Razzisti che non hanno di meglio da fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azrael79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Non stupisce anche voi quanto sia facile distorcere il senso delle cose?

    A me sinceramente non stupisce, fa' parte della natura umana dare un senso logico o meno a seconda dei propri punti di vista anche quando si affermano con convinzione cazzate come queste

    E' un po' il discorso del credente religioso e dello studioso, il primo e' solito affermare che le cose avvengono per volonta' del signore (o del diavolo) e vede il miracolo anche dove il secondo troverebbe subito una spiegazione piu' logica .

    In ogni caso entrambi potrebbero affermare che l'altro ha distorto il fatto per dare un senso alle proprie convinzioni.

    Tutto cio' per dire che, se' uno e'razzista dentro , come penso siano questi grandi uomini delle tue citazioni , vede ovunque l'ombra della persecuzione e tal volta basta un uniforme di tipo tedesca o un comportamento troppo crudele per sputare fuori cazzate assurde come queste.

    Souther e Raoh , hanno avuto la sfortunata sorte di finire tra i personaggi malvagi, in una landa desolata con le loro motivazioni e la loro indole guerrafondaia , hanno suscitato l'interesse di questi elementi che essendo loro i primi razzisti si immedesimano in questi personaggi....
    aggiungerei in modo ignorante , perche Souther e' si un tiranno spietato , ma non perseguitava solo gli ebrei e non aveva attorno a se soldati alti e biondi, ma era attorniato dai peggio tamarri che la storia di hokuto possa ricordare .

    Per di piu' non credo che questa gente possa aver visto l'intera serie con interesse , al contrario , avrebbe colto il vero senso dell'opera , che certamente non e' un inno alla depravazione o una spinta verso il razzismo.

    Raoh ad esempio , sopratutto nei film che vengono citati da questi signori, piu' volte dimostra di avere una natura umana che pero' deve mettere da parte per raggiungere il suo scopo .

    Io consiglierei a questa gente di usare internet anche per documentarsi e non solo per scrivere scemenze , nessuno oserebbe mai fare riferimento in modo positivo al nazismo, perche' pultroppo quel periodo storico ha causato molto dolore ed e' stato il peggiore esempio che l'umanita' possa ricordare.

    Poi volevo anche io fare una considerazione su questi personaggi:

    Quelli che con sdegno vengono definiti "musi gialli" , credono in valori che molti hanno dimenticato .
    se l'italia sta' diventando il terzo mondo d'europa lo si deve anche all'ignoranza di certi individui che invece di pensare alla loro stupidita' sono impegnati ad offendere etnie a noi superiori in tutto.

    Per fare un esempio recente, in occasione del terremoto che ha spezzato il giappone in 2 , hanno saputo tirare su la testa , con orgoglio e aiutandosi tra loro stanno andando avanti .
    Se succedesse qui da noi una sciagura del genere , vedremmo un sacco di chiacchieroni in tv , "facciamo disfiamo ".... e dopo 4 anni vai a vedere che quelli rimasti senza casa sono ancora nei campi militari che dormono nei cantieri , tanto poi nessuno ne parla piu'.

    Non si riesce neppure a mettere a posto la situazione della "monnezza" di napoli dopo anni di discussioni e dibattiti, ma i giapponesi , non vi chiamano zozzoni italiani!
    Imparare ad essere educati e saper vivere con gli altri senza disprezzare il prossimo e' sinonimo di civilta', e voi avete tanto da imparare da questi "musi gialli".
     
    Top
    .
11 replies since 31/8/2011, 01:34   378 views
  Share  
.