Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora li vedo :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Ottimo tristan, come sempre tempismo perfetto, comunque già immaginavo che oggi ci sarebbe stato un aggiornamento :)
    allora innanzitutto vedo che grazie a queste vignette hanno ricreato la storia alla perfezione, o quasi. Mi piace il fatto che si potrà combattere nella bettola di jhonny e sono molto curioso di sapere se quando ken ha in mano quel barile è un filmato, o il gioco consisterà nel beccare jackal. Bene bene, così abbiamo anche il sergente mad e fox come disse homer: deh ih ih oh oh!!!! Quindi ci sarà sicuramente anche madara, ci metto la mano sul fuoco a questo punto. Gli ambienti sono più vari e finalmente esiste anche la notte e non l'hanno messa lì a caso, ma hanno seguito fedelmente la storia. Quindi mi aspetto uno scenario di notte anche con il clan della zanna.

    Comunque inizio anch'io ad agitarmi un po', e quoto musashi che dice che ci stanno inondando di immagini senza darci altre notizie di rilevanza tecnica. Certo tutta la fedeltà riproposta non può fare altro che farmi piacere, ma anch'io vorrei sapere qualcosa in più sul gameplay. Chissà se ad esempio nella bettola di jhonny si potrà prendere uno sgabello e romperlo sulla schiena di qualcuno :D :D :D

    ps: ottime le proporzioni di devil :)


    preorder2


    Lo voglio!!!!!!!!

    Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 1/11/2012, 13:44
     
    Top
    .
  3. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 1/11/2012, 12:43) 
    Ottimo tristan, come sempre tempismo perfetto, comunque già immaginavo che oggi ci sarebbe stato un aggiornamento :)
    allora innanzitutto vedo che grazie a queste vignette hanno ricreato la storia alla perfezione, o quasi. Mi piace il fatto che si potrà combattere nella bettola di jhonny e sono molto curioso di sapere se quando ken ha in mano quel barile è un filmato, o il gioco consisterà nel beccare jackal. Bene bene, così abbiamo anche il sergente mad e fox come disse homer: deh ih ih oh oh!!!! Quindi ci sarà sicuramente anche madara, ci metto la mano sul fuoco a questo punto. Gli ambienti sono più vari e finalmente esiste anche la notte e non l'hanno messa lì a caso, ma hanno seguito fedelmente la storia. Quindi mi aspetto uno scenario di notte anche con il clan della zanna.

    Comunque inizio anch'io ad agitarmi un po', e quoto musashi che dice che ci stanno inondando di immagini senza darci altre notizie di rilevanza tecnica. Certo tutta la fedeltà riproposta non può fare altro che farmi piacere, ma anch'io vorrei sapere qualcosa in più sul gameplay. Chissà se ad esempio nella bettola di jhonny si potrà prendere uno sgabello e romperlo sulla schiena di qualcuno :D :D :D

    ps: ottime le proporzioni di devil :)




    preorder2
    image ru


    Lo voglio!!!!!!!!

    bellissimo<8finalmente senza fiamme..dove l'hai preso??? quello che avevo visto io era uguale a quello attuale solo con gli occhiali...contento che abbiano cambiato pure il vestiro anche se lo preferivo smanicato
     
    Top
    .
  4. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sarà un dlc il vestito ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io mi limito a ringraziare Tristan per la sua dedizione e a quotare un po' tutti, in special modo chi ha timore per il fatto che tecnicamente non ci stiano dicendo nulla.

    Al momento sono compiaciuto nel constatare che per i Golan hanno deciso di sprecarsi un po' di più, eppure, dall'immagine...
    image21
    L'impressione è che siano i modelli dei punk con texture differenti.
    Anche le armi che impugnano non c'entrano molto con i Golan che conosciamo...

    P.S.: Uomo, bellissima ma RIDIMENSIONALA!!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sembra che in taluni casi ci sia la tendenza a voler essere critici a prescindere. Sappiamo bene che la Koei fa giochi ignoranti, dove vai avanti e massacri questo è tutto, non si può chiedere molto di +. Alla fine quello che conta è il piacere di giocare con i nostri personaggi preferiti e se poi alla fine mille mani si fanno facendo triangolo traingolo quadrato invece che cerchio insomma...sti cazzi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 13:15) 
    bellissimo<8finalmente senza fiamme..dove l'hai preso??? quello che avevo visto io era uguale a quello attuale solo con gli occhiali...contento che abbiano cambiato pure il vestiro anche se lo preferivo smanicato

