Junichi Hayama su Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Forse molti fan di Ken ancora non sanno che il mitico Junichi Hayama, da un po' di tempo, ha un suo profilo personale su Twitter. Qui, oltre ad esprimere i suoi pensieri e a rispondere ai fan, pubblica almeno un disegno al giorno su diversi personaggi, sia degli anime di cui ha curato la realizzazione sia alcuni provenienti da produzioni a lui care ma alle quali non ha mai partecipato (un esempio è il mitico disegno di Megaloman ripensato nel suo stile). Ovviamente non potevano mancare disegni sui principali personaggi di Hokuto No Ken ^_^
    Oltre a riportarli qui, per la gioia dei vostri occhi, ho chiesto a Musashi la gentilezza di tradurre i tweet del maestro, quindi buona visione e buona lettura!



    "Ho buttato giù questo senza farmi troppi pensieri. E' un lavoretto fatto di fretta, quindi non è perfetto. Del resto ieri mi sono dato molto da fare..."


    "Non mi veniva in mente nulla e così me la sono cavata con Raoh. Mi pare appropriato. Ma se tiro troppo la corda, mi sa che finirò con l'ubriacarmi davvero e poi non riuscirò più a disegnare!"


    "Personalmente ritengo che sia il personaggio più umano all'interno della storia. Senza considerare, ovviamente, il discorso bene e male. Ad ogni modo, proprio quando ero sul punto di terminare il disegno, un po' di inchiostro è gocciolato sulla carta e ho dovuto rifare, ahimè, tutto daccapo. Forse è solo una mia impressione ma... credo che il disegno di prima trasmettesse una maggiore tensione emotiva"


    "Oggi ho fatto una cosetta leggera: ho riunito i quattro fratelli. Sarà magari scontato, ma le loro posizioni rispecchiano il loro carattere."



    "Proprio mentre stavo riflettendo sul soggetto del mio disegno, mi sono addormentato. <_< In quello di oggi, ho tracciato i vari contorni con inchiostro leggero e poi ho fatto il disegno. Non mi aspettavo che sarebbe andata così bene. La posa è una bella seccatura, ma alla fin fine riesco a disegnarla in un colpo solo"


    "Quante ferite riuscirai ancora a sopportare prima di morire? Quando si parla di Hokuto No Ken, questa frase salta sempre fuori"


    "Di che razza di colore è il vostro dannato sangue! Parli di una scena famosa con lui protagonista e sicuramente questa è la prima che salta in mente"


    "Shu era così, no? Non l'ho disegnato molto spesso, quindi non sono molto ferrato sui particolari. In questo caso, considerando che spesso gli occhi guardavano dritti nella "telecamera", mi pare di aver tralasciato proprio gli occ....Gli occhi! Non ce li ha!! E con questo, facendo un conteggio totale, siamo credo al 100°"



    "L'uomo che non indietreggia mai, che non si prostra di fronte a nessuno, che non hai mai ripensamenti. Non lo conosco molto bene, perché l'ho disegnato di rado"

    Edited by Squalo Densetsu - 20/10/2012, 03:14
     
    Top
    .
20 replies since 24/5/2012, 00:07   1070 views
  Share  
.