Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! :B):
    Mi sono iscritto a questo forum perchè lo ritengo il migliore in Italia per contenuti e praticanti.
    Sono un ragazzo di 27 anni (classe '85), Siciliano e studio Astrofisica (Dipartimento di Fisica e Astronomia dell'Università di Catania) che è anche la mia più grande passione.
    Mi piace anche lavorare ed al momento sono tra un Bar ed un negozio di PC.

    Sono anche "innamorato" di tecnologia/elettronica in generale tra cui spiccano Computer ed impianti audio e di tanto in tanto mi gusto anche qualche partita alle console (sia PS3 che Xbox 360).

    Mi sono iscritto principalmente per la passione nei confronti di Hokuto no Ken, ed in linea di massima mi piacciono anime/manga (tra cui Dragon Ball, Death Note, Casshern sin, Vampire Knight, Street Fighter ed altri).
    Sarà anche perchè adoro il Giappone, la cultura, le tradizioni ed in generale l'oriente.

    Che altro dire... felicissimo di stare in questa comunità! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ecco fatto. :Dentoni:
    Più completa di quanto mi aspettassi. Fra l'altro, qui fra stelle, costellazioni di Hokuto e cavoli vari, hai voglia con l'astronomia. :malol:
    Ben lieto di sapere che apprezzi anche l'oriente e il Giappone, oltre a Ken naturalmente, perché ciò rende le conversazioni, di qualsiasi tenore siano, più interessanti.
    E grazie per i complimenti. Fanno sempre piacere. :chuck:

    :jagi: E ricorda di dire il mio nome!

    Sì, c'eravamo dimenticati di lui... ricordatelo, mi raccomando. :figo: :Muttley:

    :Hello:
     
    Top
    .
  3. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 14/11/2012, 16:41) 
    Ecco fatto. :Dentoni:
    Più completa di quanto mi aspettassi. Fra l'altro, qui fra stelle, costellazioni di Hokuto e cavoli vari, hai voglia con l'astronomia. :malol:
    Ben lieto di sapere che apprezzi anche l'oriente e il Giappone, oltre a Ken naturalmente, perché ciò rende le conversazioni, di qualsiasi tenore siano, più interessanti.
    E grazie per i complimenti. Fanno sempre piacere. :chuck:

    Grande Musashi! :lol:
    Si, sono un grande estimatore dell'oriente! :B):
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul carro anche a te.

    Ho gia' avuto modo di leggere i tuoi commenti nella sezione dedicata al videogioco di Ken in procinto di uscire.
    Devo dire che sono contento di aver trovato un nuovo "alleato" che la pensa come me a tal proposito :lol:

    Inoltre sei anche un paesano ( anche io sono di origine siciliana ) e cio' mi fa' piacere.
    Vedrai che andremo sicuramente daccordo.

    Ok allora, rinnovandoti il benvenuto , ti lascio qui per ritrovarti nelle altre pagine di questo Forum che e' ,come dici anche tu :
    CITAZIONE
    il migliore in Italia per contenuti e praticanti

    o se non altro , uno di quei forum dedicati ,con le discussioni e gli utenti piu' maturi che si possano incontrare per la rete .

    Ciao :B):
     
    Top
    .
  5. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuto!! :)
    Buona navigazione e stay Afro ;)
     
    Top
    .
  6. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, ci si legge! ;)
     
    Top
    .
  7. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto compaesano Azrael.
    Grazie a tutti voi ragazzi!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Benvenuto e grazie dei complimenti ;)

    Interessantissimo il tuo indirizzo di studi: Dev'essere folgorante avere a che fare con dei numeri che cercano di restituirci l'immensità dell'Universo.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo ;) ahhhhh, un altro ancora più giovane di me, sto diventando vecchio XD anch'io ho letto i tuoi interventi e mi fa piacere scambiare e condividere i diversi punti di vista. vorrà dire che la mia stable "i ciofeca game", cultori di aspettative superiori sul gioco, avranno un altro "nemico" nella loro ardua campagna di sensibilizzazione :lol: :lol: :lol:
    dalla lista manga, posso semplicemente suggerirti di leggere bloody monday. sono sicurissimo che ti piacerà.

    a rileggerci :ureshii:

    Rei

    Edited by Rei - 20/11/2012, 17:26
     
    Top
    .
  10. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, leggo solo ore gli ultimi post. :)

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 15/11/2012, 18:44)
    Benvenuto e grazie dei complimenti ;)

    Interessantissimo il tuo indirizzo di studi: Dev'essere folgorante avere a che fare con dei numeri che cercano di restituirci l'immensità dell'Universo.

    Grazie Squalo.
    E molto difficile da descrivere usando un linguaggio "umano"... per usare un aggettivo, direi TERRIBILMENTE difficile per comprensione quanto TERRIBILMENTE strabiliante ed appagante. ^_^
    Solo un'immensa passione permette la comprensione di questo campo.

    CITAZIONE (Rei @ 18/11/2012, 11:23) 
    Benvenutissimo ;) ahhhhh, un altro ancora più giovane di me, sto diventando vecchio XD anch'io ho letto i tuoi interventi e mi fa piacere scambiare e condividere i diversi punti di vista. vorrà dire che la mia stable "i ciofeca game", cultori di aspettative superiori sul gioco, avranno un altro "nemico" nella loro ardua campagnia di sensibilizzazione :lol: :lol: :lol:
    dalla lista manga, posso semplicemente suggerirti di leggere bloody monday. sono sicurissimo che ti piacerà.

    a rileggerci :ureshii:

    Rei

    Grazie anche a te Rei, sei un grande. :)
    Continuiamo a rileggerci sul topic di SHM e grazie per la dritta su nuovi manga!
     
    Top
    .
9 replies since 14/11/2012, 16:33   137 views
  Share  
.