Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/10/2012, 23:16) 
    Per quello che riguarda Han, gli indizi puntano a favore della sua presenza, considerato che nel trailer c'era il suo palazzo.
    Se vuoi la mia opinione (mia opinone, attenzione, prendetela solo come tale), ci sarà e sarà pure giocabile.

    mi spiace ma non sono ottimista come te, ron ci sarà(si spera) ma potrebbe essere un pg non giocabile, è l'unico a cui non hanno fatto mai riferimento, il dubbio infatti vedendo il sito è le caselle vuote era chi avrebbero escluso tra lui e ryuga... beh ora che hanno annunciato quest'ultimo la stella della morte(o del dlc) brilla proprio sul 3 demonio:rickds:

    la lista molto probabilmente dovrebbe essere questa:

    1°serie
    -ken
    -toki
    -raoh
    -jagger

    -souther
    -shin
    -rei
    -yuda (new)
    -shu (new)

    -mamya
    -juza (new)
    -fudo (new)
    -ryuga (new)

    2° serie

    -bart (new)
    -lyn (new...ma chi cazz0 la voleva)
    -ain (new)
    -falco (new)

    -orc/sachi (new)
    -hyo (new)
    -kaioh (new)

    ron forse è più facile lo introdurranno come dlc, ma anche qui ho qualche dubbio visto i personaggi che hanno aggiunto nel primo(heart e crestone :karasu: ) e pensare che avevano l'imbarazzo della scelta, secondo me quello che si presta di più vedendo i passati è proprio sonagumo .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allievo nanto @ 10/10/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/10/2012, 23:16) 
    Per quello che riguarda Han, gli indizi puntano a favore della sua presenza, considerato che nel trailer c'era il suo palazzo.
    Se vuoi la mia opinione (mia opinone, attenzione, prendetela solo come tale), ci sarà e sarà pure giocabile.

    mi spiace ma non sono ottimista come te, ron ci sarà(si spera) ma potrebbe essere un pg non giocabile, è l'unico a cui non hanno fatto mai riferimento, il dubbio infatti vedendo il sito è le caselle vuote era chi avrebbero escluso tra lui e ryuga... beh ora che hanno annunciato quest'ultimo la stella della morte(o del dlc) brilla proprio sul 3 demonio:rickds:

    la lista molto probabilmente dovrebbe essere questa:

    1°serie
    -ken
    -toki
    -raoh
    -jagger

    -souther
    -shin
    -rei
    -yuda (new)
    -shu (new)

    -mamya
    -juza (new)
    -fudo (new)
    -ryuga (new)

    2° serie

    -bart (new)
    -lyn (new...ma chi cazz0 la voleva)
    -ain (new)
    -falco (new)

    -orc/sachi (new)
    -hyo (new)
    -kaioh (new)

    ron forse è più facile lo introdurranno come dlc, ma anche qui ho qualche dubbio visto i personaggi che hanno aggiunto nel primo(heart e crestone :karasu: ) e pensare che avevano l'imbarazzo della scelta, secondo me quello che si presta di più vedendo i passati è proprio sonagumo .

    Ma mo perchè vi state a fare le pippe mentali pure sulle caselle vuote? Non è mica detto che non aggiungano delle frecce per farle scorrere come già hanno fatto per gli screenshots :D
    Comunque, per la lista dei personaggi, ti risparmiavi la fatica se leggevi qui: https://199x.forumfree.it/?t=62848276 ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    @tenlang
    sulla terza e quarta ipotesi avrei qualche dubbio.
    hanno ridotto all'osso il sistema di attacchi praticamente e deve andare bene se optano per poter scegliere tra le 8 specials anziché equipaggiarne solo 4 come nel primo. credo l'ipotesi palusibile visto che la mappa non dovrebbe più esserci...
    non necessariamente l'una implica l'altra...il primo mi è piaicuto ma le premesse per il secondo, di un buon capitolo, almeno per me, son scarse. non so chia abbia avuto sta genialata del di togliere il salto ma è indice di mancanza di lungimiranza. ci può stare che ci siano altri personaggi ma a patto che la giocabilità sia buona.
     
