SHIN HOKUTO MUSOU - Lista dei personaggi

(In aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    PERSONAGGI GIOCABILI (Clicca per vedere le schede)





    Edited by Squalo Densetsu - 4/3/2013, 19:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    beh siamo già a più del doppio dei personaggi rispetto al precedente titolo. Io direi di aggiungere han ryuga e sorya e poi non chiedo più nulla
     
    Top
    .
  3. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono più pretenzioso , e alla lista vorrei oltre a han , riuga e soria , anche riuken , jukei , e qualche altro personaggio a sorpresa e scelta degli autori x ampliare il gioco .
    comunque spero vivamente arrivino notizie x una modalità arcade dove fare combattimenti a piacimento contro il sistema , e poi nuove info x l' online .
     
    Top
    .
  4. gianco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Re nero puoi inserirlo come giocabile sotto Raō,credo che anche nel secondo sarà utilizzabile :)
     
    Top
    .
  5. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non erro, e' stato detto che i personaggi giocabili in questo secondo titolo , saranno piu' del doppio.
    A conti fatti ora sono 16 , quindi il doppio e' stato raggiunto .
    Ora la domanda e' : piu' del doppio cosa vuol dire ? , potrebbero essere appena di piu' o molti di piu'...

    Io personalmente a questa lista aggiungerei i sopracitati Ryuuga , Han e Sorya .
    Pensandoci bene pero' , Ryuuga a parte , per gli altri 2 dovranno inventarsi qualcosa , visto che sia Han che Sorya , nel manga , appaiono solo come avversari di Kenshiro .
    Si rendera' quindi necessario creare livelli appositi , magari in una modalita' sogno , per poter giocare con loro .

    A mio parere , sono altri i personaggi che nella storia originale potrebbero essere giocabili e che , anche se non tutti sono maestri del calibro di Kenshiro e soci , hanno un compito piu' rilevante nel manga .
    Vale a dire : il pirata rosso , che affronta Kenshiro (in un banalissimo duello ) e che sucessivamente gli salva la vita sottraendolo dalle grinfie di Kaioh , Yaksha che a sua volta in un primo momento compare per aiutare Orca mentre cerca di portare il corpo di Ken in un luogo sicuro dopo lo scontro con Kaioh e che , in un secondo momento , ricompare per affrontare Hyo per poi affiancarlo nelle lotta per difendere Lynn afflitta dalla bianca morte sognante.

    Che dire poi di Jukei , anche quest'ultimo compare come avversario di Hyo , e lo vedrei bene come un pg giocabile ....insomma staremo a vedere , del resto se hanno introdotto Lynn come pg giocabile , che nel manga passa piu' tempo nelle mani di Kaioh che a fare la ribelle guerriera , le porte sono aperte per tutti =P.

    Carne al fuoco ce n'e' tanta e , francamente , spero di vedere al piu' presto un video gameplay e sentire/vedere qualche cosa relativa a scenari e truppe nemiche !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io personalmente gradirei poter utilizzare Ryuga, Han e Soria come la maggior parte di voi, ma non sarebbe male poter utilizzare anche Amiba, Uighur, Jukei e tutti i Goshasei. Insomma, anche io non mi accontento stavolta.
    Tra l'altro sarebbe il top se, finendo il gioco al 100% si potesse sbloccare Ryuken con un set di colpi che sia un mix di Raoh, Toki e Kenshiro più le sue tecniche super segrete. Dite che chiedo troppo?
     
    Top
    .
  7. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 25/8/2012, 01:41) 
    Io personalmente gradirei poter utilizzare Ryuga, Han e Soria come la maggior parte di voi, ma non sarebbe male poter utilizzare anche Amiba, Uighur, Jukei e tutti i Goshasei. Insomma, anche io non mi accontento stavolta.
    Tra l'altro sarebbe il top se, finendo il gioco al 100% si potesse sbloccare Ryuken con un set di colpi che sia un mix di Raoh, Toki e Kenshiro più le sue tecniche super segrete. Dite che chiedo troppo?

    Sì.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 24/8/2012, 19:32) 
    A mio parere , sono altri i personaggi che nella storia originale potrebbero essere giocabili e che , anche se non tutti sono maestri del calibro di Kenshiro e soci , hanno un compito piu' rilevante nel manga .
    Vale a dire : il pirata rosso , che affronta Kenshiro (in un banalissimo duello ) e che sucessivamente gli salva la vita sottraendolo dalle grinfie di Kaioh , Yaksha che a sua volta in un primo momento compare per aiutare Orca mentre cerca di portare il corpo di Ken in un luogo sicuro dopo lo scontro con Kaioh e che , in un secondo momento , ricompare per affrontare Hyo per poi affiancarlo nelle lotta per difendere Lynn afflitta dalla bianca morte sognante.

    In termini di gioco Pirata Rosso meriterebbe più di Ryuga perché Ryuga ha solo mosse basate sullo strappo altrimenti sarebbe identico a tutti i Nanto, mentre il Pirata Rosso è un pochino come l'ispettore Gadget con tenaglia, aghi che escono dalla benda, barili, arpioni: per essere un semplice uomo senza addestramento particolare è pieno di risorse. Ovviamente il problema che di "imbroglioni" che usano armi ci sono già Jagi, Mamiya e probabilmente Bart.
    Yaksha levita e sarebbe troppo irritante giocarci contro: un po' come se Souther fosse sempre in aria.

    CITAZIONE (Azrael 200X @ 24/8/2012, 19:32) 
    Che dire poi di Jukei , anche quest'ultimo compare come avversario di Hyo , e lo vedrei bene come un pg giocabile ....insomma staremo a vedere , del resto se hanno introdotto Lynn come pg giocabile , che nel manga passa piu' tempo nelle mani di Kaioh che a fare la ribelle guerriera , le porte sono aperte per tutti =P.

