Ken's Rage 2 MOD ITA by Hokuto Team [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiroz86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno telefonato quelli di Fedex... meglio che nn vi dica quanto mi costa la dogana per sto gioco xD Ad ogni modo volevo informarmi che Han, Shura e Amiba sono presenti su disco (come Koei fa al solito..).
    Qualcuno ha voglia di fare un bel lavoretto su Jtag così come si doveva fare col primo Musou sbloccando anche chi non c'era ? Vampire sto parlando anche con te sopratutto :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 27/12/2012, 11:10) 
    Ad ogni modo volevo informarmi che Han, Shura e Amiba sono presenti su disco (come Koei fa al solito..).
    Qualcuno ha voglia di fare un bel lavoretto su Jtag così come si doveva fare col primo Musou sbloccando anche chi non c'era ? Vampire sto parlando anche con te sopratutto :D

    Quindi per quanto riguarda la ps3 credo si possano "sbloccare" cosi come si faceva con God of War III? in gow i dlc erano nel disco, e occorreva avere un file di attivazione per sbloccarli....
     
    Top
    .
  3. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si analogamente come ormai succede con molti giochi ! Anche Ninja Gaiden 3 stessa storia (e sempre Koei tecmo e Team Ninja ci sono non a caso). Stranamente invece i costumi non sono su disco e sono infatti 30 mb l'uno di download. Spero quindi se qualcuno li "sblocca" di poterli provare in anteprima su Jtag così da dirvi cosa ne penso :D Intanto accontentiamoci dei presenti che non sono pochi^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    ma tu kenshiroz hai xbox o ps3 mod??
     
    Top
    .
  5. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt90 @ 27/12/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 27/12/2012, 11:10) 
    Ad ogni modo volevo informarmi che Han, Shura e Amiba sono presenti su disco (come Koei fa al solito..).
    Qualcuno ha voglia di fare un bel lavoretto su Jtag così come si doveva fare col primo Musou sbloccando anche chi non c'era ? Vampire sto parlando anche con te sopratutto :D

    Quindi per quanto riguarda la ps3 credo si possano "sbloccare" cosi come si faceva con God of War III? in gow i dlc erano nel disco, e occorreva avere un file di attivazione per sbloccarli....

    Cioè??? In che senso sbloccabili?

    Edited by Dragon19 - 27/12/2012, 15:00
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao KenshiroZ mi attivo subito,
    tra poche ore metto in rete il mio prossimo aggiornamento con il fast auto level up che dopo un level up ti porta a livello 50 e continua a livellare il personaggio, con la special più insignificante di Kaioh quella dei 3 pugni ho fatto fuori un boss di fine livello :P

    Mi attivo per le 3 DLC ;)

    Il trainer è già fuori su xbox iso ma lo posterò anche qui nella nostra community, attualemnte c'è la versione 0.2 che è obsoleta


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 27/12/2012, 11:10) 
    Mi hanno telefonato quelli di Fedex... meglio che nn vi dica quanto mi costa la dogana per sto gioco xD Ad ogni modo volevo informarmi che Han, Shura e Amiba sono presenti su disco (come Koei fa al solito..).
    Qualcuno ha voglia di fare un bel lavoretto su Jtag così come si doveva fare col primo Musou sbloccando anche chi non c'era ? Vampire sto parlando anche con te sopratutto :D


    Ciao DT solo se hai una ps3 con firmware 3.55 o inferiore e con custom firmware, se è originale non ci fai niente....



    CITAZIONE (dt90 @ 27/12/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 27/12/2012, 11:10) 
    Ad ogni modo volevo informarmi che Han, Shura e Amiba sono presenti su disco (come Koei fa al solito..).
    Qualcuno ha voglia di fare un bel lavoretto su Jtag così come si doveva fare col primo Musou sbloccando anche chi non c'era ? Vampire sto parlando anche con te sopratutto :D

    Quindi per quanto riguarda la ps3 credo si possano "sbloccare" cosi come si faceva con God of War III? in gow i dlc erano nel disco, e occorreva avere un file di attivazione per sbloccarli....
     
    Top
    .
  7. Kenshiroz86
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kenrico help !!!!!!! Ho provato adesso una cooperativa con un amico..... prima partita tutto bene, seconda partita lo vedevo fermo..... terza partita non parte proprio :S Ma ci sono problemi sul server secondo te ? No sai com'è... c'è Koei Tecmo dietro, visti i precedenti su NG3 ormai mi aspetto di tutto ! Tu hai problemi per caso ? (Comunque per quanto riguarda il giapponese, avevo visto di svista i trofei hahahha, vabè tanto mi sembra c'è fin troppe cose da fare che non sentirò la mancanza della storia di Kaioh e Hyoh !

