Shin Hokuto Musou - topic delle risposte ai vari dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 25/12/2012, 12:45) 
    grazie delle risposte. per le skins, si, c'è la possibilità che ve ne sian 3 ma quella che intendo io, con armatura e tutto, sarà probabilmente un dlc . (Ken ne ha si 3 ma quella con gli occhiali ma è a pagamento non si sblocca andando avanti nel gioco, questo intendevo) Raoh con l'armatura nel primo non era disponibile. Comunque, sempre più probabile che kaioh come dlc abbia la seconda armatura, versione manga.
    mi aspettavo l'anryu resa in maniera diversa, molto simile al manga...

    -nella mod sogno c'è lo scontro tra kaioh e raoh?
    -la tecnica kenpo viene usata da hyo?

    grazie ancora

    Sì, c'è.
    "Kenpo" in giapponese significa "tecnica di arti marziali", quindi direi di sì. :)

    CITAZIONE (dt90 @ 25/12/2012, 15:22) 
    Ciao Kenrico: =)

    1. Amiba ha nuove mosse o sono quelle del primo tali e quali?

    2. Lo scontro contro Jagi è stato migliorato o tale e quale al primo?

    3. Lo scontro con Sorya è stato sviluppato e reso bene a tuo giudizio?
    Sorya ha le tecniche del manga? O gli hanno dato mosse fotocopia di Falco?

    Grazie in anticipo ;-)

    1 Stesse mosse, ma tutti gli scontri con i boss sono resi ottimamente.

    2 Stesso discorso. Reso meglio.

    3 Sviluppato abbastanza bene, non benissimo però. No, ha mosse diverse.
     
    Top
    .
  2. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 25/12/2012, 02:10) 
    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 25/12/2012, 01:55) 
    Domanda tanto per:

    -Che stai facendo ora? Provi tutti i personaggi o ti stai focalizzando su uno solo? "Portare al massimo" un personaggio quanto tempo richiede (se non l'hai ancora fatto, dimmelo indicativamente secondo ciò che hai visto).

    -Quante quest comprende la dream mode di ogni personaggio? Sono esclusive per ogni personaggio o si ripetono per tutti? Sono compresi dei video stile cutscene o solo vignette?

    Thanks

    - Richiede davvero un bel po', non so quantificare. Mi sto allenando facendo un po' tutti a dire il vero.

    - Circa 7 quest. Sono alcune esclusive e alcune in comune (quelle in comune vedranno una collaborazione di più personaggi insieme e ogni volta si impersonerà un pg diverso). Solo vignette.

    Edit: Sto giusto facendo ora il dream mode con Ryuga e in un particolare episodio c'è Raoh con armatura della versione musou. STUPENDO. Lo voglio!

    Ciao una domanda ma nelle quest in comune sono obbligato a usare altri personaggi o posso impersonificare solo il mio che ho scelto????per esempio io faccio la modalita sogno con Kaioh e volendo nella sua storia posso usare solo lui o no ???ci sono novita sulla giocabilita del suo destriero e dello skin con elmo e mantello???grazie
     
    Top
    .
  3. hokutosal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei kenrico ma è vero che durante le mosse ken rimane sempre a bocca chiusa?
     
    Top
    .
  4. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 26/12/2012, 10:44) 
    Ciao una domanda ma nelle quest in comune sono obbligato a usare altri personaggi o posso impersonificare solo il mio che ho scelto????per esempio io faccio la modalita sogno con Kaioh e volendo nella sua storia posso usare solo lui o no ???ci sono novita sulla giocabilita del suo destriero e dello skin con elmo e mantello???grazie

    Basta un punto interrogativo per fare una domanda.
    Negli episodi in comune con Hyo, quando lo sceglierai, potrai usare Hyo.
    Al momento no.

    CITAZIONE (hokutosal @ 26/12/2012, 11:06) 
    Hei kenrico ma è vero che durante le mosse ken rimane sempre a bocca chiusa?

    Vero.
     
    Top
    .
  5. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per tempo e disponibilita'
    Ti volevo chiedere alcune cose sopratutto basandomi su quello che so e che ho cioe' il primo Musou
    1- Cosa trovi di molto simile e invece di sensibilmente migliorato in cfr al primo Musou,cosa ti ha colpito subito o anche dopo un po' di tempo di gioco (grafica,accrescimento pg,ambienti,longevita')? Suggerisco che uguale al primo dovrebbe essere la colonna sonora da quel che ho capito

    2 Premetto che personalmente la modalita' storia (del primo Musou) non mi ha mai fatto impazzire e che invece adoro la versione sogno molto piu' libera e molto piu' bella per lo sviluppo dei Pg.Come e' bilanciato questo gioco secondo te tra le 2 modalita'?La parte online coop o Versus arrichisce molto il gioco secondo te?