    L'ho preso dal sito ufficiale, lo hanno aggiunto oggi. c'è scritto pre-order quindi sicuramente lo regaleranno a chi farà il pre-order e poi sarà a pagamento per gli altri. Però bisogna ammettere che è fighissimo :wub:


    Ps: squalo, per i golan forse è come dici, ma si nota molto meno, poi bisognerà vedere le movenze. Comunque è già un grande passo avanti. Riguardo alle armi, usavano pugnali e fruste al max, quindi le spade vanno bene lo stesso. :D
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folken78 @ 1/11/2012, 13:48)
    Ragazzi mi sembra che in taluni casi ci sia la tendenza a voler essere critici a prescindere. Sappiamo bene che la Koei fa giochi ignoranti, dove vai avanti e massacri questo è tutto, non si può chiedere molto di +. Alla fine quello che conta è il piacere di giocare con i nostri personaggi preferiti e se poi alla fine mille mani si fanno facendo triangolo traingolo quadrato invece che cerchio insomma...sti cazzi?

    Folken, il fatto è che tu, magari, sei già un patito delle diverse serie di Koei, mentre io e tanti altri non l'abbiamo mai cagata manco di striscio finché non ha lanciato Hokuto Musou.
    Di conseguenza, essendo fan di Ken e non propriamente delle serie Musou, non ci viene proprio naturale di giudicare questo titolo sulla base di quello che la Koei ha fatto in precedenza.
    Piuttosto, quello che emerge è che siamo fan senza il salame sugli occhi, e questo è un bene secondo me.

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 1/11/2012, 13:49)
    Ps: squalo, per i golan forse è come dici, ma si nota molto meno, poi bisognerà vedere le movenze. Comunque è già un grande passo avanti. Riguardo alle armi, usavano pugnali e fruste al max, quindi le spade vanno bene lo stesso. :D

    Il fatto è che a questi capitoli ci sono particolarmente affezionato, molto probabilmente perché sono quelli che ancora conservano maggiormente il contatto con il clima di sopravvivenza precaria del mondo postatomico che si perde poi non appena la trama inizia a concentrarsi di più sulle faide famigliari dei diversi protagonisti.
    Ad ogni modo, secondo me potevano scegliere un armamentario più appropriato, magari ispirandosi maggiormente all'equipaggiamento di tipo militare.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    mmm sicuramente avrebbero potuto fare di più, ma se nel manga i golan usano solo pugnali e frustini non è mica colpa loro. Poi loro non sono militari normali, non usano armi da fuoco, sono un plotone specializzato nel corpo a corpo.

    Comunque sia il gioco per ps1 è definitivamente andato in pensione, cavolo però ci sono voluti ben 12 anni.


    :muchi:



    E ripensando al primo hokuto musou, posso solo dire che ci siamo accontentati parecchio 2 anni fa.
     
    Top
    .
  10. Ogai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che mettere Bart che nn fa una mazza e ,ODDIO, LYNN!!!!, tra i giocabili lasciando fuori fior fior di Pg.. mi schifa parecchio.. chi azz sogna di giocare con Lynn che e' ZERO come fight in HnK???? E che set di mosse avra'? ..Miserie..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Meno male che ci sono queste notizie a tirarmi su il morale: https://199x.forumfree.it/?t=63754230

    :bldsprt:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ^DarkAngel^

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Onore
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Leggendo così pare che l'abbiano reso più fruibile, più "commerciale"... spero che non mi deluda, il primo, con tutte le sue pecche, è un bel gioco...

    Questo ha dalla sua di condensare tutta la serie, la storyline raccontata molto meglio, la grafica migliorata, ma temo sul gameplay.
     
    Top
    .
  13. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkAryn @ 1/11/2012, 15:38) 
    Leggendo così pare che l'abbiano reso più fruibile, più "commerciale"... spero che non mi deluda, il primo, con tutte le sue pecche, è un bel gioco...

    Questo ha dalla sua di condensare tutta la serie, la storyline raccontata molto meglio, la grafica migliorata, ma temo sul gameplay.

    NO la grafica è un po' peggiorata, e volutamente per migliorare il framerate che ora si attesta su 60fps contro i 30 del primo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ^DarkAngel^

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Onore
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    come peggiorata... D:
     
    Top
    .
  15. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh hanno voluto mantenere un frame più alto per rendere il gioco più fluido, quindi ovvio che un compromesso dovevano trovarlo, se fai caso anche le esplosioni dei nemici ora sono molto più semplici di quelle del primo come la complessita degli stage almeno da quanto visto fino ad ora
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.