    Top
    .
  4. Prime
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I just got word back from TecmoKoei and, unless I'm reading what they're saying incorrectly, I'm apparently going to be getting a review copy of this game when it's released in English! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Prime @ 11/10/2012, 00:13) 
    I just got word back from TecmoKoei and, unless I'm reading what they're saying incorrectly, I'm apparently going to be getting a review copy of this game when it's released in English! :)

    Yeah, good news my friend ^_^
     
    Top
    .
  6. Tristan 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo.

    CITAZIONE
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.htm#tab14
    Official site updated with Ryuga's character page & screenshots e5001398


    Also got Famitsu scan. Confirmed visual on Raiga, Fuuga, Huey, Shuren and Rihaku (w00t!! Faccina )


    Famitsu_1
    Famitsu_2
    Famitsu_3
    Famitsu_4


    Fonte:
    http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...27180&t=6920336

     
    Top
    .
  7. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo togliermi un dubbio..sul sito nei pallini ci sono un pò di personaggi ma nn sono solo quelli i giocabili giusto?mi sembra impossibile..ma come mai fin ora ci sono solo loro?potrebbero essere quelli giocabili nella storia ma a questo punto mi chiedo dove sono andati a finire i pg giocabili della prima serie?inteoria non ci dovrebbero essere tipo il doppio dei pg giocabili del primo?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    quelli del primo gioco sono stati dati già come giocabili.

    Comunque dopo queste scan io sto per piangere, praticamente possiamo rivivere a pieno la storia, c'è tutto.
    C'è il flashback con il salvataggio di julia, ken e raoul finalmente combattono in cielo, ken quando finisce souther è senza giubbotto, juza viene presentato come nel manga spezzando il collo a quel buzzurro, juza che vuole spezzare il braccio a raoul, shuren che vuole bruciare raoul e se stesso, toki esegue il fulmine volante su raoul....
    l'attesa si fa snervante

    e si vede che anche fudo viene presentato come nel manga...ammetto di essere sorpreso. Mi aspettavo che fosse fedele, ma non fino a questo punto. Quindi carissimo gioco per ps1 goditi pure la tua pensione, nessuno più ti disturberà :D

    c'è anche il mummione di ogai con relativa scena :cry:

    ken lancia la distruzione celeste come nel manga :ph34r:

    Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 11/10/2012, 11:11
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoshu @ 11/10/2012, 10:19) 
    ciao ragazzi volevo togliermi un dubbio..sul sito nei pallini ci sono un pò di personaggi ma nn sono solo quelli i giocabili giusto?mi sembra impossibile..ma come mai fin ora ci sono solo loro?potrebbero essere quelli giocabili nella storia ma a questo punto mi chiedo dove sono andati a finire i pg giocabili della prima serie?inteoria non ci dovrebbero essere tipo il doppio dei pg giocabili del primo?

    Basta con questa storia dei pallini e delle caselle, per pietà :D
    Quello è un sito che viene aggiornato continuamente, quindi non fate affidamento su elementi del genere per sparare teorie a casaccio. Non c'è nemmeno una sezione dedicata ai DLC, ma sappiamo benissimo che ci saranno ;)

    Entiende?



    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/10/2012, 10:33) 
    quelli del primo gioco sono stati dati già come giocabili.

    Comunque dopo queste scan io sto per piangere, praticamente possiamo rivivere a pieno la storia, c'è tutto.
    C'è il flashback con il salvataggio di julia, ken e raoul finalmente combattono in cielo, ken quando finisce souther è senza giubbotto, juza viene presentato come nel manga spezzando il collo a quel buzzurro, juza che vuole spezzare il braccio a raoul, shuren che vuole bruciare raoul e se stesso, toki esegue il fulmine volante su raoul....
    l'attesa si fa snervante

    e si vede che anche fudo viene presentato come nel manga...ammetto di essere sorpreso. Mi aspettavo che fosse fedele, ma non fino a questo punto. Quindi carissimo gioco per ps1 goditi pure la tua pensione, nessuno più ti disturberà :D

    c'è anche il mummione di ogai con relativa scena :cry:

    ken lancia la distruzione celeste come nel manga :ph34r:

    In effetti queste scan mi hanno ravvivato un po' nell'animo, speriamo non siano solo specchietti per le allodole. Non voglio sempre fare il bastian contrario, ma alcune di queste immagini potrebbero essere semplicemente prese dalle cutscenes statiche in stile manga come quelle che già abbiamo visto nelle demo, il che ridimensionere di molto l'importanza della notizia. Ovviamente è solo una mia ipotesi.