    3 Ho letto i tuoi commenti sui Pg e sulle loro potenzialita' e di alcuni ne suggerisci un possibile devastante sviluppo piu' avanti nel gioco e un eccessiva legnosita' all inizio.Ti riferisci quindi alla praticita' nei comandi o alla loro effettiva efficacia? Tanto per essere chiari io adoro (nel primo Musou) Shin perche a mio avviso aveva mosse devastanti e grandissime combo che prendevano il lungo e in largo molti sgherri ma anche special che devastavano i boss.Ken devastava i boss ma a mio avviso era meno efficace nei mega gruppi di sgherri.

    4 A proposito di sgherri.Ne sono molti di piu'm a sono sembrati piuttosto fermi e stupidi.Come e' l IA degli sgherri e dei boss? Varia molto avanti nel gioco?

    5 Come trovi l avanzamento dei Pg?Completo,complesso,confusionario,vario,ecc. Pensi che sia possibile far crescere molto diversamente 2 Pg identici? Tipo,se io prendo Juza e ne trovo un altro on line,pensi che saranno fotocopie o l accrescimento puo' essere molto diverso in base allo stile di gioco?

    6 Quale pensi che sia il vero punto di forza di questo gioco?E dove invece Koei ha toppato?

    7 Parlami del mio pupillo Shu.. usa solo tecniche di gambe ? Non e' un po' piombato senza salto?Esiste una skin pre-sfregio?

    8 Com'e' il reparto audio degli effetti sonori? (voci,urla,colpi,ecc.)

    9 Come sono gli ambienti "boscosi"? Trovi molta varieta' da questo punto di vista o come il primo tutto e' abbastanza piatto e con colori ripetitivi?

    Grazie!
     
    Top
    .
  6. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogai @ 26/12/2012, 11:41) 
    Innanzitutto grazie per tempo e disponibilita'
    Ti volevo chiedere alcune cose sopratutto basandomi su quello che so e che ho cioe' il primo Musou
    1- Cosa trovi di molto simile e invece di sensibilmente migliorato in cfr al primo Musou,cosa ti ha colpito subito o anche dopo un po' di tempo di gioco (grafica,accrescimento pg,ambienti,longevita')? Suggerisco che uguale al primo dovrebbe essere la colonna sonora da quel che ho capito

    2 Premetto che personalmente la modalita' storia (del primo Musou) non mi ha mai fatto impazzire e che invece adoro la versione sogno molto piu' libera e molto piu' bella per lo sviluppo dei Pg.Come e' bilanciato questo gioco secondo te tra le 2 modalita'?La parte online coop o Versus arrichisce molto il gioco secondo te?

    3 Ho letto i tuoi commenti sui Pg e sulle loro potenzialita' e di alcuni ne suggerisci un possibile devastante sviluppo piu' avanti nel gioco e un eccessiva legnosita' all inizio.Ti riferisci quindi alla praticita' nei comandi o alla loro effettiva efficacia? Tanto per essere chiari io adoro (nel primo Musou) Shin perche a mio avviso aveva mosse devastanti e grandissime combo che prendevano il lungo e in largo molti sgherri ma anche special che devastavano i boss.Ken devastava i boss ma a mio avviso era meno efficace nei mega gruppi di sgherri.

    4 A proposito di sgherri.Ne sono molti di piu'm a sono sembrati piuttosto fermi e stupidi.Come e' l IA degli sgherri e dei boss? Varia molto avanti nel gioco?

    5 Come trovi l avanzamento dei Pg?Completo,complesso,confusionario,vario,ecc. Pensi che sia possibile far crescere molto diversamente 2 Pg identici? Tipo,se io prendo Juza e ne trovo un altro on line,pensi che saranno fotocopie o l accrescimento puo' essere molto diverso in base allo stile di gioco?

    6 Quale pensi che sia il vero punto di forza di questo gioco?E dove invece Koei ha toppato?

    7 Parlami del mio pupillo Shu.. usa solo tecniche di gambe ? Non e' un po' piombato senza salto?Esiste una skin pre-sfregio?

