Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente daccordo con Musashi!

    Ovviamente HM1 mi ha entusiasmato a mille ma anche perchè si aspettava da tempo un gioco New Generation su hnk, ma indubbiamente rispetto ad altri giochi ha parecchi difetti.
    Spero aggiungano migliorie, si siano resi conto della ripetitività degli scenari, della mancanza di effetti particolari (lo scorrere del tempo per dirne uno) e della velocità e giocabilità di alcuni pg.
    Su una cosa però ero rimasta davvero contenta, la fedeltà della caratterizzazione dei personaggi, erano riusciti a rendere particolare e credibile ogni singolo personaggio e sono stati molto fedeli al manga nei colpi e nelle combo da utilizzare per ogni pg.
    Spero che questo aspetto non lo trascurino nel seguito e che apportino solo miglioramenti.
    Ragazzi, l'idea di poter utilizzare Falco, Hio o Ron mi sta mandando fuori di testa.
    I personaggi nella seconda serie sono meno, speriamo ci sia comunque un buon numero di guerrieri giocabili da subito e che non ne lascino da parte alcuni importanti come hanno fatto nel primo.
    Davvero l'idea di non aver potuto usare Shew o Yuza non mi va giù...
    Comunque sono fiduciosa, in fondo sono passati quasi due anni e hanno avuto tutto il tempo di accorgersi dei difetti e sentire anche le critiche in madre patria.
    Preghiamo ancora dunque, che qualcuno ci ascolta
    :D
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135782 views
  Share  
.