SHIN HOKUTO MUSOU - Previsioni, timori e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Come suggerito da Musashi, ho pensato di aprire un topic "parallelo" a quello ufficiale. Se infatti lì vorrei si discutesse delle eventuali news che verranno fuori, qui sarebbe interessante parlare di come immaginate sarà il gioco e come vorreste che non fosse.

    Inizio io:
    - La questione Quick Time Event: Per pietà, sia tolto di mezzo, senza possibilità d'appello.
    - Story Mode: Che sia più accurato rispetto al primo episodio e non sorvoli su fatti importanti. Voglio dire, nel primo Hokuto Musou manca la scena in cui Shin infligge le sette ferite a Ken... :alienff:
    - Prima e seconda serie? No grazie: Non me ne vogliate, ma preferisco un gioco che si concentri solo sulla seconda serie e SIA FATTO COME SHUKEN COMANDA, piuttosto che risciropparmi dall'inizio tutta la storia già fatta con il primo capitolo e poi finalmente poter iniziare a giocare nella seconda era.
    - Personaggi giocabili: Questa è facile, tenendoci fedeli alla serie direi che Kaioh, Hyo, Han, Shachi, Falco, Soria e Kenshiro sono già di sicuro nella rosa dei personaggi che si potranno utilizzare. Lo Shura senza nome se lo terranno di sicuro come DLC mentre spero vivamente nell'inserimento di Ain, Burt e Lynn (unica presenza femminile) come personaggi della categoria "Special".

    Per ora ho messo questo, vediamo un po' come la vedete voi ^_^
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Beh io spero in un framerate di 60fps, il primo era solo 30fps, del resto ormai tutti i giochi ps3 viaggiano a quel modo. Poi voglio Ken con guanto e occhiali. Voglio fare la traversata su un motoscafo e picchiare i pirati :D Voglio un livello in cui alla fine leggo la stele, e poi voglio combattere con kaio in una palude infernale. Sono consapevole che riprodurre tutta la storia e tutti gli elementi alla perfezione sia, impossibile, quindi preferisco poche cose, ma fedeli.
    Inoltre, questo lo scrivo in rosso, permettetemi: VOGLIO LA MODALITA' 1vs 1

    poi penso che il secondo capitolo sarà sicuramente migliore del primo, per il semplice fatto che quest'ultimo aveva dei problemi grossolani e stupidi, quindi non vedo ostacoli alla risoluzione. Più che altro mi aspetto una diversa impostazione di gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    In effetti la modalità versus sarebbe una doverosa aggiunta. E poi, lo so che sto chiedendo l'impossibile, ma si cerchi di fare qualcosa contro la ripetitività.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Però è una soddisfazione vedere così tanto entusiasmo nel web per un gioco che riguarda un manga vecchio di 30 anni...Cioè la rete è piena di annunci e commenti pieni di speranza e attesa.
     
    Top
    .
  5. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io più che altro spero che sia decisamente fluido nei movimenti,il primo era un tantino lento a mio avviso e soprattutto aggiustino un po la grafica dei personaggi specialmente le mani...Prendete saint seiya,graficamente è fatto bene ed è molto fluido nei movimenti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Concordo su tutti i punti elecanti e per ora mi limito a riprendere quello che ha scritto UD7S. Più che una modalità 1vs 1, che vedo francamente poco appropriata per un gioco del genere, mi piacerebbe una modalità cooperativa online. Cioè delle missioni appositamente preparate, ma fatte davvero bene e non incasinate come in HM1, dove si possa giocare in due o più di due (magari) contro orde di nemici.
    Questa è stata una della più grandi pecche del primo capitolo e da tanti criticata pesantamente.

    Aggiungo solo che sono d'accordissimo sul discorso grafica: dev'essere più fluida, varia e "moderna"; a differenza del primo vorrei vedere un cielo non immobile come in una cartolina, ma con le nuvole trasportate dal vento e lo scorrere del tempo (con il passaggio dal giorno alla notte, insomma stage ambientati di notte che sarebbe anche ora...) e via dicendo.

    E poi, abbiate pietà, che di "Musou" abbia solo il titolo (ma anche no), perché stavolta spero che sia tutto meno che un gioco in stile Musou. :mucchi:

    Ne avrei di cose da scrivere, ma per ora mi fermo qui e attendo altri commenti. :miconscenta:
     
    Top
    .
  7. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo su tutti i punti elecanti e per ora mi limito a riprendere quello che ha scritto UD7S. Più che una modalità 1vs 1, che vedo francamente poco appropriata per un gioco del genere, mi piacerebbe una modalità cooperativa online. Cioè delle missioni appositamente preparate, ma fatte davvero bene e non incasinate come in HM1, dove si possa giocare in due o più di due (magari) contro orde di nemici.
    Questa è stata una della più grandi pecche del primo capitolo e da tanti criticata pesantamente.

