Squalo chiama, Hayama risponde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 30/7/2011, 22:24) 
    Ho ricevuto il tuo mp Squalo e spero che ora stia bene. Non sapevo nulla, altrimenti ti avrei chiamato per darti un po' di conforto. :Dentoni:
    Bene, vedo che sei diabolico come sempre e le scovi tutte.

    Allora, risponde presentandosi come Hayama (ma va!) e ti ringrazia per il messaggio. Il suo inglese è quantomeno zoppicante, ma ciò nonostante è riuscito a comprendere il contenuto della tua richiesta (ergo, puoi scrivergli frasi semplici in inglese e le capirà, ma non saprà risponderti in inglese) e ha risposto in modo molto gentile dicendo che è lieto di sapere che il suo lavoro è così tanto apprezzato e che acconsentirà all'intervista senz'alcun problema.
    L'unica cosa, ribadisce, è la sua poca dimestichezza con l'inglese, perciò sarà ben lieto di rispondere a qualsiasi domanda se sarà possibile risolvere questo piccolo problema. Presumo si riferisca al fatto di porgli domande in giapponese.
    Alla fine, il solito saluto di chiusura.

    Bene, io sono a metà con le domande di Suda, quindi spero, tempo permettendo, di terminarle al più presto. So che non c'è fretta, specialmente in questo periodo, ma cercherò di finirle appena possibile.
    Tu, intanto, rispondi ad Hayama con due righe di conto in un inglese semplicissimo, dicendogli che va bene per l'intervista e che vi sentirete presto (tanto è lì, mica scappa), ringraziandolo di cuore per il messaggio.
    Se non dovesse capire una cippa del tuo brevissimo messaggio in inglese, lo scriveremo brevissimo in giapponese. Nessun problema, ma prima prova così per risparmiare tempo. Anche perché, a giudicare dalla sua risposta, ha capito tutto quello che gli hai scritto, quindi non mi pare che sia così incapace in inglese.
    Hayama paraculo... :Muttley:

    Poi vedremo come regolarci per quest'altra intervista. :)

    Piccola annotazione: evitiamo di dare subito la notizia che avremo un'intervista pure con Hayama. Lo faremo subito dopo aver concluso tutta la questione con Suda, altrimenti troppa carne al fuoco.

    Sì sì, per Hayama avevo intenzione infatti di proporla "a sorpresa", per ora restiamo concentrati su quella di Suda.
    Anzi, mi sono dimenticato di chiedertelo, ma se fosse possibile vorrei si potesse aggiungere una domanda extra (magari all'inizio) per permettergli di esprimere un pensiero personale circa la morte di Toyoo Ashida il 23 luglio (lascio a te il compito di formulare la domanda, nella maniera che ritieni più consona).
    Per quello che riguarda altre iniziative, ho postato personalmente altre domande a Ivo De Palma (per l'altra intervista di cui vi avevo parlato) e le ha trovate molto interessanti, dicendo che risponderà presto, ma essendo piuttosto articolate come domande vuole prendersi il tempo per dare delle risposte adeguate.
    Insomma, di carne al fuoco ne abbiamo parecchia.
    L'unica cosa, per le domande a Suda, essendo che anche lui si prenderà sicuramente del tempo per rispondere, se si potessero accelerare i tempi almeno in modo da porgliele (al limite puoi già postarmi la metà che hai fatto, così glie le passo, specificando che sono solo una parte).
    Vedi un po' tu.
     
    Top
    .
5 replies since 30/7/2011, 17:41   108 views
  Share  
.