tempi riguardanti la chiusura delle serie già concluse...
    Spero di essere stato chiaro nell’esposizione.
    Ancora grazie a te, Max, per questo formidabile servizio che Planet offre ai suoi lettori.
    LUCA

    Caro Luca, mi spiace che tu sia risentito nei nostri confronti, ma posso assicurarti che ci sono decine di motivi (e nella maggior parte dei casi indipendenti dalla nostra volontà) se la conclusione ritarda. Per risponderti:
    1) Il n. 43 di Ken il Guerriero: Le origini del mito è previsto per agosto e il n. 44 per ottobre.
    2) Inferno e Paradiso Collection 22 sarà in vendita a ottobre. Tra giugno e agosto, usciranno invece i numeri 43/45 della prima edizione.
    3) Shigurui 15 uscirà a maggio.
    Grazie dei complimenti, che ovviamente giro all'editore, che mi permette questa rubrica. Riscrivi!
    Gabba gabba hey!

    Il link della pagina: www.paninicomics.it/web/blog-maxbri...27-gennaio-2011
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un'ottima notizia e ringrazio sia te che Kenshiro 89 per la tempestività con cui ce l'avete comunicata!
     
    Top
    .
  3. Aioros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva :D
     
    Top
    .
  4. akarem91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ottimo???? :huh: :huh: :huh: ma sbaglio o dobbiamo aspettare fino altri 6 mesi per terminare questo benedetto soten?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/3/2011, 02:12) 
    ottimo???? :huh: :huh: :huh: ma sbaglio o dobbiamo aspettare fino altri 6 mesi per terminare questo benedetto soten?

    E' vero, anche io speravo che il 43 uscisse almeno ad Aprile, ma almeno adesso sappiamo che una data c'è.
     
    Top
    .
  7. Aioros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh meglio di niente. =)
    L'importante è che arriviamo a concluderlo :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2011, 22:26   2070 views
  Share  
.