Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allievo nanto @ 10/10/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/10/2012, 23:16) 
    Per quello che riguarda Han, gli indizi puntano a favore della sua presenza, considerato che nel trailer c'era il suo palazzo.
    Se vuoi la mia opinione (mia opinone, attenzione, prendetela solo come tale), ci sarà e sarà pure giocabile.

    mi spiace ma non sono ottimista come te, ron ci sarà(si spera) ma potrebbe essere un pg non giocabile, è l'unico a cui non hanno fatto mai riferimento, il dubbio infatti vedendo il sito è le caselle vuote era chi avrebbero escluso tra lui e ryuga... beh ora che hanno annunciato quest'ultimo la stella della morte(o del dlc) brilla proprio sul 3 demonio:rickds:

    la lista molto probabilmente dovrebbe essere questa:

    1°serie
    -ken
    -toki
    -raoh
    -jagger

    -souther
    -shin
    -rei
    -yuda (new)
    -shu (new)

    -mamya
    -juza (new)
    -fudo (new)
    -ryuga (new)

    2° serie

    -bart (new)
    -lyn (new...ma chi cazz0 la voleva)
    -ain (new)
    -falco (new)

    -orc/sachi (new)
    -hyo (new)
    -kaioh (new)

    ron forse è più facile lo introdurranno come dlc, ma anche qui ho qualche dubbio visto i personaggi che hanno aggiunto nel primo(heart e crestone :karasu: ) e pensare che avevano l'imbarazzo della scelta, secondo me quello che si presta di più vedendo i passati è proprio sonagumo .

    Ma mo perchè vi state a fare le pippe mentali pure sulle caselle vuote? Non è mica detto che non aggiungano delle frecce per farle scorrere come già hanno fatto per gli screenshots :D
    Comunque, per la lista dei personaggi, ti risparmiavi la fatica se leggevi qui: https://199x.forumfree.it/?t=62848276 ;)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135952 views
  Share  
.