    Modalità sogno Jukei. Arriva Raoh, e Kaioh gli dice "Sai che la leggenda di Raoh l'ho inventata io?".
     
    Top
    .
  9. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 24/8/2012, 19:32) 
    Se non erro, e' stato detto che i personaggi giocabili in questo secondo titolo , saranno piu' del doppio.
    A conti fatti ora sono 16 , quindi il doppio e' stato raggiunto .
    Ora la domanda e' : piu' del doppio cosa vuol dire ? , potrebbero essere appena di piu' o molti di piu'...

    Io personalmente a questa lista aggiungerei i sopracitati Ryuuga , Han e Sorya .
    Pensandoci bene pero' , Ryuuga a parte , per gli altri 2 dovranno inventarsi qualcosa , visto che sia Han che Sorya , nel manga , appaiono solo come avversari di Kenshiro .
    Si rendera' quindi necessario creare livelli appositi , magari in una modalita' sogno , per poter giocare con loro .

    A mio parere , sono altri i personaggi che nella storia originale potrebbero essere giocabili e che , anche se non tutti sono maestri del calibro di Kenshiro e soci , hanno un compito piu' rilevante nel manga .
    Vale a dire : il pirata rosso , che affronta Kenshiro (in un banalissimo duello ) e che sucessivamente gli salva la vita sottraendolo dalle grinfie di Kaioh , Yaksha che a sua volta in un primo momento compare per aiutare Orca mentre cerca di portare il corpo di Ken in un luogo sicuro dopo lo scontro con Kaioh e che , in un secondo momento , ricompare per affrontare Hyo per poi affiancarlo nelle lotta per difendere Lynn afflitta dalla bianca morte sognante.

    Che dire poi di Jukei , anche quest'ultimo compare come avversario di Hyo , e lo vedrei bene come un pg giocabile ....insomma staremo a vedere , del resto se hanno introdotto Lynn come pg giocabile , che nel manga passa piu' tempo nelle mani di Kaioh che a fare la ribelle guerriera , le porte sono aperte per tutti =P.

    Carne al fuoco ce n'e' tanta e , francamente , spero di vedere al piu' presto un video gameplay e sentire/vedere qualche cosa relativa a scenari e truppe nemiche !

    io spero solo non facciano cappelle come nel primo , x esempio inserire heart giocabile , e poi non mettere ron , o pg decisamente più importanti , amati e meritevoli .

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 25/8/2012, 01:41) 
    Io personalmente gradirei poter utilizzare Ryuga, Han e Soria come la maggior parte di voi, ma non sarebbe male poter utilizzare anche Amiba, Uighur, Jukei e tutti i Goshasei. Insomma, anche io non mi accontento stavolta.
    Tra l'altro sarebbe il top se, finendo il gioco al 100% si potesse sbloccare Ryuken con un set di colpi che sia un mix di Raoh, Toki e Kenshiro più le sue tecniche super segrete. Dite che chiedo troppo?

    secondo me è giusto aspettarci il meglio e pretendere , dato che comunque è da 20 anni aspettiamo un gioco decente su hnk .
    l' idea di sbloccare riuken e aggiungo jukei alla fine , dopo aver completato il gioco al 100 % è molto interessante , ma a sto punto farei una cosa del genere , regalerei riuken , a chi ha finito il primo grazie ai salvataggi , e jukei una volta finito il secondo al 100 % .
    comunque qualcuno sa qualcosa su una possibilie modalità arcade , x farvi capire cosa intendo , ricordate la modalità sfida del primo ? , ecco una modalità del genere , solo che a differenza del primo , si ha la possibilità di scegliere direttamente chi usare e contro di chi senza doversi spremere troppo x arrivare magari con poca vita al nemico tanto desiderato .
    secondo me questà modalità e mancata nel primo , e io personalmente ne ho sofferto la non presenza , spero vivamente ci sia , come del resto spero in un online , ma ben diverso dal primo , nonostate il primo mi abbia dato grandi soddisfazioni , portandomi x un periodo a essere il primo al mondo in classsifica .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aggiornata la lista con l'inserimento degli ultimi personaggi rivelati: Hyui, Shuren, Rihaku, Raiga e Fuga.
     
    Top
    .
  11. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 11/10/2012, 15:54) 
    Aggiornata la lista con l'inserimento degli ultimi personaggi rivelati: Hyui, Shuren, Rihaku, Raiga e Fuga.

    ma non si scriveva riyaku o ryaku?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Disapprovo totalmente! :angry:

    Gli autori non hanno assolutamento capito quali sono i presonaggi veramente amati dai fan e che sono il filo portante della trama.

    Spero che KOEI si renda conto che il gioco non potrà essere degno di essere giocato a meno che non venga inserito nel cast...


    Bugal
    jyanpu
    con il DLC a pagamento "la vasca da bagno"
    bugaru


    Il Capitano Morgam
    mogan
    hairaito86
    con il DCL a pagamento "il gippone del minkione"
    N.b.: scaricando questo DLC ti vengono decurtati immediatamento 10 punti dalla patente
    180px-Morgan%27s_car


    Dante

    Non questo!
    jpg
    Questo! :woot:
    20120926h9
    con il DCL...ehm: ma chi vuoi che lo scarichi, và...
    kiss

    Edited by MusashiMiyamoto - 13/10/2012, 01:51
     
    Top
    .
11 replies since 24/8/2012, 13:22   919 views
  Share  
.