    Aggiungo solo che sono d'accordissimo sul discorso grafica: dev'essere più fluida, varia e "moderna"; a differenza del primo vorrei vedere un cielo non immobile come in una cartolina, ma con le nuvole trasportate dal vento e lo scorrere del tempo (con il passaggio dal giorno alla notte, insomma stage ambientati di notte che sarebbe anche ora...) e via dicendo.

    E poi, abbiate pietà, che di "Musou" abbia solo il titolo (ma anche no), perché stavolta spero che sia tutto meno che un gioco in stile Musou. :mucchi:

    Ne avrei di cose da scrivere, ma per ora mi fermo qui e attendo altri commenti. :miconscenta:

    Per l'online sarebbe bello in stile metal gear 4 se avete presente...un giocatore si crea il proprio pg e durante il gioco accresce la sua esperienza diventando nel caso di ken rage un maestro o altro...battaglie a squadra..conquista territorio...sarebbe azzeccatissimo

    Edited by MusashiMiyamoto - 6/6/2012, 18:10
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 6/6/2012, 17:59) 
    Per l'online sarebbe bello in stile metal gear 4 se avete presente...un giocatore si crea il proprio pg e durante il gioco accresce la sua esperienza diventando nel caso di ken rage un maestro o altro...battaglie a squadra..conquista territorio...sarebbe azzeccatissimo

    Magari. Speriamo ti ascoltino. :chuck:

    P.s.: Kenshiro89. Nel tuo messaggio c'è scritto che ho modificato. In realtà per sbaglio ho premuto il tasto modifica invece di citazione, ma poi ho rimesso tutto a posto. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Stai a vedere che ora mi toccherà comprarmi pure la PS3... :D :D :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ma io leggo che sarà anche per xbox
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 6/6/2012, 19:49) 
    ma io leggo che sarà anche per xbox

    E' un po' un mistero in realtà: Ieri c'era scritto solo PS3, mentre ora nella descrizione del video non c'è scritto più nulla sulle console...
    Forse è in fase di definizione anche quello, non saprei...
    Io sono ancora stordito dalla notizia, non tanto perchè non me l'aspettassi, ricordo che ero sempre uno dei pochi che affermava che l'avrebbero fatto di sicuro, anche di fronte a presunte smentite ufficiali, quanto per la modalità con la quale hanno deciso di mettercene a conoscenza.
    E' vero che ricalca un po' la stessa strategia attuata con il primo titolo: Hanno messo quel breve teaser di 23 secondi e hanno monitorato il pandemonio di reazioni che si è scatenato in tutto il mondo. Lo stesso è ora.
    Solo che due anni fa, almeno, ci hanno indicato subito una data di presentazione ufficiale, di questo ancora niente...
    Boh...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Io chiedo l'impossibile ma...voglio la possibilità di fare pg custom...Se mi fanno questo regalo penso che potrei anche morire. :alienff:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    non avrebbe avuto molto senso presentare il gioco prima in occidente dove microsoft è la capoccia che si contrappone a sony, se il gioco non fosse stato anche per xbox.
     
    Top
    .
  14. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 6/6/2012, 20:30) 
    non avrebbe avuto molto senso presentare il gioco prima in occidente dove microsoft è la capoccia che si contrappone a sony, se il gioco non fosse stato anche per xbox.

    eheheheh stai tremando uomo???se è come saint seiya incomincia a preparare i soldini x la ps3 :P
     
    Top
    .
  15. djlupix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be so daccordo con tutti voi xd specialemnet sull´online :D come in tekken solo fatto meglio xD dove hai dei livelli specifici con mnemici e boss alla fine :D la modalità cooperativasarbbe pure fica senza l´online per esmpio scegliere da1-4 giocatori che giocano lo story xd mi ricordo shrek 2 che avevo per la ps2 era fighissimo eravamo in 4 e poi avvolte soloun PG preciso poteva fare una determinata cosa xd e cosi si doveva perforza collaborare xD, anche se questo in HM non è da fare tranne s enon si fa un extra mode per fare ciò :D
     
    Top
    .
124 replies since 6/6/2012, 11:13   3531 views
  Share  
.