    8 Com'e' il reparto audio degli effetti sonori? (voci,urla,colpi,ecc.)

    9 Come sono gli ambienti "boscosi"? Trovi molta varieta' da questo punto di vista o come il primo tutto e' abbastanza piatto e con colori ripetitivi?

    Grazie!

    1) Simile un po' tutto, migliorato ugualmente un po' tutto. Sono le piccole e tante differenze che rendono questo capitolo davvero superiore rispetto al precedente. Un esempio su tutti sono le presentazioni dei pg che nel primo, nei primi piani soprattutto, avevano carenze di frame e tutto era sfocato. Qui, invece, i colori e la fluidità della grafica è sensibilmente migliorata. Mi ha colpito da subito questo punto. La colonna sonora si arricchisce di quasi il doppio di brani in più rispetto al primo capitolo.

    2) La storia è il punto di forza del gioco. E' davvero ben fatta e ti lascia davvero sorpreso per quanto, in alcuni punti, è fedele al manga. Sì! Decisamente tutto arricchito dall'online e dalla possibilità di vedere i progressi dei propri personaggi con gli amici.

    3) Con una giusta calibrazione tramite mappa degli tsubo è possibile davvero rendere i personaggi devastanti e forti man mano che il gioco prosegue. Le differenze maggiori le si avvertono soprattutto prima di arrivare al massimo (in cui il personaggio è formato del tutto), quindi potremmo trovarci ad avere uno Juza con molta più abilità in difesa che in attacco e con poche super da poter utilizzare, ma con una grande vita.

    4) Più o meno sempre uguale. Sono i boss ad essere ben fatti davvero, però. Certi davvero ostici.

    5) Penso di aver già risposto a questa domanda.

    6) La storia assolutamente. Koei ha toppato nel dare poca importante ai personaggi minori usando tante fotocopie dello stesso pg per ricoprire stessi ruoli (di Misumi e di vecchi del villaggio sempre uguali se ne vedono a profusione, purtroppo). Questo è l'unico neo del gioco secondo me.

    7) Ti dico che a me non piace molto come l'hanno fatto. No, non esiste alcuna skin pre-primo scontro con Ken.

    8) Mi piace molto. Soprattutto gli effetti per le morti sotto gli effetti di Toki e i discorsi che i personaggi intavolano nella modalità sogno (tipo Souther che riconoscere in Hyo i tratti di "quel ragazzino...").

    9) Aiutati anche dalla grafica migliorata e dai colori più vivaci, gli ambienti tutti ne giovano e sono ben fatti.

    Prego! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Esiste un VS nella modalità Online o si tratta solo di vedere chi killa più punk?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Settando la difficoltà massima (o difficile) i punkettoni sono più reattivi, non attendono l'azione del giocatore oppure l'unica cosa che cambia con i punk è che ci vogliono più colpi per farli fuori?
     
    Top
    .
  9. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt90 @ 27/12/2012, 14:34) 
    Settando la difficoltà massima (o difficile) i punkettoni sono più reattivi, non attendono l'azione del giocatore oppure l'unica cosa che cambia con i punk è che ci vogliono più colpi per farli fuori?

    L'AI è uguale, la differenza è il solo danno inflitto e la resistenza dei nemici.
     
    Top
    .
  10. Shitoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei sapere se nella colonna sonora del gioco è presente "Ai Wo Torimodose", come nel primo Hokuto Musou:
    Video

    Grazie :)
     
    Top
    .
  11. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no.
     
    Top
    .
  12. Shitoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 29/12/2012, 01:32) 
    Purtroppo no.

    Ah, che peccato!

    Quindi non c'è nemmeno una musica originale, giusto? :(
     
    Top
    .
  13. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shitoby @ 29/12/2012, 01:33) 
    CITAZIONE (Kenrico @ 29/12/2012, 01:32) 
    Purtroppo no.

    Ah, che peccato!

    Quindi non c'è nemmeno una musica originale, giusto? :(

    Giusto. :centopugnisd:
     
    Top
    .
  14. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo sapere se la Treasure Box vale l'acquisto di 99 euri o meno. L'artbook di quante pagine e' composto?? E' bello???

    Thanks
     
    Top
    .
  15. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenlang @ 31/12/2012, 16:40) 
    Io volevo sapere se la Treasure Box vale l'acquisto di 99 euri o meno. L'artbook di quante pagine e' composto?? E' bello???

    Thanks

    Per me li vale. L'artbook lo vedi completamente scansionato qui: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...boxing-gallery/
     
    Top
    .
95 replies since 24/12/2012, 22:20   3302 views
  Share  
.