Silver Spoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Verso la fine di ottobre è uscito in Italia la versione italiana dell'ultima manga dell'autrice di Hiromu Arakawa, autrice del ben più famosissimo Fullmetal Alchemist.
    So poco o niente di ques'opera:è una commedia, shonen, che racconta della vita scolastica di uno studetne di una sorta di istituto/colleggio agrario. Oggi, a casa di uno dei miei fratelli ho sfogliato con curiosità le prime pagine del primo volume che aveva acquistato:

    jpg
    jpg
    jpg

    che dire: :lol:
    Ques'autrice vuole a tutti i costi starmi simpatica!

    Penso proprio che lo leggerò senz'altro... ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mi ero perso questo topic, solo che non riesco a vedere l'immagine, ti conviene salvarla, caricarla altrove e farcela vedere ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Strano

    Riporviamo
    silver-spoon-2171105
    silver-spoon-2171107
    silver-spoon-2171109

    cosamai provate qui:

    www.mangareader.net/silver-spoon/1/9

    pagine 9/10/11
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahah!! Bellissima :D :D :D
     
    Top
    .
  5. Dharma chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho incrociato questo manga per caso anche io. Mi ha incuriosito il fatto che per una volta la vita agricola sia la vera protagonista della storia e non nella maniera bucolica classica alla “Georgie”, ma nella sua accezione più vera di “lacrime, sudore e sangue”! L'autrice non solo spiega in maniera semplice le tecniche e la realtà dell’agricoltura, ma aggiunge anche i particolari del lavoro che si nascondono dietro al prodotto finito o alla cura e all’allevamento degli animali che popolano una fattoria.
    Mi sono fatta delle grasse risate ed essendo “dell’ambiente” posso dirvi che quello che leggerete è... TUTTO VERO!!! :lol:

    PS: Se per caso qualcuno provasse il bisogno di sentirsi un po’ Hachiken, beh, sono disposta a scambiare vitto e alloggio con un po’ di lavoro in azienda per un weekend… (la cucina vale il sudore, credetemi!!!) ;)
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2012, 23:51   106 views
  Share  
.