Razzisti che non hanno di meglio da fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 31/8/2011, 13:58) 
    CITAZIONE (alexange @ 31/8/2011, 13:42) 
    Squalo c'è poco da commentare, ogni forma di razzismo e discriminazione è sintomo di profonda ignoranza.
    Leggere certe cose in riferimento a personaggi che vogliono appunto dare simbolo di quello che è il bene e quello che è il male fa davvero tristezza...questi non hanno capito una cippa.

    E' vero, ci sarebbe poco da commentare, ma dopo quello che è successo di recente in Norvegia non nascondo che leggere certe affermazioni, fatte in una community internazionale che promuove il nazismo, un po' mi gela il sangue...
    Non è che si sta parlando di chi gli piace la Coca Cola e chi la Fanta, ma di un grosso numero di persone (compresi gli idoti che hanno scritto quelle frasi) che ritengono giusto sopraffare degli individui solo a causa della loro etnia o colore della pelle.

    Certo capisco quello che vuoi dire, il sangue gela anche a me.
    Sul credere o non credere non dico nulla, ogniuno è libero e ha diritto di fare come sente, quì si parla di umanità e niente altro.
    MAI nel contesto di hnk i "malvagi" sono stati proposti in chiave positiva, anzi, vedere tali comportamenti di dittatori e crestoni sbruffoni che se la prendono con i più deboli e fanno pure la figura (ben evidenziata) dei deficienti, dovrebbe portare a riflettere e insegnare molto.
    Il fatto che certi commenti siano stati fatti in riferimento a ken dimostra solo che è sfuggito completamente il senso della cosa, quindi a parlare sono solo degli ignoranti.
    Uscendo dal discorso di hnk (perchè davvero l'associazione mi fa solo incazzare)nel 2011 esiste ancora una grossa fetta di individui del genere che si fanno ancora chiamare "nazisti" e questo effettivamente preoccupa parecchio, anche perchè ci si dovrebbe rendere conto, che ci sono razze e paesi che ci fanno un braso grosso come una casa, e in tutti sensi.
     
    Top
    .
11 replies since 31/8/2011, 01:34   378 views
  Share  
.