    Comunque inserita la news nel sito con gallery annessa: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...-carousel-12930
     
    Top
    .
  10. maverk78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be... queste scan mi hanno messo di buonissimo umore.... souther che si lancia dalla piramide!!! Speriamo che da questo secondo capitolo si riesca a capire la storia di ken, soprattutto chi non è fan. Poco importa, a mio parere, se Orca rossa parla sulla terra ferma o i pirati che sono crestoni... be... non mi importa a me di questo, se , naturalmente il gioco è fedele come sembra. Attendiamo ulteriori notizie... Uathaaaaa!!! :D
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 11/10/2012, 11:48) 
    In effetti queste scan mi hanno ravvivato un po' nell'animo, speriamo non siano solo specchietti per le allodole. Non voglio sempre fare il bastian contrario, ma alcune di queste immagini potrebbero essere semplicemente prese dalle cutscenes statiche in stile manga come quelle che già abbiamo visto nelle demo, il che ridimensionere di molto l'importanza della notizia. Ovviamente è solo una mia ipotesi.

    Comunque inserita la news nel sito con gallery annessa: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...-carousel-12930

    Sappiamo per certo che le cutscene animate si alterneranno a quelle nelle vignette, quindi la tua non è un'ipotesi, ma una certezza. Ciò non toglie che dal primo filmato del gioco abbiamo visto che si integrano tra loro molto bene e rendono alla perfezione la storia.
    Quindi sotto questo punto di vista possiamo anche essere più che ottimisti :)
     
    Top
    .
  12. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 11/10/2012, 11:48) 
    In effetti queste scan mi hanno ravvivato un po' nell'animo, speriamo non siano solo specchietti per le allodole. Non voglio sempre fare il bastian contrario, ma alcune di queste immagini potrebbero essere semplicemente prese dalle cutscenes statiche in stile manga come quelle che già abbiamo visto nelle demo, il che ridimensionere di molto l'importanza della notizia. [color=yellow]Ovviamente è solo una mia ipotesi

    ed io che pensavo che dopo la morte a pezzi di sonagumo che facessi storie perchè Fudo quando incontra ken lin e bart ha già l'armatura e non è vestito come un viandante...

    hahahahahahahahahahahhahaahahaahahaha!!!!! :seitei:
     
    Top
    .
  13. Kenshiro 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/10/2012, 10:33) 
    quelli del primo gioco sono stati dati già come giocabili.

    Comunque dopo queste scan io sto per piangere, praticamente possiamo rivivere a pieno la storia, c'è tutto.
    C'è il flashback con il salvataggio di julia, ken e raoul finalmente combattono in cielo, ken quando finisce souther è senza giubbotto, juza viene presentato come nel manga spezzando il collo a quel buzzurro, juza che vuole spezzare il braccio a raoul, shuren che vuole bruciare raoul e se stesso, toki esegue il fulmine volante su raoul....
    l'attesa si fa snervante

    e si vede che anche fudo viene presentato come nel manga...ammetto di essere sorpreso. Mi aspettavo che fosse fedele, ma non fino a questo punto. Quindi carissimo gioco per ps1 goditi pure la tua pensione, nessuno più ti disturberà :D

    c'è anche il mummione di ogai con relativa scena :cry:

    ken lancia la distruzione celeste come nel manga :ph34r:

    hai dimenticato lo scontro ken toki prima che quest'ultimo affronti raoh :P
     
    Top
    .
  14. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow notizie rincuoranti finalmente!
    ALmeno gli sprites e i modelli ci sono tutti, che poi siano giocabili o no pazienza, ma essendoci già i modelli sviluppati si può benissimo ipotizzare un rilascio di nuovi personaggi come DLC o in una ulterore espansione / terzo capitolo con gente come Ryaku, i guardini di Cassandra e molti altri personaggi che presumibilmente non saranno giocabili ma di fatto sono stati modellati e al quale manca solo il moveset
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    giocabili o non giocabili, l'importante è che ci siano e che facciano la loro fottutissima parte che fanno nella storia originale :D

    adesso speriamo in qualche immagine in hd :)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.