199X in Japan - Masami Suda e Junichi Hayama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Approfittando di un'occasione molto particolare, ovvero l'incontro del nostro Kenrico e dell'amico Giorgio Bassanelli Bisbal (responsabile del doppiaggio di Ken il guerriero - La Trilogia) con Masami Suda e Junichi Hayama, due mostri sacri dell'animazione giapponese, ho pensato di fare cosa gradita a tutti i fan che frequentano questo forum e dare la possibilità di poter trasmettere ognuno un proprio pensiero ai due maestri. In una sorta di "trasmigrazione attraverso Kenrico" :lol: , i nostri post verranno tradotti e letti direttamente agli interessati, in modo che giungano loro tutta la nostra stima e tutta la nostra ammirazione.

    Per iniziare, riporto il messaggio di Dharma Chan:
    CITAZIONE
    "Grazie per l'emozione che ci regalate con ogni immagine."

    Insomma, fatevi sotto ;)

    Edited by Squalo Densetsu - 17/12/2012, 14:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Domanda: quanto c'è di vostro (personalità, storia della vostra vita, sentimento) nelle cose che disegnate?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    No ragazzi, cerchiamo di limitarci ai post di apprezzamento, se ognuno posta una domanda non finiamo più ;)
     
    Top
    .
  4. DivinaScuola
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ringraziamento sincero per aver modellato in modo indelebile il mio stile di disegno. L'anatomia umana e i loro muscoli, come disegnare un uomo in posizioni di guardia e attacco nelle arti marziali. Tutte basi che ho potuto ricevere grazie al cartone di Ken il Guerriero!

    Arigato!

    Domenico.
     
    Top
    .
  5. nannilo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 25 anni ammiro ogni giorno il vostro lavoro e la passione per quelle immagini ha la stessa intensità della prima volta. Grazie infinite
    Fabri

    p.s. Grazie Enrico, sono contento per il tuo incontro! Trasmetti la passione che tutti noi abbiamo in Italia
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Posso solo dire che per me il vostro lavoro è superiore a quello di hara e a quello delle recenti produzioni animate. Il ken della serie storica ha un tocco magico che solo voi gli sapete conferire. Hokuto no ken in animazione può avere solo due nomi e sono i vostri.
     
    Top
    .
  7. Capitan Nova Superhero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già ringraziato tempo fa tramite messaggio privato il grande (e simpaticissimo) maestro Suda che grazie al suo lavoro sulla serie di Hokuto No Ken ha contribuito alla mia formazione di professionista. A ciò, aggiungo le lodi al lavoro dell'eccezionale Junichi Hayama che ho apprezzato molto anche per il lavoro su Jojo!

    Grazie davvero molto per ciò che mi avete trasmesso dal lontano Giappone!

    GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ps: vi prego, omaggiate ken con una mini animazione :)
     
    Top
    .
  9. Shiroku 198X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!GRANDI MAESTRI CHE MI AVETE FATTO SOGNARE CON I VOSTRI STUPENDI DISEGNI.
    GRAZIE DI ESISTERE E DI AVER DATO UN TOCCO MAGICO ALL'ANIME DI HOKUTO NO KEN, I FILM ECC E GRAZIE AL SIGNOR HAYAMA PER AVER REALIZZATO MAGNIFICAMENTE ANCHE JOJO ^^.(VI OMAGGERO' SU FACEBOOK CON UN PICCOLO DONO).
    GRAZIE AD ENRICO E AL SUO AMICO PER AVERCI DATO QUESTA POSSIBILITA'. BUONE FESTE!! MARCO :)
     
    Top
    .
  10. Hyo93hnk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per aver creato hokuto no ken , cartone animato che mi ha fatto crescere e tuttora mi sostiene giorno dopo giorno . spero di vedere dei vostri lavori futuri che riguardino ancora il mondo di hokuto no ken .
     
    Top
    .
  11. Old Pat
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per avermi fatto emozionare con le vostre opere, animate e non, e vi ammiro per come riuscite a rendere unico il vostro stile, con un'espressività anch'essa unica nel suo genere. Siete due grandi e siete, da sempre, la mia fonte d'ispirazione. Vi ringrazio nuovamente e vi auguro buone feste!

    Edited by Old Pat - 17/12/2012, 19:31
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Grazie per aver allietato le mie serate con opere di rara bellezza e intensitá.
    Grazie sopratutto per aver reso possibile portare alla vista delle persone tutta una serie di concetti, sentimenti e valori magistralmente miscelati all'interno delle vostre boccette di colore.
    Grazie di cuore.
     
    Top
    .
  13. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hokuto no Ken , un'opera grandiosa che mi accompagna da 33 anni e che continuera' a farlo per il resto della mia vita.
    I valori e i sentimenti che quest'epica storia ha saputo trasmettere , hanno sicuramente contribuito a fare di me l'uomo che sono oggi .
    Non posso fare altro che ringraziarvi per tutti i momenti felici , legati sopratutto alla mia infanzia , che mi avete regalato .

    Grazie dal piu' profondo del cuore !

    P.S : colgo l'occasione per augurare ad entrambi un buon natale ed un felice anno nuovo e per ringraziare Kenrico , per averci dato la possibilita' di far sentire le nostre voci a questi 2 GRANDI MAESTRI !
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Ken doveva essere chiamato l'uomo dalle 9 stelle perché è grazie a voi due che è entrato nel firmamento della leggenda

    Grazie a loro e a Kenrico che si fa portavoce dei nostri pensieri
     
    Top
    .
  15. Old Pat
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, giusto, mi pare doveroso fare un ringraziamento anche a Kenrico dato che è lui quello che si sta sbattendo per far arrivare questi messaggi xD Grazie!
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2012, 13:55   680 views
  Share  
.