    Vampire 6 un grande ! Sinceramente mi piacerebbe sapere come si fanno ste cose con la Jtag... Se scopri qualcosa sulle DLC avverti grazie :D
     
    Top
    .
  8. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) grazie devi imparare il ppc assembly e avere un po' di pratica nell'hacking dei giochi niente di impossibile.

    Sei sicuro al 100% che la DLC sia inclusa nel disco? Intendo i 3 nuovi personaggi?
     
    Top
    .
  9. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho trovato in un forum del quale trovi il link su gamefaqs ! Penso che tramite il trucco dello swap dei modelli poligonali dei personaggi di Street Fighter X Tekken sia fattibile allo stesso modo in questo gioco^^ Visto che hai dimestichezza, fammi sapere se la cosa può riuscirti o comunque chiedi sul xbox360iso se qualcuno è in grado ! Comunque mi piacerebbe molto sapere queste tecniche dato che nell'hacking ci navigo ma ho sempre fatto tutto seguendo tutorial ecc, insomma niente farina del mio sacco ! Ad ogni modo come dicevo prima... penso sia utile se magari io e te prima di altri riusciamo a giocare le DLC così da dare le nostre impressioni qui sul forum^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 27/12/2012, 15:18) 
    Ciao KenshiroZ mi attivo subito,
    tra poche ore metto in rete il mio prossimo aggiornamento con il fast auto level up che dopo un level up ti porta a livello 50 e continua a livellare il personaggio, con la special più insignificante di Kaioh quella dei 3 pugni ho fatto fuori un boss di fine livello :P

    Mi attivo per le 3 DLC ;)

    Il trainer è già fuori su xbox iso ma lo posterò anche qui nella nostra community, attualemnte c'è la versione 0.2 che è obsoleta

    Ciao DT solo se hai una ps3 con firmware 3.55 o inferiore e con custom firmware, se è originale non ci fai niente....

    Si vampirexx, ho la ps3 con 3.55 Kmeaw ;-)
    Ma non so se queste cose con l'xbox siano applicabili anche su ps3....
     
    Top
    .
  11. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KenshiroZ sono andato nella board del gioco di gamefaqs ma non ho visto la fonte della notizia... e non so se sia sicura. Ad ogni modo lo swapping delle textures è un po' duro al momento perché non abbiamo ancora il decompressore e anche con quello per il primo capitolo la cosa era piuttosto incasinata ci era riuscito Rlrey. Creare trainers è cosa abbastanza diversa dallo swapping delle textures ad ogni modo vediamo cosa si riesce a fare.

    Per DT90 se hai l il kmew puoi mettere le tue bgm al posto di quelle orribili, e dovresti riuscire ad utilizzare le dlc, ma non il mio trainer che è solo per xbox, però forse trovo un elf modificato da passarti per ps3
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Si, infatti nel primo avevo cambiato le bgm :D
    Anche per i dlc si può fare, occorre il file di attivazione però...
    ...per l'elf dei trucchi non ti preoccupare, cioè prima preferisco giocarmelo normale =)

    In questa pagina trovate un archivio con le bgm originali pronte da sostituire:

    http://hokutonoken.forumfree.it/?t=64363225&st=30#lastpost
     
    Top
    .
  13. RRrey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora metter mano alla struttura dei modelli/texture, tuttavia se i modelli non hanno le versioni "lacerate", lo swap dovrebbe essere ancor piu' semplice del primo.
    Nel caso positivo, ci dovrebbero essere multipli modelli di Kenshiro nel LINKDATA perfettamente swappabili. Nel caso negativo, sono inclusi tutti in un solo file che renderebbe difficile la selezione di specifici modelli.

    Idealmente, trovare i pointers del tipo modello direttamente nell'eboot sarebbe la soluzione piu' semplice, a mio avviso.
     
    Top
    .
  14. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto leggo si possono fare davvero molte cose sulle copie ps3.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    io sono riuscito a scompattare i linkdata e sono presenti file di vario formato. tra questi ci sono quelli G1t e G1m che sarebbero poi i modelli dei personaggi con le texture
     
    Top
    .
73 replies since 27/12/2012, 11:10   3896 views
  Share  
.